Crossover
Segui la storia  |       
Autore: wedenweden    25/01/2009    0 recensioni
Sono passate sei settimane dalla distruzione del 3.1, sei settimane che sono servite a Lex Luthor per trovare i suoi "Cacciatori". Chi morirà tra Buffy, Sakura, Jiraya, Naruto, Clark, Kara, Peter, Xena, Dexter, Dolly, Oliver, Victor, Chloe, Willow, Xander, Olympia, Luffy e Dawn?
Genere: Azione, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HIDDEN HEROES 2

Capitolo 2-La morte

 

Konoha, Giappone

Naruto, Sakura e Jiraya sono arrivati all’ufficio del sindaco trovando quest'ultimo a combattere con Orochimaru.

Jiraya:"Orochimaru!"

Il terzo sindaco o Sarutobi:"Jiraya, vai via!"

Intorno al sindaco continuano a girare dei serpenti e Orochimaru dice "Non posso lasciarti in vita, i miei esperimenti devono continuare"

Sakura:"No, non continueranno" La ragazza si lancia prendendo un kunai contro l'uomo dei serpenti, il quale la fa mordere al collo da un serpente.

Naruto:"No, Sakura!"

Sakura tagli in due il serpente con il kunai, stacca la testa dell'animale dal suo collo e si cura con il suo potere. Poi dice tra se "C'è mancato poco e mi avrebbe uccisa"

Nel frattempo Naruto manda tre suoi cloni verso Orochimaru, ma un servo di Orochimaru chiamato Kabuto entra in azione. Kabuto trasforma la sua mano in una lama di energia tagliando i tre Naruto facendoli scomparire.

Intanto Orochimaru "sputa" una spada dalla sua bocca mentre Sakura lo guarda disgustata e impaurita, Orochimaru brandisce la spada e corre verso il sindaco che cera di contrattaccare lanciandogli contro uno shuriken che ad un tratto si duplica in mille shuriken.

Orochimaru:"Inutile!" L'uomo schiva gli shuriken unendo le gambe e striscia velocemente a terra come un serpente verso il sindaco, con la spada tra i denti. Jiraya decide di entrare in azione richiamando una rana grande quanto una persona e insieme sputano del fuoco verso Orochimaru, il quale supera anche quest'ostacolo e trafigge il sindaco con la spada.

Jiraya:"No!"

Il sindaco, essendo molto vecchio, muore sul colpo e Orochimaru, facendo cadere a terra la spada insanguinata, commenta "Ora posso stare tranquillo"

Naruto si arrabbia, fa comparire un suo clone e con la sua copia replica il Rasengan correndo verso Orochimaru. Il ragazzo riesce a cogliere Orochimaru che però all'impatto con il Rasengan si trasforma in mille serpenti che, insieme a Kabuto, scappano via dalla porta.

Sakura si rialza e corre verso Jiraya, che intanto sta guardando il corpo senza vita del suo maestro, dicendogli "Se non fosse morto sul colpo l'avrei potuto curare"

Jiraya:"Non importa, ormai è morto".

 

Townsville, California

Per Dexter e Dolly è ora di educazione fisica. I due stanno facendo arti marziali insieme al resto della classe, mentre il loro professore continua a incitarli a fare di più.

Dexter:"Non pensavo che fosse così difficile"

Ad un tratto la finestra della palestra esplode e tutti si voltano spaventati cessando l'allenamento.

Dolly:"Cos'è stato?"

Dexter:"Non ne ho idea"

Jack:"Non preoccupatevi, vado a controllare" Il professore si avvicina alla finestra rotta e viene travolto da un'energia verde che lo stende a terra.

Tutti si spaventano ancora di più tranne Dexter e Dolly che incominciano ad avere le idee più chiare.

Dexter:"Pensavo fosse morta"

Dolly:"Intendi..."

Dexter:"Sì, tua sorella Molly"

Molly e Mandark entrano dalla finestra e atterrano nella palestra.

Molly:"Perchè mai saremmo dovuti morire"

Alcune ragazze aiutano il maestro ad alzarsi, mentre Dexter si arrabbia sempre di più.

Dexter:"Mandark, tu hai ucciso Lolly e per questo devi pagare"

Mandark:"Mi dispiace ma tu andrai a trovare la tua amica all'inferno. Muahahahahaha!"

Molly:"Smettila e uccidiamo tutti"

Dolly:"Molly, come puoi uccidermi? Sono tua sorella"

Molly:"Tu non meriti quest'onore" La ragazza dal vestito verde parte all'attacco contro la sorella, la quale cerca inutilmente di difendersi poichè viene scagliata nel muro.

Jack fa andare via gli altri alunni della classe e poi decide di aiutare Dolly e Dexter correndo verso Molly.

Molly:"Tu chi saresti?" Molly lancia contro Jack una sfera di energia verde scagliandolo nel muro molto violentemente, il professore perde i sensi.

Intanto Dexter inizia una battaglia di calci e pugni contro Mandark. Mandark ne esce vincitore premendo su un braccialetto che fa diventare la sua mano grande e metallica.

Dexter cade a terra facendo molta fatica a rialzarsi.

Mandark:"Non preoccuparti Dexter, non ci metterò molto. Muahahahah!" Mandark si prepara a schiacciare Dexter con la sua grande mano metallica, per fortuna in quel momento Dolly vola velocemente in aiuto a Dexter lanciando con un pugno Mandark contro il tetto. Mandark cade dall'alto tetto spezzandosi il braccio sinistro e una gamba, provando molto dolore.

Dolly:"Questo è per Lolly"

Molly:"Sorella, ti sei svegliata a quanto pare"

Dolly si arrabbia e corre alla velocità della luce verso Molly. Le due combattono molto velocemente poi si allontanano l'una dall'altra e si sparano due sfere di energia, una azzurra e una verde che all'impatto causano una forte esplosione.

Metà della grande palestra si è distrutta, mentre l'altra metà sta cadendo a pezzi.

Molly:"Sarà meglio che mi ritiri" La ragazza vola verso Mandark, lo prende e scappa via volando dalla finestra distrutta da lei prima.

Dexter e Dolly corrono a soccorrere Jack e lo portano via.

 

Smallville, Kansas

Oliver corre all'ufficio di Chloe, mentre lei sta "traslocando" l'ufficio.

Oliver:"Chloe"

La ragazza si volta e dice "Oliver, che ci fai qui?"

Oliver:"Ho scoperto che Lex ha ingaggiato delle persone per ucciderci"

Chloe:"Quindi siamo in pericolo?"

Oliver:"Sì, e non solo io e te, ma anche tutti quelli che si trovavano fuori dal 3.1 al momento del esplosione"

Chloe:"Oh mio dio! Avverto Clark".

 

New York

Il signor Osbourne, che è il papà di Henry, si trova nel suo ufficio a lavorare. Henry entra e dice al padre "Papà, ho saputo che i tuoi esperimenti non sono andati a buon fine"

Sig. Osbourne:"E allora?"

Henry:"Ti farebbe piacere sapere chi è uno delle persone che ha distrutto il 3.1 dei Luthor?"

Sig. Osbourne:"Sì, chi è?"

Henry:"Se te lo dico tu devi darmi tutta la Osbourne Corporation"

Sig. Osbourne:"Se è così devi lasciarmi pensare, ti chiamo io quando ho deciso"

Henry:"Bene, aspetto una tua decisione" Il ragazzo va via mentre il padre incomincia a rifletterci.

 

Atene, Grecia

Xena si trova al suo negozio di armi aspettando dei clienti, nel frattempo entra Altair che prende una spada dall'esposizione.

Xena:"Ehi, le spade si pagano"

Altair si prepara ad attaccare Xena, la quale capisce della sfida e prende anche lei una spada. I due iniziano un combattimento con le spade e in un primo momento Xena sembra vincere, poi lo scontro si ribalta a favore di lui. Xena cade a terra, così Altair ne approfitta infilzandola nel torace.

Xena prova molto dolore e poi muore, intanto Altair va via buttando a terra la spada insanguinata e chiama Lex dicendogli "La negoziante di Atene è morta".

 

Smallville, Kansas

Clark e Chloe si trovano al Talon, quest'ultima ha raccontato all'amico del piano orchestrato da Lex.

Clark:"Avremmo dovuto uccidere o almeno denunciare Lex"

Chloe:"Già"

Clark:"Andrò a casa di Lex e gli dirò come stanno le cose"

Chloe:"Cioè?"

Clark:"Cioè che non siamo stati noi a far esplodere il 3.1"

Lois si avvicina e dice loro "Ragazzi, di che cosa state parlando?"

Clark:"Noi stiamo parlando di..."

Chloe:"Di un programma che era arrivato alla versione 3.1 e ha fatto esplodere il computer"

Lois:"E' la prima volta che sento dire una cosa del genere"

Chloe:"Già è davvero strano"

Clark e Chloe si guardano come per dire "Ci è mancato poco che scoprisse tutto".

 

Atene, Grecia

Seiya, che è il fratello quindicenne di Xena, va al negozio della sorella e trova stupito molte persone con la polizia e l'autoambulanza. Il ragazzo si avvicina a una signora e gli chiede "Che cos'è successo?"

Sig.ra:"Si dice che la negoziante sia stata trovata morta"

Seiya:"La...negoziante?"

Sig.ra:"Sì, la conoscevi?"

Seiya:"La negoziante è mia sorella!" Seiya incomincia a piangere dopo aver scoperto che sua sorella è morta. Corre piangendo verso l'autoambulanza e vede una persona coperta da un velo capendo che è sua sorella.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: wedenweden