Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/08/2015    0 recensioni
piccolissimo mash-up tra "il paradiso perduto " e "un pianeta ostile" che insieme non ci stanno male.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  si  risvegliò nella totale oscurità, non rammentava dove si  trovasse ne che gli  fosse accaduto. Sentiva solo  la testa pulsargli per il  dolore. Si  tocco con cautela è  sentì chiaramente un bernoccolo  delle dimensioni di una pallina da ping pong sul  suo  cranio. Dopo  qualche secondo  decise che era inutile continuare a giacere sul pavimento  e si  alzò  lentamente. Un sensore di  movimento rilevò  la sua presenza e accese le luci. Era in una specie di  centrale di  comando, con monitor e consolle. Si sedette a guardare la scena su uno  dei  monitor e all'improvviso  si  rammentò : era in  cima al  tempio che giocava con  quei  simboli  misteriosi  e in qualche modo aveva aperto una botola che lo  aveva fatto  precipitare n fondo  al tempio. Accidenti , un metodo più indolore doveva esserci ,per invitare la gente a entrare , pensò  stizzito. La civiltà  che aveva popolato il pianeta doveva essere stata molto  avanzata  perchè i  computer erano di potenza pari  o  superiore ai  loro. La cosa fondamentale era capire perchè  avessero  deciso  di nasconderli  all'interno  del  tempio .Forse se collegava il  suo  traduttore universale al  computer sarebbe riuscito  a saperne di più.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Che cosa facciamo  capitano?" chiese D'agosta.
Kirk valutò  le opzioni."Se  usciamo e quella donna è  ancora la fuori non abbiamo  molte possibilità di  sopravvivere. D’altronde se l'enterprise non viene a soccorrerci, che facciamo?  Rimaniamo  qui  nella grotta a morire come topi? Io dico  di  uscire."
"Per andare dove esattamente?'" chiese McCoy.
"Al  tempio , è  là  che quella donna è  apparsa la prima volta ed è  la che Loki  è  scomparso. Non so  come, ma quel  tempio è  il  fulcro  di  tutti  i nostri problemi"
."Un 'intuizione priva di  fondamenti  logici." commentò  Spock "Tuttavia non vedo  opzioni  migliori ." aggiunse subito  dopo.
"Allora andiamo." I   quattro  si  mossero guardinghi con  i phaser spianati  anche se si  rendevano  conto  che, contro  la donna misteriosa non avrebbero  avuto effetto. Arrivati in vista del  tempio  rimasero per un attimo  immobili  col  fiato  sospeso .
"Proviamo  ad arrampicarci."suggerì Spock "Loki  era lassù  quando  è  scomparso "
"Fermi "I quattro  si  voltarono  con  un sussulto :la donna che aveva ucciso  Espinoza era tornata.
"Sono  qui  per Spock. " proclamò lei  con voce atona, poi  allungò una mano  e si  fece avanti.
Kirk  vedendo  che era a pochi  passi  dal  vulcaniano abbandonò  ogni prudenza e si  lanciò  di peso  sulla donna ,dando  a Spock  la possibilità di  allontanarsi .Contrariamente a quello  che credeva non  rimase ucciso  dal suo  tocco.
"Ho  capito."gridò "Uccide solo  le persone per cui  dice di  essere venuta!"
"Ce n'è un 'altra." grido McCoy indicando una donna identica alla precedente che si  era materializzata dal nulla.
"Sono  qui per D'agosta." disse la nuova venuta allungando la mano  verso l'uomo  della sicurezza.
Spock si  fece avanti e spinse la donna di lato costatando  che la teoria del suo  capitano  era giusta. In quel  momento  però  comparvero anche  un terzo  e un quarto clone della donna.
" Sono  qui  per Kirk." disse una .
" Sono qui  per McCoy. "annunciò  l'altra.
Ai  quattro  uomini  fu  chiaro  che ormai non avevano  scampo, c'era un' assassina per ognuno  di loro. I quattro uomini  si  strinsero in gruppo  pronti  a vendere cara la pelle, ma quando le donne misteriose era ormai  a un centimetro  da loro  con le mani  tese pronte a fulminarli si  bloccarono  di  colpo  e dopo  un secondo  svanirono  nel  nulla ,così , come erano  venute.
"Ehi..tutto  bene?" Era la voce di  Loki  e veniva dalla sommità  del  tempio. I quattro si girarono a fissarlo  stupiti .
" E tu  da dove spunti fuori ?" chiese Kirk che era nello  stesso  tempo  infuriato  con lui  ma felice di  vedere che era vivo  e vegeto.
"Da dentro il  tempio, c'è una botola , ci  sono  caduto  dentro." spiegò Loki mentre  i  quattro lo  raggiungevano.I quattro uomini  seguirono Loki nel  centro  di  controllo  del  tempio.
"Ho  collegato il  traduttore universale al  loro  computer, così mi  è  stato semplice  decifrare la lo storia.Questo pianeta non era abitato. Era però  sacro  per una civiltà di  questo  quadrante. Costruirono  questo  tempio per venire qui a pregare durante i loro  pellegrinaggi. Ma questo  tempio  non era solo un simbolo  di  devozione aveva anche uno  scopo  pratico. Sotto  al  tempio  c'è un reattore e la punta è  un cannone che emette un raggio di  energia. Gli alieni  avevano previsto il  passaggio  della cometa che avrebbe distrutto il loro  pianeta sacro. Percui  hanno  costruito un raggio  in grado  di  colpirla e deviarla."
"Il  lampo  che abbiamo  visto!" ne dedusse Spock.
"Ma non ha colpito la cometa, bensì  l'enterprise."
Kirk  ora era veramente preoccupato  per la sorte della sua nave e di  tutto il  suo  equipaggio.
"Può  averla distrutta?" si chiese.
"Da quello  che ha detto  Loki  lo  scopo  non era distruggere ma solo  deviare la cometa.Tuttavia la differenza di  massa tra l'asteroide e l'enterprise potrebbe aver influito  sull'effetto  del  raggio." commentò  Spock laconico.
Loki  annuì." In realtà il tempo e la mancanza di  manutenzione   hanno causato un guasto , il  computer è in avaria. Questo spiega anche quello  che vi  è  capitato  con la guardiana."
"La donna che ha ucciso  Espinoza?" chiese McCoy.
" Il  suo  scopo  originario  non era di  uccidere, ma di  allontanare i  curiosi  dal  tempio, era stata creata a immagine dell'ultima sacerdotessa, Losira, ma l'avaria l'ha resa pericolosa cambiando il  suo programma.Tuttavia se Spock  mi  aiuta potremo  ripristinare il  programma originale e utilizzare il  tempio  per deviare l'asteroide."
In quel  momento il  comunicatore di  Kirk  trillò. Lui emise un sospiro  di  sollievo, non poteva che essere l'enterprise a chiamare.
"Capitano , state tutti  bene ?" chiese la voce di  Sulu chiaramente ansiosa.
"Purtroppo Espinoza non ce la fatta , ma gli  alti  stanno bene." rispose Kirk."E voi?"
"Qui  nessuna vittima, solo  feriti  superficiali. Ma non crederete mai  a quello  che ci  è  successo !"
"Scommettiamo  che quello  che è  successo  a noi  è  molto più incredibile?"rispose Kirk ironico."State pronti a recuperarci  appena abbiamo  finito  qui!" ordinò  prima di  chiudere la comunicazione."Allora signori  che cosa suggerite?"
"Credo che ripristinare la programmazione originaria del  computer non sarà un problema." rispose Spock  dopo aver valutato la situazione."Mi  chiedo però se sarà ancora possibile proporre Amerind per la colonizzazione."
"Temi  forse che la civiltà che ha costruito il  tempio  possa tornare  e reclamare il possesso  del pianeta?" chiese Kirk .
"E' improbabile, non vi  hanno  fatto  ritorno  in centinaia d'anni, è  possibile che sia accaduto  loro  qualcosa." rispose Loki."Comunque non è  compito  nostro  decidere , dovremo  solo raccogliere le informazioni necessarie perchè  qualcun'altro  lo faccia."
"Alle volte parli  come qualcuno  che abbia vissuto migliaia di  anni." lo  prese in giro  Kirk .
Loki aggrottò la fronte ,il  suo  ragazzo  non aveva idea di quanto  fosse vero!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki