Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vivian Gerardi    03/08/2015    1 recensioni
"Non uscire con quelli con la moto, tatuati e fumatori."
Le parole della nonna le martellavano la testa.
Non aveva mai avuto il problema di disobbedire all'amata nonna fino a due settimane prima, aveva le sue amiche, le sue abitudini e la sua università.
*Fanfiction partecipate alla challenge del forum ' fairypiece-fanfiction&images '
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Margaret, Sanji, Sanji/Violet, Trafalgar Law, Trafalgar Law/Margaret, Un po' tutti, Violet | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Malediva mentalmente la sorella che l'aveva costretta a guardare il film horror.
Nojiko era sempre stata quella più coraggiosa, amava i film horror e thriller.
Mentre Nami era più per le commedie, storie d'amore e cartoni animati, ma gli horror proprio gli odiava, le procuravano paura, ansia e agitazione per tutta la notte.
Quando aprì la porta urlò di terrore. "Amore mio sai che non devi spaventare la mamma quando torna a casa."
"Miao..."
Fece le fusa tra le gambe il piccolo Charlie.
"Andiamo a nannina, ma prima accendiamo ogni luce di casa, non si può mai sapere..."
E mentre cercava di dormire ogni rumore le aumentava il battito cardiaco, presa dalla disperazione chiamò l'unico che potesse aiutarla.
< < Pronto? > >
< < Se vuoi ti scalo due mesi di affitto se vieni a casa mia... > >
La persona dall'altra parte della cornetta non poté rifiutare nonostante fossero le due di notte, accettò le condizioni della rossa e si avviò a casa dell'amica.
Non si stupì nel trovare la casa tutta illuminata.
"Nami sono Zoro, apri sta cavoli di porta!" Arrivò con in mano una padella e tremante di paura...
"E metti giù quella cosa!"
Il suo eroe era arrivato a salvarla.
"Non dirmi che Nojiko ti ha portato ancora una volta a guardare un film di paura..."
"Sì..." Disse rossa in volto.
"Dai andiamo a letto, ci sono io e nessuno potrà farti del male."
E mentre si addormentavano, tutto scomparve nell'animo di Nami.
L'angoscia, il tormento e la paura furono spazzate via grazie a un eroe dai capelli verdi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi