Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: mydilemmaisyou2014    30/07/2015    0 recensioni
La vita di Cris é sempre stata perfetta : popolare a scuola,due migliori amici fantastici,tante feste,una famiglia unita,eccellenti voti. Ma dopo il trasferimento a Miami,tutto cambierà! Sara pronta ad affrontare la sua nuova vita?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore fastidioso della sveglia occupa lo spazio vuoto della stanza.

Ieri siamo tornati a casa molto tardi,perciò oggi non mi sento per niente dell'umor di alzarmi dal letto e andare a scuola.

Ah no,un attimo.

Oggi è sabato,ed è impossibile che la mia sveglia suoni soprattutto con questa canzoncina.

Sollevo la testa dal cuscino e afferro il cellulare per vedere di chi possa essere la chiamata che sto ricevendo. Chi è lo stronzo che chiama a quest' ora?

Rispondo senza neanche vedere il nome dell'utente e dico:"Pronto"

"Cris" è Trevor "Saremo da te questa sera. Siamo partiti un'oretta fa"

Quando mi sveglio la mattina,sono sempre completamente stordita perciò faccio fatica a capire il motivo per il quale stiano venendo a casa mia,poi mi rendo conto che qualche giorno fa li avevo invitati io.

"Cass è con te?"chiedo con la voce ancora assonnata.

"Si"

"Va bene,allora a sta sera"dico chiudendo la chiamata e torno ad appoggiare la mia testa sul cuscino.

Guardo rapidamente l'ora sul cellulare e resto scioccata.

Sono già le 1.20 p.m.

Non sono abituata a dormire così tanto e,a dire la verità, è in assoluto la prima volta che mi capita di dormire così tanto e di avere ancora sonno.

Mi alzo lentamente dal letto ed esco dalla stanza per andare in bagno.

Mi guardo allo specchio e non ho un aspetto molto decente. Spero di riprendermi entro questa sera.

Metto le mani a coppa e lascio che si riempiano con l'acqua fredda che esce dal rubinetto.

Non appena questa entra in contatto con la mia pelle,mi vengono i brividi.

Esco dal bagno e raggiungo lentamente la stanza dei miei genitori per prendere qualche medicina.

Ce ne hanno così tante nel cassettino accanto all'armadio,con nomi impossibili da pronunciare e con chissà quale utilità.

"MAMMA COSA POSSO PRENDERE PER IL MAL DI TESTA"grido per la casa in modo che possa sentirmi da qua su.

Silenzio assoluto.

"MAMMA"grido di nuovo,ma ricevo di nuovo nessuna risposta.

Esco dalla stanza e in effetti c'è uno stranissimo silenzio in casa.

Saranno andati a farsi un giro per la città insieme a Kate.

Torno nella stanza e prendo una medicina alla volta per cercarla su internet e scoprire a che cosa serve.

Finalmente la trovo e scendo al piano di sotto per andare in cucina e fare colazione,dato che posso prenderla solo a stomaco pieno.

Prendo qualche biscotto e una buona tazza di thè,poi bevo la medicina con un sorso di acqua.

Il mio cellulare vibra sul tavolo e scorro il dito sullo schermo per poter leggere il messaggio che ho appena ricevuto.

* Matt:

Ehi Cris,tutto okay?*Ieri sera ho scambiato il mio numero di telefono con quasi tutti i ragazzi,tranne con Cameron e Susan ovviamente.

* Si,tutto bene. Tu?* rispondo.

Metto la tazza nel lavandino e vado in camera mia per aprire la finestra e per lasciare che entri un po' di aria fresca.

Ricevo dopo qualche secondo la risposta di Matt.

* Matt:

Tutto okay J Ti va di raggiungerci alla pista per gli skate?*

Pista per gli skate? Ci andrei volentieri,se solo sapessi dove si trova.

* Certo! Chi c'è là?* chiedo.

Spero tanti che non ci sia Susan,se no mi toccherà fingere la febbre o qualcosa del genere per poter dire di 'no' a Matt.

* Matt:

Io,Nash,Carter,Cameron e Jack *

Tiro un sospiro di sollievo per il fatto che non ci sia Susan,ma adesso mi sento agitata perché sarei l'unica ragazza nel gruppo e perché Cameron non vedrà l'ora di trattarmi male. Devo assolutamente convincere Sam a venire con me.

Ho assolutamente bisogno che mi dica dov'è la pista per gli skate e poi,forse,Cameron,vedendola,ci penserà due volte prima di dirmi qualcosa.

*Posso portare Sam?* chiedo.

* Matt:

Certo * risponde subito.

* Adesso arrivo ;)* gli scrivo e corro subito verso l'armadio per vestirmi in modo decente.

Prendo degli shorts a vita alta e mi metto una maglietta rossa a maniche corte. La fine la metto dentro i pantaloni,poi prendo le vans rosse. Ci aggiungo qualche accessorio e andrà sicuramente bene.Corro in bagno per truccarmi e poi prendo il telefono per avvisare Sam.

* Vieni a casa mia e poi partiamo da qui. Abito in fondo alla strada tua stessa strada * mi invia questo messaggio. Esco di casa e mi dirigo a casa sua.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: mydilemmaisyou2014