Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: laschiumadeigiorni    01/08/2015    1 recensioni
Che il Duce d'Italia si circondasse di donne non è mai stato un mistero. Ma quali furono quelle che per lui contarono veramente?
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Novecento/Dittature
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le donne del Duce 

                                                           Ida Dalser 

 
Per amor suo si era privata di tutti i suoi beni , per fargli fondare ‘’Il Popolo d’ Italia” . Lui l’aveva sposata in Austria , dove i matrimoni religiosi non hanno però valore legale , ma poi l’ha ripudiata . Ripudiata come un’amante qualsiasi . Ma questo non ha mai fermato Ida dal considerarsi la vera moglie del Duce . Si reca al suo capezzale quando rimane ferito durante il conflitto mondiale , ma lì c’è anche Rachele e le due donne litigano . Benito sceglie Rachele e questo rifiuto fa impazzire Ida . Il suo amore folle non ricambiato per l’uomo più potente del momento la trascina in manicomio . Le viene anche tolto il figlio , Benito Albino , unico ricordo di quando era lei la vera moglie del Duce . Questo destino folle le riserva un finale crudele . Ida muore dimenticata tra le mura di un manicomio . Stessa sorte tocca al figlio , la cui unica colpa era di essere troppo simile al padre. Un amore cieco che li ha condotti tra le braccia della morte . Un amore per cui Ida ha lottato fino all’ultimo . Un amore a cui sarebbe stato meglio rinunciare .   



*AngoloAutrice* 
Salve a tutti,
ecco il nuovo capitolo su Ida Dalser, amante dimenticata di Benito Mussolini. 
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento. Il prossimo , che forse sarà l'ultimo è su Claretta Petacci. 
A presto,
Ella. 
P.s. Una recensione è sempre gradita :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: laschiumadeigiorni