Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: emmo_rev    02/08/2015    1 recensioni
In un mondo ormai sconvolto dalla guerra,Scarlett,dopo aver visto partire il padre per il fronte,dovrà affrontare difficili prove che coinvolgeranno anche il suo migliore amico Jake.Il tutto in una storia avvincente piena di colpi di scena
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi a far colazione. Ormai era già tardi e in casa non c'era nessuno. La mia matrigna era già in fabbrica. Era una brava donna anche se per gli orari che aveva non avevo una vera è propria relazione con lei, ma gli volevo ugualmente bene. La mia vera madre non l'ho mai conosciuta, è morta al momento della mia nascita. Mio padre invece era al fronte. Non lo vedevo da quasi due anni ormai, però di noi non se ne era certo dimenticato. Ogni due settimane, puntuale come sempre arrivava la sua lettera. Anche se era così distante da me lo sentivo presente. Essendo figlia unica non avevo nessuno a cui badare, quindi in questi giorni di estate ero sempre fuori con Jake. Quella era una giornata speciale .Era il suo ultimo giorno all’accademia ,così decisi di fargli una sorpresa e andai a prenderlo all'uscita dall'Accademia. Gli avevo preso un piccolo pensierino. Lui non sarebbe dovuto andare al fronte. Tramite i suoi ottimi voti si era guadagnato un posto in ufficio, ed io ero contentissima, cosi avremo potuto passare più tempo insieme. Mi preparai, mi vestii e uscii di casa. Arrivai giusto in tempo per l'uscita, ed essendo una piccola sorpresa non mi notò subito, così ebbi qualche momento per osservarlo meglio e notai un barlume di tristezza in lui, ma quando incrociò il mio sguardo nascose tutto nella profondità dei suoi occhi e mi sorrise. Era maledettamente bravo a nascondere i sentimenti, ma con me la sua tattica non attaccava, lo conoscevo troppo bene. Appena mi vide cambiò immediatamente espressione mascherando quasi alla perfezione quel sentimento d’insicurezza. Lo mascherò così bene che per un paio di secondi mi scordai di quello che avevo visto,ma decisi di aspettare il momento giusto per chiedergli di cosa si trattava. Corse verso di me salutandomi con la mano,e disse:”Ehi Scarlett ciao,ma non ci dovevamo vedere più tardi noi due?”.”Si lo so,ma ho pensato di andare a fare un picnic sulle colline, che ne dici ti piace come idea?”,”Certo si può fare”. Avevo proprio voglia di passare del tempo con lui ,così lo presi per mano e iniziai a correre verso le colline.Quando giungemmo a destinazione avevo il fiatone e Jake disse: ”Come sei già stanca?” ”Zitto idiota che se non ci fermavamo svenivi”. Ci mettemmo entrambi a ridere e dopo aver steso il telo sull’erba iniziammo a mangiare. Almeno ci provai. Vedere anche solo per un attimo Jake triste era cosa rara, così la fame mi era passata. Cosa era successo?Non persi tempo e glielo chiesi,dicendogli che avevo notato il suo sguardo triste e lui alzò lo sguardo verso il cielo e prese a dire:”Speravo davvero che non l’avessi notato ma tanto prima o poi lo verrai a sapere quindi meglio che te lo dica io. Ultimamente ci sono state pesanti perdite al fronte,e hanno bisogno di un numeroso numero di reclute….anche quelle destinate agli uffici strategici”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: emmo_rev