Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    03/08/2015    1 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

35) Roller coaster, favorite ride, let me kiss you one last time

 
Sofia p.o.v.

 
Sono seduta sul sedile passeggeri della macchina dei Pierce The Veil e Tony mi sta portando a un appuntamento.
Un appuntamento.
Una parte di me ancora non ci crede che Tony mi ha davvero chiesto di uscire ed è così carino e gentile, è incredibile come una persona possa cambiare e lui ha cambiato totalmente atteggiamento.
Sono felice che adesso mi mostri suoi veri sentimenti e spero che questo sia un buon appuntamento. La macchina si ferma davanti a un ristorante molto carino. È vicino al mare e sembra abbastanza costoso.
Tony scende dalla macchina e mi apre la portiera così posso scendere anche io.
“Grazie.”
“Prego. Ti piace il posto?”
Gli sorrido.
“Sembra carino, ottima scelta.”
Rimpiango quello che ho detto un secondo dopo, sembro troppo  schizzinosa.
“Scusa, non volevo fare la figura della schizzinosa. Qualsiasi cosa tu abbia scelto va bene.”
Lui ride.
“Ok, forza, andiamo.”
Apriamo la porta e mi trovo in un ristorante piccolo e carino, con una sala piccola e una più grande che dà sull’oceano con un sacco di separé.
“Ho prenotato un tavolo a nome Perry.”
L’uomo all’entrata controlla e sorride.
“Sì, signore Per favore segua Erika, le mostrerà il suo tavolo.”
Erika è la cameriera, una donna elegante che ci guida fino a un separé e accende una candela.
“Ecco i vostri menù.”
Annuiamo e prendiamo i fogli, iniziamo a leggere in silenzio.
Dopo dieci minuti Erika torna indietro sorridendo.
“Cosa avete scelto?”
“Io inizierei con dei ravioli ai funghi e poi con una cotoletta.”
Dico sorridendo.
“Sì, signorina.”
“Prenderò degli spaghetti al pomodoro e un filetto di carne.”
“Sì, signore.
Cosa desiderate bere?”
“Una birra e…”
“Della coca cola.”
Dico alla cameriera, lei se ne va e iniziamo di nuovo a parlare. C’è così tanto da conoscere su di noi!
Tony parla dell’inizio dei Pierce The Veil e di quanto non gli piacesse la scuola e quando sia stato – e tuttora sia – il divorzio dei suoi genitori.
“È stato terribile. Mia madre ha finito per odiare mio padre e quando si è risposata mi ha obbligato ad aggiungere Perry al mio cognome. Non mi piace, non mi piace il mio patrigno. Ci ha fatto subito capire che per lui io e mia sorella eravamo un peso e poi si è sempre occupato solo di suo figlio.
Qualcuno vuole sempre sapere se io e Katy Perry siamo parenti.”
“So cosa vuoi dire. I miei hanno divorziato quando io avevo cinque anni e Viviana tre, mio padre non era d’accordo con la mia carriera di modella. La stronza ha divorziato e ci ha fatto trasferire da San Diego a New York, molto lontano da mio padre e dai miei nonni. Mi mancano, qualche volta ho visto mia nonna e mio nonno, ma mia madre non mi ha mai permesso di vedere mio padre e ora non so nemmeno dove viva o se gli manchiamo.”
“Ti manca?”
“Sì, non posso fare a meno di domandarmi come sarebbe stata la mia vita se ci fosse stato lui. Forse non avrei mai avuto problemi con il cibo, non sarei un ex drogata con un tentativo di suicidio alle spalle.
Forse sarei diventata una musicista.”
“So cosa vuoi dire, me lo sono chiesto anche io a volte, ma adesso sono felice della mia vita. Amo suonare con i ragazzi e avere la mia linea di abbigliamento con Jaxin.”
“Sono felice anche io, amo essere un tecnico.”
La cameriera ci porta la nostra cena e iniziamo a mangiare, i ravioli sono buonissimi.
“Com’è la tua pasta?”
“Fantastica, e i tuoi ravioli?”
“Fantastici anche loro.”
Anche i piatti di carne sono ottimi e così la torta al cocco che abbiamo preso come dessert.
Quando usciamo dal ristorante siamo felici, lui mi tiene per mano e sembra così naturale, come se la mia mano fosse stata creata per stare stretta alla sua.
“E adesso?”
“C’è un posto con delle montagne rosse e una ruota panoramica. Ti va di andare lì?
Penso che potremmo divertirci.”
“Sono d’accordo.”
Camminiamo sul lungomare, ci sono altre coppie e persone in generale, ma non mi sento a disagio. Quando sono con lui la mia paura delle persone scompare, mi calma come nessun altro riesce a fare.
Mi sento grata e felice.
“Grazie per essere qui, Tony.”
Gli dico, rossa come un pomodoro.
“Piacere mio, mi piace molto stare con te.”
Sorrido felice. Non avrei mai pensato che saremmo riusciti a fare questo così facilmente, forse è quello che chiamano amore.
Arriviamo finalmente alla fine del lungomare, ci sono così tante attrazioni! Ci sono le montagne russe e la ruota panoramica che diceva Tony.
Tony compra due biglietti per le montagne russe, sono abbastanza nervosa, l’ultima volta che ci sono salita è stato prima che i miei genitori divorziassero.
Urlo per tutto il giro, Tony sembra quasi divertito da questo.
“Sei mai stata sulle montagne russe?”
“Solo una volta, prima che i miei genitori divorziassero. Dio, è fantastico!”
“Lo so, hai urlato tutto il tempo.”
Lui ride.
“Mi dispiace.”
“Ma no, è divertente.”
La prossima cosa che facciamo è salire sulla ruota panoramica, abbiamo una cabina tutta per noi e lui è seduto accanto a me.
La ruota inizia a muoversi e piano piano vedo i riflessi della città sul mare e una gigantesca una luna blu.
È bellissimo, non mi sentivo così felice da secoli.
Sorrido a Tony  lui mi sorride di rimando.
Adesso siamo in cima al giro e tutto sembra fermarsi per un attimo, come se a questo mondo esistessimo solo ii e lui.
Guardo i suoi grandi occhi scuri e mi ci perdo, sono troppo belli per me.
Piano piano si avvicina a me e finalmente le sue labbra raggiungono le mie e iniziamo a baciarci.
Il mio cuore salta qualche battito, ma chi se ne frega! Lo sto baciando!
Non avrei potuto chiedere un appuntamento  migliore!

Angolo di Layla

Ringrazio M_idiot e TheSkyUnderTheSea per le recensioni, è esattamente per questo che coninuo a scrivere <3

Spero che l'appuntamento tra Tony e Sofia non vi abbia deluso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla