Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Nessa_hud_88    26/01/2009    1 recensioni
Troy decide di regalare alla sua Gabriella un week-end nel posto dove si sono conosciuti...tra pattinaggio sul ghiaccio e serate da soli nell'albergo...cosa succederà???leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passò veloce. La mattina successiva la mamma di Troy bussò alla camera di Gabriella, chiamandola per svegliarla. Ma non rispose nessuno. Abbassò la maniglia della porta e la aprì. Non era chiusa a chiave, sia perché Gabriella non si era alzata prima degli altri, sia per il fatto che in camera sua non era proprio andata. Alla mamma di Troy venne un sospetto e si precipitò alla camera del figlio. Iniziò a bussare, ma nessuno rispose. Troy e Gabriella erano addormentati vicini sul letto nella camera di Troy. Lui era sdraiato a pancia in giù, con il suo braccio destro appoggiato sulla vita della ragazza. Lei era a pancia in su, coperta con un lenzuolo solo fino alle cosce e aveva la mano destra che teneva quella di lui. Troy sentendo bussare aprì lentamente le palpebre. Guardò Gabriella e sorrise. Le si avvicinò al viso e la baciò leggermente vicino alle sue labbra. Poi la guardò nuovamente e iniziò ad accarezzarla sulla pancia. “Piccolina…svegliati…” Gabriella si girò dall’altra parte gemendo. “Dai è tardi…” Lei si girò nuovamente verso di lui e si svegliò. Lo guardò negli occhi e gli sorrise. “Buon giorno…” Le disse dolcemente lui. “Buon giorno!”rispose lei sbadigliando. “Come stai?” le chiese Troy iniziando a sfiorarle la pancia, però guardandola negli occhi. “Mi fa un pò male…” rispose lei con un’espressione delusa. ”è normale tranquilla…” Troy si avvicinò al suo viso e la baciò sulla guancia. Le sfiorò la vita e infilò la mano nel lenzuolo che la copriva. Iniziò a sfiorarla sulle cosce. Poi la tolse e le sfiorò il fianco. “ora è meglio se ci alziamo…mia madre sta bussando da più di cinque minuti…” Lei rise dolcemente. “Mamma smettila arrivo!!!!” urlò lui per farsi sentire. Sua madre da fuori capì di doverlo lasciare stare…era cresciuto ormai…ed era ovvio che quella notte l’aveva passata con Gabriella. Troy si alzò dal letto e si stiracchiò. Gabriella era ancora sdraiata sul letto, non aveva voglia di alzarsi. Poi guardò Troy. Gli vedeva solo il sedere, perché era girato di schiena. Lui si girò a guardarla e lei gli porse la mano. “Vieni…non ho voglia di alzarmi…” Lui si stava già rivestendo, si era messo solamente i pantaloni. “Ma è tardi…” ”Per favore, Troy…” Lui si avvicinò al letto e salì sopra, gattonando verso la ragazza. Si inginocchiò accanto a lei, rivolto avanti verso il busto di Gabriella e le tolse il lenzuolo che la copriva sulle gambe. Lei gli passò la mano sinistra tra i capelli e quella destra l’aveva appoggiata sulla sua schiena, lui iniziò a baciarla sul seno e sulla pancia, palpandole il seno con la mano sinistra e lei ricominciò ad orgasmare. Gabriella era molto emozionata ma non aveva più paura di Troy, quella notte era stata fantastica. Lui iniziò a scendere con le labbra verso la sua vita, lei era eccitatissima. Iniziò a sfiorarla lì con le labbra e la punta del naso e l’orgasmo di Gabriella si faceva sempre più forte e veloce. Lui era come posseduto, la palpava sul corpo e la baciava castamente. Lei si girò di schiena e lui iniziò a baciarla sulla schiena, poi sull’osso sacro. Lei respirava affannosamente. Ma sul più bello… “Ragazzi a tavola, è pronta la colazione…!” La voce di Lucille Bolton gli interruppe, di nuovo. Si alzarono velocemente dal letto e si rivestirono. Prima di uscire si baciarono. Troy la prese in braccio e la appoggiò con la schiena sulla porta e lei gli si agganciò dietro la vita. Ricominciò a palparla, mentre la baciava. Poi la mise giù, e le diede un bacio a stampo. Aprì la porta e uscì tenendola per mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Nessa_hud_88