Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: keepAsecret_    03/08/2015    1 recensioni
Finalmente ricominciano le riprese di Pretty Little Liars dopo la pausa estiva. Ashley Benson, Lucy Hale, Troian Bellisario e Shay Mitchell sono pronte a diventare le coraggiose Hanna, Aria, Spencer ed Emily e ricominciare a contrastare "A", lo stalker che le perseguita. Ma se il confine tra la realtà e la finzione si annullasse? Se un anonimo che si firma A cominciasse a torturare le attrici con messaggi intimidatori? Potrebbe essere un fan esaltato, uno scherzo di un loro collega... ma se invece A fosse reale? Se un psicopatico avesse preso spunto dalla serie tv per cominciare un ciroclo vizioso si minacce e rapimenti.
Certamente Hanna, Aria, Spencer ed Emily sono molto coraggiose nell'affrontare A, ma Ashley, Lucy, Troian e Shay lo saranno altrettanto?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy’s pov
 
Il rumore del carrello dell’aereo mi fece svegliare dal pisolino che avevo schiacciato sul jet.
-Ragazze… siamo arrivati.- svegliai Janel e Shay che ancora dormivano con la testa sullo schienale del sedile.
-Grazie a Dio!- disse Ian verde come una foglia. Non aveva un aspetto molto rassicurante per via del “mal d’aereo” e il suo colorito s’intonava con il colore dei suoi bermuda.
-Marlene ci aspetta in albergo, mi ha inviato un messaggio, ha detto di sbrigarci.
-E che facciamo con i fan?- chiese Troian indicando la folla di ragazzini urlanti accalcati sulle transenne che delimitavano il percorso fino al pullman rosso.
-Passiamo avanti, per ora: Marlene non accetterà un “dovevamo realizzare il sogno dei fan” come giustificazione per il ritardo.- così passammo a testa bassa tra i ragazzini che ci acclamavano. L’unica che si mise a firmare autografi, farsi selfie con i fan e salutare, fu Ashley. Quella ragazza era davvero piena di vita!
-Ashley!- la chiamai con un tono di rimprovero mentre il vento mi faceva svolazzare la sciarpa davanti al viso. La mia amica mi sorrise, scosse la testa innocente e continuò per la sua strada  a far felici centinaia di ragazzi.
Il tragitto sul pullman fu molto breve e in cinque minuti raggiungemmo l’albergo di lusso che ormai conoscevamo bene.
Presi in spalla il mio zainetto azzurro Eastpack e impugnai il manico del mio unico trolley verde-acqua. Mentre guardavo passare Ashley, Troian e Shay cariche di valigie mi chiesi dove avessi sbagliato.
Entrammo per la porta scorrevole e trovammo Marlene seduta sul divano della hall con un’espressione seria in volto. Ci fissava severa stringendosi nella giacca blu elegante che indossava e aggiustandosi continuamente la cravattina nera.
Dov’erano finiti il sorrisone e i vestitini colorati della nostra produttrice da “fuori set”?
-Chi è lo spiritoso?- chiese e io istintivamente strinsi la maniglia del trolley chiedendomi cosa fosse successo di così grave.
-Non sappiamo di cosa tu stia parlando.
-Invece lo sapete eccome Lucy… non ci saranno conseguenza, basta che confessiate e riportiate qui il furgone.
-Che è successo al furgone?- chiese Shay stupita ma Marlene non le credette e proseguì con tono duro:
-Visto che volete rinfrescata la memoria… Qualcuno ha rubato il furgone con l’attrezzatura per girare Pretty Little Liars. Telecamere, costumi, effetti speciali… ho sporto denuncia, ma poi ho trovato questo sul mio letto!- ci porse un bigliettino glicine piegato accuratamente in quattro parti.
Ian lo dispiegò con facilità mordendosi il labbro a sangue e lesse:
 
Hai perSo qualcosa? ricorda chi ha creaTo il mostRO, MarleNe… chi è ora il paZzo? –A
   
-Chi l’ha inviato questo?
-Lo sto chiedendo a voi ragazzi, anche perché il messaggio lasciato tra le righe non è molto carino…
-Ecco, le lettere in maiuscolo formano una parola… S…T….R…O…N…Z! Stronz?
-Credo conti anche la “A” alla fine, ed è STRONZA… Marlene non siamo stati noi non ti scriveremmo mai questo…- commentai atterrita e sentii che Ian mi stringeva la mano affettuoso.
-Lo spero per voi ragazzi.- disse e fece per andarsene ma Shay la trattenne:
-Aspetta! Anche noi ab…- Troian la interruppe passandosi un dito sulle labbra in segno di silenzio:
-Anche noi abbiamo voglia di scoprire chi è stato Marl.- Marlene ci sorrise appena e raggiunse la sua camera.
-Che fai?
-Non diciamoglielo ancora, del messaggio che ci è arrivato da “A”: è inutile farla preoccupare per un pericolo probabilmente inesistente. Aspettiamo che colpisca di nuovo e andiamo dalla polizia.
-Ha ragione Troi, è inutile cantare “al lupo”! Già Marlene è abbastanza scossa per il furgone rubato. Pensa anche che siamo stati noi, ma non è così… perché NON è così! Vero?- chiesi fissando negli occhi tutti i miei colleghi che scossero debolmente la testa.
-Io sono ufficialmente spaventata.- mormorò Shay sorridendo leggermente – se è qualcuno di voi parli ora.-
-Esatto.- visto che nessuno disse niente ci separammo e ci dirigemmo ognuno verso la sua suite. Io ero al primo piano, suite 112, come diceva il medaglione argentato attaccato alla chiave.
Ero appena entrata e ne deducevo anche gli altri a giudicare dal rumore di serratura che proveniva da tutti i piani, quando sentimmo Ashley urlare.
 
Angolo autrice *u*
Buongiorno! Ecco il nuovo capitolo!
Bene… ecco le domandine di oggi!
  1. Dov’è il furgone?
  2. Chi l’ha rubato?
  3. È qualcuno del cast “A”?
  4. Ma soprattutto… cosa è successo ad Ashley?
 
Provate a rispondere nei commenti *o*
1…2…3… via!
xoxo
-A
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: keepAsecret_