Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: haley23    27/01/2009    0 recensioni
haley james aveva una vita apparentemente perfetta,degli amici perfetti,una media scolastica perfetta,un sogno perfetto ma ancora da realizzare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haley si svegliò da quell’incubo che l’aveva rapita in quella sala d’aspetto dell’ospedale di Tree hill. Lucas fortunatamente non era morto ma la sua situazione era davvero critica. Haley piangeva ripensando al suo sogno che le sembrava sempre di più la realtà. Cercava di non farlo ma le riusciva impossibile non pensarci,come sarebbe stata la sua vita senza Lucas,il suo migliore amico?Come si sarebbe sentito Nathan alla perdita del fratello appena ritrovato?E Peyton,cosa avrebbe fatto senza il suo grande amore?. “Signora…”.Il dottore chiamò Karen. “Dottore la prego mi dica che non morirà”.Haley s’intromise nella discussione. “La situazione è stabile,il paziente non ha subito forti traumi,presto si dovrebbe svegliare”. Nathan strinse forte a se Haley che nonostante la buona notizia non smetteva di piangere. Brooke,lontana dagli sguardi di tutti,entrò nella sua stanza. Prese una sedia e si sedette accanto a lui. “Se solo non ti avessi chiamato,se non ti avessi obbligato a venire con me tu non saresti qui adesso…”.Brooke,piangendo,gli prese la mano e gliela strinse forte. “…e se la pioggia non ci avesse costretto a fermarci in quel motel,ora non mi sentirei così in colpa con Peyton”. Brooke ripensava a quella notte passata tra le braccia di Lucas,a quella notte d’amore,pensava a quanto Peyton si sarebbe potuta arrabbiare alla scoperta del tradimento ma di certo non sapeva che Peyton era lì,dietro la porta socchiusa della stanza 213 dell’ospedale. Poi Brooke lo baciò sulle sue labbra immobili e si recò verso la porta e,dopo essersi voltata di nuovo verso di lui,si asciugò le lacrime e uscì. La seconda ad entrare fu Peyton. Entrò senza piangere,i suoi occhi verdi sembravano due perle di ghiaccio. “Mi sarei aspettata di tutto da te,ma questo è davvero troppo. Tu sembravi diverso dagli altri,sembravi così perfetto e invece alla prima occasione mi hai tradito. Ieri sera quando ti ho chiamato mi hai detto che mi amavi,mentre stringevi la mia migliore amica tu mi hai detto che mi amavi,che cosa significa per te amare Lucas?Ma tu non puoi rispondere,non solo perché dormi,ma perché non lo sai. Tu non sai cosa vuol dire amare,e io stupida che m’illudevo che tu lo sapessi”. A quelle parole Lucas si svegliò. “Pe-Peyton”.Lucas cercò di chiamarla mentre si stava allontanando. Peyton si blocco e senza neanche girarsi gli rispose freddamente. “Lucas,credo che la nostra storia sia giunta al termine”.Peyton abbandonò la stanza. Lucas rimase in silenzio sapendo che la vittima sarebbe stata Brooke, che avrebbe perso la sua migliore amica e il suo amante,perché dopo tutto non aveva il coraggio di mostrarsi ancora con Brooke davanti a Peyton.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: haley23