Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    26/01/2009    3 recensioni
Dal punto di vista di Bert, la storia, che "storia" non è, fra lui e Gerard, fra gli alti e bassi del tour e del dopo-tour.
Ne ho bisogno.
Perché se sentissi ancora, soltanto una, parola o frase del genere uscire dalle tue labbra io credo morirei.
Abbasso lo sguardo, e continuo a torturare l’angolo del tavolo con una mano.

[GeeBert]
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9don't leave me dont' not now

Avviso: nessuno scopo di lucro, sono fatti totalmente inventati, i personaggi non sono di mia proprietà.

Like You, And Stop



 

-Don't Leave me, don't... Not now-

Ninth Chapter


Cammino svogliato per il parcheggio dei tour-bus, sto cercando invano Brandy che si è preso la mia fottuta bottiglia di Jack, dicendo che doveva nascondermela. Ma quel ragazzo quanto è stronzo?
No dico io, essere il più grande nel gruppo non gli da affatto il permesso di manipolarci come vuole!

Ma porco cazzo, è mia quella bottiglia!
Non importa, vuol dire che me ne andrò a comprare altre.

Esco dal negozio che fornisce anche alcolici con due bottiglie di birra, perché siccome sono molto buono ne ho presa una anche a te, e mi scontro contro quel che è il corpo di quel nanetto che ti sta sempre appresso. Frank. Dio quanto mi sta sui coglioni questo. Mi guarda sempre male, neanche gli avessi detto o fatto niente!
Con quella faccia da figlio di puttana, cazzo. Mi irrita e basta.
In un moto di rabbia, poso lo sguardo nei suoi occhi color nocciola e vedendolo lanciarmi un’occhiata gli do una spallata e lo mollo lì con un “Sposati, coglione”.
Semplice, conciso, secco.

Così si fa, Bert, vai avanti così che conquisti tutti.

 

“Ehi! Gee!!”
Urlo, forse un po’ troppo forte, ma abbastanza da far capire che ti ho visto lì che sfogli un giornale.
Ti giri di scatto, non sorridi, ma mi vieni in contro.
Sorrido io al tuo posto e alzo contento le due bottiglie di birra che tengo salde nelle mie due mani, le scuoto leggermente, mimando le con le labbra un “Eh?!”. Vedi come sono intelligente a volte?
Ti fermi una volta arrivato a due passi da me, mi guardi, ma non vedo la tua espressione sotto i tuoi occhiali neri a mosca.
Non dici niente e un lungo attimo di silenzio riempie questi due minuti.

“Gee?” chiamo, non capisco che ti passa per la testa. Non hai la solita tua espressione, è successo qualcosa. Qualcosa che c’entra con me, a guardare le tue labbra ridotte ad una linea.
“Bert, ti ho visto prima. Vorrei sapere cos’hai contro Frank”
Sbatto gli occhi più volte, confuso.
Non capisco.
Frank?
Che cazzo c’entra?
“Bert?”
Richiami, quasi a volerti far sentire, credi che mi sia già estraniato coi pensieri, Gee? Pensi questo di me?
“Io, Gee… Non lo so” rispondo quasi automaticamente.
“Senti, lasciamo perdere!” sbotti agitando le braccia.
“Che cazzo dici?”
Perché soprattutto!
“Bert, sei fatto così, non cambierai mai”

 

Io… io… credo di sentirmi male.
Mi sento talmente stronzo che non riesco più a dire niente, resto fermo lì immobile mentre tu mi guardi, con quell’aria ferita che non voglio vedere sul tuo volto.
“Aiutami, Bert perché non ci sto capendo un cazzo…” cominci passandoti una mano sulla fronte per togliere i capelli neri un po’ sudati  che ti danno fastidio.
Gee vorrei aver passato io quella mano sulla tua fronte, per poter mostrare, a me stesso, a te, che io posso farlo.
Posso ancora secondo te?
“Gee…” allungo una mano per toccarti, la ritraggo subito, non fai neanche in tempo ad accorgertene.
«Bert, è tutto così fottutamente ingiusto… Stare con te, io non ci riesco»

Sento mancarmi l’aria, mi fanno male quasi i polmoni.
So che hai detto qualcos’altro, ma la mia mente si è fermata a quella frase, quelle quattro corte parole: io non ci riesco.
E’ così brutto quando succede che vorrei avere una specie di interruttore per spegnermi quando arriva questo momento. Perché l’ho sempre saputo, e ne avevo una fottuta paura, ma anche se cerchi di evitarlo –cosa che non mi è riuscita d’altronde-arriva, arriva comunque.
Prima, o dopo c’è lo stesso.


Sgrano gli occhi. No.
Non deve assolutamente arrivare ora. Anche se domani il tour sarà finito, anche se è impossibile, non deve succedere ora.

 NON. ORA.


“Gee, ti prego, dimmi cosa cazzo vuoi che faccia, allora!” sbraito, mentre sento il naso pizzicare, sintomo dell’arrivo delle lacrime.
“Tu, Bert… Bert, tu non fai niente, è questo il punto”
“Come cazzo puoi dire una cosa del genere?!!” urlo mentre un lacrima scende già, ma tu non te ne accorgi.
“Gee, ti prego!! Ti. Prego.” continuo, perchè ormai sono arrivato a supplicarti.
Perchè sono arrivato alla conclusione che non ci deve essere altro modo, tu Gee, al contrario di me, lo avevi già capito, non è vero?
Soffoco un singhiozzo, non voglio farmi vedere da te mentre piango come una fottuta ragazzina del cazzo.

“No, Bert. No”
A quel punto mi scivolano le bottiglie di birra dalle mani che hanno perso d’un tratto la sensibilità, non riesco a trattenerle e inesorabilmente si spaccano a terra schizzando il loro contenuto sull’asfalto del parcheggio.
Sento la birra arrivare fino alle mie gambe, che avendo i pantaloni lunghi fin sotto al ginocchio restano scoperte.
Il rumore si confonde con i tuoi passi, lenti, mentre ti allontani da me.
Guardo la tua figura annacquata dalle lacrime che mi riempiono gli occhi, fino a quando sparisce su per le scalette del tour-bus dei My Chemical Romance.

Mi sento stupido.
Stupido e cretino.

Mi giro e scappo via.
Non credo riuscirei a sopportare ancora la vista di quel mezzo, nero, con quella scritta enorme.



°°°

Sweetcurry's Time!!

Ultimo chappy... 
...
ç.ç
...

uff... è faticoso finire una ff, ve lo dico col cuore, soprattutto perchè avendo già scritto un seguito ambientato in posti diversi, completamente diverso se non per la solita amica malinconia che accompagna ogni mia storia xD, è sempre come perdere qualcosa. Insomma non proverò più quelle sensazioni strane mentre scrivevo un paragrafo ad ogni ispirazione x°°...

Il prossimo aggiornamento sarà di 200 parole, veramente corto, ma credo vi lascerà con un gusto fra il dolce e l'amaro sulla lingua. Perchè già alla fine di questo chappy siamo tutti depressi.
Dovete sapere che ho scritto la fine nel periodo depresso del mese, quindi mi scuso per l'eventuale tristezza che vi faccio provare.
Qui Gee è stranamente insensibile verso Bertie, ma io mi chiedo, non è stronzo Gerard, è solo che mi è capitato alcune volte, di credere di star facendo qualcosa di buono e invece sto dalla parte del torto e non me ne accorgo. Questo potrebbe essere il punto di vista di Bertie diciamo. Invece Gee può essere che crede di star rimettendo a posto tutto, invece spezza il cuore all'usatino.

Pura ignoranza dei sentimenti dell'altro.

Capita, dopotutto. Stavo giusto pensando prima, a quando comincerò a postare il seguito... non so, se riesco a finirlo in questi giorni mentre manca ancora l'epilogo di Like You, magari lo aggiungo subito dopo... Ma non so.
Anche perchè vi avviso, credo sia più corto di questa ff. Cioè sono più o meno ad un terzo, ma poi dipenderà da quanto scrivo in ogni scena.
Siete fortunate che ho avuto l'ispirazione perchè altrimenti non saprei come mandarla avanti. XD

Anche se non ha riscosso molto successo, ormai mi sono lentamente rassegnata, nel senso che anche la Twinnina, come me sceglie sempre fandom sfigatelli, che non fruttano molto come una Frerard, e allora ci ritroviamo così. Poi, ovviamente ci rimaniamo male, ma sto cominciando a vedere il bicchiere mezzo pieno, quindi mi basta alzare le spalle. Apprezzo moltissimo le recensioniste abituali, a cui voglio troppo bene. Miky che mi recensisce sempre e che ha fatto l'artistico come me e ama Lauri ^-^, Glo, che si scorda di recensire, ma poi dopo le mie minacce lo fa ( i love you, sugar <3), Ilaria che quando riesce a recensire mi fa felice, e Claudia, la mia twinnozza, che trascura il Bertie ò.ò (non si fa xD), ma di cui non so cosa farei senza.

E chi ha letto senza commentare.

AintAfraidToDie
Twinnina mia<3
Tu capisci sempre male, xD, uddiu, addirittura riscaldarti il cuore riesco? Verissimo, trovo Bertie geloso, uno dei suoi momenti più pucciosi se non il più, perchè poi nel chappy precedente non se la prendeva,cioè... era tremendamente fragile >.<" da amore senza contegno. Ma Twinnina mia, quanti Diiii troviamoo? >.< siamo delle geniette ù.ù eppoi siamo pure sul facebook, cioè, conquisteremo il mondo sul serio ù.ù/... Picci stasera ci rifacciamo per bene, e poi ora che anche tu ammiri i fuck del Rev, ti amo ancora di più, e credevo fosse impossibile amarti così tanto!!  Noi twinne fino alla murderazione xD ti devo passare il video sulla troia che bacia il Mabbitt... purtroppo, esistono anche i filmati .__.
Ti lowo infinitamente, tua Twinna <3

rou
Ahah, ti ho lasciata sconvolta per l'accenno alla Frerard?? xD speravo di fare effetto... ghgh... *si crede malvagia* <.< uhm, per sculacciare Gee ci sono io disponibile è_é/ me si propone!!! x°° ciemmequ, sul serio, ti ho fatto stare un po' dalla parte del Bertie con questi attimi qui, eh? E dimmi anche in questo chappy??  Il mio piano per far si che Bertie ti conquisti avanza... *si crede troppo malvagia* <_<" insomma, aspetto la progenia del Bertie allora, e non vedo l'ora di sapere come sarà fatto, anche perchè se McCracken sarà troppo grande per essere sposato (o occupato, ma tzch, non conto la bionda io xD) allora ripiegherò sul figlioletto, che sicuramente sarà figo quanto il padre *ç*
xD un bacione, tivibì ps recensirò al POV di Abel, lo prometto ù.ù pps Abel è troppo stronzo ù.ù

Dominil
aWahahaha *indica col dito*, alla fine hai recensito ù.ù, e guarda che devi farlo anche per questo, ti controllo eh, insomma come io faccio l'enorme sforzo di cliccare su "inserisci una recensione" per la tua ff, il che di solito mi distrae dall'oziare, anche tu devi farlo!! >.< non ha senso il discorso, però nella mia mente sì *non sa cosa sta scrivendo* Uddiu, la GeeBert più bella mai letta in vita tua, oddio... vado in iperventilazione, sugar, non mi devi sorprendere con questi complimenti, ci rimetto la pelle poi!! xD Sono stra super soddisfstta che Bertie geloso sia venuto tremendamente bene, e me ne vanto, perchè lo adoro troppo >.<, è fottutamente perfetto, accidenti. Le sciarpe di Quinn, uddiu, sto ancora ridendo, sì insomma, Bertie gli vuole tanto bene, ma credo che le sciarpette non facciano al caso suo. Ci vedi Bert con la sciarpetta beige?? x°DD
un kissone enorme amore, ci sentiamo sul messanger ù.ù così ti posso minacciare ancora xD

un bacionissimo, spero sia piaciuto anche se finisce male XD, vedrete nell'epilogo che succede *la sua malvagità sfiora il banale troppe volte*....

siiii,
with love,

:****
Curry

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry