Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: keepAsecret_    31/07/2015    1 recensioni
Finalmente ricominciano le riprese di Pretty Little Liars dopo la pausa estiva. Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario e Shay Mitchell sono pronte a diventare le coraggiose Hanna, Aria, Spencer ed Emily e ricominciare a contrastare "A", lo stalker che le perseguita. Ma se il confine tra la realtà e la finzione si annullasse? Se un anonimo che si firma A cominciasse a torturare le attrici con messaggi intimidatori? Potrebbe essere un fan esaltato, uno scherzo di un loro collega... ma se invece A fosse reale? Se un psicopatico avesse preso spunto dalla serie tv per cominciare un ciroclo vizioso si minacce e rapimenti.
Certamente Hanna, Aria, Spencer ed Emily sono molto coraggiose nell'affrontare A, ma Ashley, Lucy, Troian e Shay lo saranno altrettanto?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shay’s pov
 
Appena lessi quel messaggio scoppiai a ridere e infilando il cellulare nella borsetta Michael Kors esclamai:
-Bene, molto, molto divertente, chi è stato?-  mi piaceva essere sempre così diretta così nascondevo la mia reale insicurezza. Ashley scoppiò a ridere e guardò Tyler con quegli stupendi occhi azzurri che le invidiavo tanto:
-Secondo me è stato Ty, sei stato tu vero?- lui scosse la testa un po’ confuso di essere accusato di quello scherzo e alzò le mani in segno di innocenza.
-Sicuro?
-Non sono stato io!
-Ian?
-Non guardate me.- in effetti era davvero buffo accusare di qualcosa quel simpaticone in bermuda vestito da “mister campeggiatore!”.
-Sarà qualche fan che si vuole divertire ragazze! Facciamolo divertire pure.- Lucy ci sorrise con quella faccia da Biancaneve e ci convinse con un solo sguardo innocente. Era questo il potere di Lucy: l’ingenuità. Non era la più bella di noi certamente, ma con quello sguardo ingenuo e da cucciolo bastonato riusciva a trasmettere tranquillità.
-il jet privato di Marlene ci aspetta, è quello rosso sulla pista numero sei. A momenti dobbiamo partire, meglio che andiamo.
-Mancano ancora Sasha e Janel…- fece notare a tutti Ashley guardandosi intorno alla ricerca delle nostre amiche.
-Sasha ha l’influenza, Marlene mi ha avvisato che ci raggiungerà la settimana prossima con i suoi genitori.- ci disse Lucy stringendosi nel suo impermeabile rosa a fiorellini.
-Janel?
-Possiamo fare a meno di lei…- commentò acida Lucy, infatti come ben sapevamo non correva buon sangue tra le due, a causa di un triangolo amoroso con al centro Ian.
-Ragazzi! Ragazzi!
-Janel!- Troian le andò in contro dribblando dieci pendolari inferociti, mentre Lucy le dava le spalle mormorando:
-Eh quando mai…
-Scusate il ritardo ragazzi, c’era traffico per strada e ho preso una scorciatoia che finiva però in un vicolo cieco… mi dispiace tanto.- mentre si sporgeva in avanti a salutarci dall’enorme tasca dei pantaloni a pois cadde un telefono usa e getta con la scheda prepagata. Troian si chinò a prenderlo con i capelli che le svolazzavano davanti agli occhi:
-farti una coda no? Troi?- scosse la chioma divertita e chiese a Janel:
-Che ci fai con quello?- con uno scatto Jan sfilò il telefono dalle mani della mia amica e sorridendo nervosamente iniziò a gesticolare istericamente spiegandoci che era di una sua amica di Londra che era andata a trovarla e lo aveva dimenticato.
-Se lo dici tu… Bene, raggiungiamo il jet, Marlene è molto ansiosa per le riprese e vuole che siamo lì il prima possibile.
-Voi andate, prima devo fare una telefonata.- ci spiegò Janel continuando a torturarsi un lembo dei pantaloni a pois e prese il telefono prepagato.
-Non era della tua amica quello?- scocciata mi fulminò con lo sguardo:
-Si, giusto.- lo posò in tasca e aspettò che me ne fossi andata. Ero rimasta indietro rispetto agli altri e una volta superato l’angolo mi stupii di trovarci Tyler appostato:
-Stai spiando Janel?
-Shhh.- gli afferrai un braccio trascinandolo via.
-Ehi! Che fai?!
-Penso che ognuno abbia diritto alla sua privacy Ty…
-Credo che stia usando il telefono usa e getta “della sua amica”!
-Magari sta chiamando i parenti dell’amica!
-Magari sei troppo ingenua Shay!- quella conversazione cominciava a farsi insopportabile e sbottai:
-Non sei Caleb! Tyler! Non sei la Turner… Holbrook… o qualsiasi altro investigatore di Pretty Little Liars! Anzi, sai che ti dico? Fai quello che vuoi!- gli lasciai il braccio e raggiunsi gli altri notando con piacere che Tyler mi stava seguendo.
Una volta sul jet non potevamo immaginare cosa ci sarebbe capitato a partire dal nostro arrivo.
Angolo autrice
Ciao ragazzi! Allora… pensavo di scrivere
a fine capitolo sempre un “angolo autrice”
dove pongo le grandi domande del
capitolo e voi provate a dare
le risposte nelle recensioni.
Che ne dite?
Poi pensavo anche di mettere alla fine del tutto
qualche immagine dei nostri amati attori.
Ora scriverò le domande del secondo capitolo ma prima
dovevo aggiungere una cosina all’introduzione
della storia (avevo finito i caratteri ahaha): alla fine nasceranno anche
delle storie tra i nostri attori,
magari tra attori i cui personaggi stanno insieme…
Ma andiamo alle domande:
  1. Di chi è il cellulare che Janel dice essere della sua amica?
  2. Per cosa lo usa se pensate che sia suo?
  3. Cosa ha da nascondere?
  4. Pensate che A sia un fan esaltato o qualcosa di più serio?
 
Rispondere nelle recensioni! Risposte tra 3…2…1… Via!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: keepAsecret_