Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    04/08/2015    0 recensioni
Appena partì la canzone alla ragazzina dai capelli castano scuro, quasi sul nero, piacque subito, ma quando si sentì la voce, ad Elettra venne quasi un tuffo al cuore, chi era quello che cantava? Voleva saperlo! Sembrava un angelo pensò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così siamo arrivati a quest’anno e di certo, come avrete capito, Elettra sono io, ora ho venti anni ed ancora ascolto i Linkin Park, che vedrò per la terza volta il sei Settembre a Roma, data che aspetto con impazienza.
Quest’anno ho conosciuto molti soldiers su Facebook, grazie anche al gruppo della pagina che ho creato a dicembre e al gruppo whatsapp creato poco dopo. Ho legato con tutti, sono persone davvero simpatiche e non vedo l’ora d’incontrarle a Roma.
Sono passati sette anni da quando quel pomeriggio di Giugno ho scoperto questa fantastica band, e, ancora, non mi sono stancata di loro, perché loro mi capiscono e mi aiutano, sono arrivati, dove poche persone sono riuscite a giungere, nelle profondità del mio cuore e si sono ancorati là, perché loro sono una parte di me, non sono io se non si parla dei Linkin Park, almeno una volta al giorno.
Quindi questa è la storia di come sono diventata una soldiers, storia che non ha ancora trovato una sua fine e che penso, anzi spero, mai la troverà, e ho voluto condividerla con voi miei cari lettori, per mostrarvi di come una band ti entra nel cuore e non ne esce mai più.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti