Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    05/08/2015    0 recensioni
Vulcano come la grecia? Si indice un referendum per decidere se vulcano deve rimanere nella federazione. Ma proprio il giorno del matrimonio tra Spock e Uhura? Comunque che altro potrebbe andare storto ? Un sacco di cose considerando che il testimone della sposa porta una sfiga tremenda!
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Il fatto  che vi siate ritrovati  e vi  vogliate tanto  bene mi  fa sbrodolare, ma parliamo  di  cose più  serie tipo  davvero  pensate che questi  fanatici  ci  lasceranno  andare tutti interi  anzichè  seppellirci nella sabbia e lasciare che le formiche ci  divorino?"
"Dottore la tua affermazione è  meno illogica del  solito .Li  abbiamo  visti  in faccia e certamente sono una frangia estremista del  movimento, che probabilmente agiscono  di loro iniziativa, non certo in accordo  con  i leader ufficiali  del partito."concordò Spock . E,di  solito, dovevano essere in  una situazione di  vita o  meglio  di  morte , per  trovarsi  d’accordo su  qualcosa.
" Ecco appunto, era quello  che intendevo. Meno male che mi trovo in galera col ragazzo prodigio e    due vulcaniani cervelloni , nella sfortuna sono  stato  fortunato. Allora qual'è il piano per l'evasione?" chiese McCoy  speranzoso.
 tre  si  fissarono l'un l'altro con sguardo vacuo .
"Hanno  due fucili , doc." gli fece presente Loki.
"Da quando  in qua è  mai  stato un problema? "replicò  McCoy sconcertato.
" Doc , tu  mi  confondi  col  mio  ragazzo , è  lui  quello  che si  butta addosso  ai  phaser spianati contro  di  lui. Io  sono  già  morto  un sacco  di  volte e francamente l'esperienza mi  ha stufato!"
"Quindi cosa facciamo , aspettiamo?"chiese McCoy  allibito.
" E' la migliore opzione .Quando Uhura non ci  vedrà  tornare chiamerà i  soccorsi. Sono  certo  che ci  libereranno."rispose Spock.
"Almeno  che non abbia deciso  di  mollarti  e lasciarti  a marcire qui !"replicò  il  dottore piccato.
"Ehi  magari lascia lui  , ma a me no di  sicuro, siamo  amici." obbiettò  Loki.E ciò  detto si stirò e si  rigirò alla ricerca della posizione più  comoda per riposare e chiuse gli  occhi sperando  che la situazione al  suo  risveglio  si  presentasse meglio di  così.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il  mattino presto  i  quattro furono risvegliati  bruscamente dalle canne di  fucile che li  spinsero  nel piazzale dove li  attendeva l'anziano  vulcaniano con cui  avevano  parlato  la sera prima.
"Abbiamo  riflettuto  a lungo su  quale fosse la cosa più logica da fare con  voi e pensiamo  che il  deserto  risolverà  la questione."
"lo  sapevo, ci  vogliono  fare fuori ."si  lamentò McCoy."Ma voi  vulcaniani  non eravate pacifisti?"
"Se le esigenze dei molti  devono  essere tutelati  siamo  disposti  a tutto per farlo." spiegò  il  vecchio  con convinzione."E poi non useremo  la violenza,vi  seppelliremo  nel  deserto  e lasceremo  che le formiche si occupino  di  voi."
"Mi  pare la decisione più  logica." commentò  Sarek.
McCy  strabuzzò  gli  occhi ,aveva sempre pensato  che i  vulcaniani avessero  subito  gravi  danni  cerebrali,  a causa dei  raggi  solari,  che implacabili  cuocevano  ogni  giorno i  loro  cervelli. Ma qui  si  rasentava la follia.
"Ehi  doc, mi  sa che ora proverò  la tattica di  Jim e mi  giocherò il  tutto  per tutto. La mia pelle è  troppo  delicata perchè io  mi  faccia le sabbiature sotto  questo  sole."gli  sussurrò  Loki  nell'orecchio.

"Finalmente ! " esclamò  McCoy  sottovoce tenendosi pronto  a scattare. Ma  in quel  momento  la stanza fu  pervasa da una luce scintillante e in pochi  secondi si  materializzarono  il  capitano  Kirk, Uhura e una squadra della sicurezza dell'enterprise, tutti  con  i fucili  spianati. I dissidenti, essendo  vulcaniani  non mostrarono  nessuna sorpresa, e non si persero in inutili  congetture, preferendo  contrattaccare immediatamente. I  quattro prigionieri presero la saggia decisione di  togliersi  dalla linea del  fuoco  e andarsi  a riparare dietro  le panche di  pietra. Lo  scontro durò in realtà pochi  secondi. Entrambe le parti  fecero  fuoco senza  risparmiare  colpi. Ma  gli uomini della sicurezza dell'enterprise ebbero  la meglio, più che altro,  grazie alla superiorità  numerica.
"State bene ?" chiese Kirk  mentre i  suoi  uomini ammanettavano i dissidenti.
" Potevo  stare meglio. Ad esempio  se non mi  fossi  mai  mosso  dall'enterprise!"commentò McCoy  spolverandosi  la divisa.
"Come ci  avete trovati?" chiese Spock.
"Grazie all'impianto intracranico  che Harold ha fatto mettere a Loki. Uhura ci  ha chiamati  perchè  tu  te l'eri  svignata. Ho  fatto il prima possibile , a tornare dopo  aver lasciato la delegazione alla conferenza di pace."
"Intanto  la vecchia mummia ha detto  che nei  prossimi  giorni è occupata.Dove troveremo un 'altro  sacerdote che celebri il  matrimonio?" si lamentò Uhura.
"Io  avrei una soluzione."intervenne Loki con  il  suo miglior ghigno malefico.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Vuoi tu Nyota Uhura prendere il qui  presente Spock  di  vulcano figlio  di  Sarek  e Amanda, come tuo  sposo?" chiese il  capitano  Kirk in alta uniforme mentre celebrava il  matrimonio  nella sala ricrezione dell'enteprise.
" Si  lo voglio."rispose la giovane convinta. Amanda era in  lacrime, mentre Sarek  guardava ossessivamente l'orologio. Doveva presentarsi  agli  studi  televisivi per spiegare perchè Vulcano  stava meglio  all'interno della federazione quindi sperava che la cerimonia terminasse al più  presto.
" Vuoi  tu Spock  di  vulcano prendere la qui  presente Nyota Uhura come tua sposa?"
"Si lo  voglio."rispose il  vulcaniano  serio.
Loki era dietro  di loro, pronto  a lanciare il  riso.
"Allora vi  dichiaro  marito  e moglie." terminò il  capitano  con un sospiro  di  sollievo.
Loki passò un pò  di  riso al  dottor McCoy  che prese bene la mira tirandolo con soddisfazione sulla testa del  vulcaniano.
"Se  durano più  di  sei  mesi , mi  mangio il mio tricorder medico come contorno di  questo riso!"
"Che ci  scommettiamo?"
"Diventerò  astemio!"dichiarò McCoy  con convinzione.
Loki  quasi  si  strozzava con  la torta."Affare fatto!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki