Serie TV > Galavant
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    02/08/2015    1 recensioni
raccolta di drabble e one shot scritte per gli eventi del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponderà ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dagli event futuri. buona lettura e lasciatemi un commento se vorrete.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Prompt: King/Galavant (brotp), nei giorni subito dopo l'esilio, prompt: Niente orsacchiotto di pezza. (bonus se si riesce a inserire qualche strofa di qualsiasi song ti venga in mente, non necessariamente dello show)

Titolo: Sofficie Kitty 194 parole
 


Galavant sapeva che quella notte non avrebbe dormito molto, chi riesce a dormire bene su una nave di pirati? Ma essere svegliato da Richard con gli occhioni lacrimosi era davvero fuori programma. “Gal non riesco a dormire!”
“Tu non mi chiami Gal e ADESSO nemmeno io riesco a dormire.”
“Mi manca il mio orsacchiotto di pezza, non posso dormire senza.” Piagnucolò ancora.
“Stringi un cuscino e fai finta che si il tuo orsacchiotto.”
“Non ci riesco! Quando non riesco a dormire Gareth mi canta una ninna nanna. Me la canteresti?”
“Non la conosco.”
“Te la posso insegnare, sarà divertente!”
Galavant grugnì di frustrazione, non sarebbe stato divertente. “Poi mi lascerai in pace?”
“Hai la mia parola di re.”
“Tu non sei più il re, ed anche prima la tua parola non valeva molto.” Borbottò scettico “Come faceva la ninna nanna?”
“Soffice Kitty, calda Kitty bel micino tu – dorme Kitty,dorme Kitty prr prr prr”
“Come convinvevi Gareth a cantarti una cosa del genere?”
“Di solito passo più di due ore ad implorarlo dietro la sua porta. Con te è stato molto più facile! Quando riavrò il trono ti nominerò cantore di ninna nanne reale!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Galavant / Vai alla pagina dell'autore: __aris__