Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/08/2015    2 recensioni
Raccolta di flash-fiction Nagirei.
1)Smorfie e cuscinate
2)In cerca del guerriero perfetto
3)La persona più importante
4)Questa è una pessima idea
5)Di quella volta in cui Rei indossò quel costume bianco
6)The one when Nagisa made ice creams with snow
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gou Matsuoka, Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In cerca del guerriero perfetto


Prompt di Jordan Hemingway: Reigisa, TokyoMewMew!AU, Rei è lo scienziato che trasforma Nagisa in un...
Parole: 479

 
Quel ragazzo faceva proprio al caso loro. Più a lungo lo osservava dalle telecamere presenti in laboratorio, più Rei si convinceva che Nagisa Hazuki sarebbe stato una risorsa notevole per il progetto Mew; il ragazzo possedeva numerose qualità che lo rendevano adatto a diventare un guerriero: era energico, determinato, testardo, curioso, ottimista e, ultima cosa ma non meno importante, dotato di una buona tendenza all’accettazione del paranormale. Dopo i problemi sorti con Makoto ed Haruka, i loro primi due guerrieri prescelti, Rei aveva avuto cura nel selezionare il loro candidato successivo. Adesso non restava che effettuare il processo che avrebbe unito il suo DNA a quello di un animale in via d’estinzione – e doveva farlo in fretta, visto che tra qualche minuto il ragazzo sarebbe passato proprio davanti al Cafè dove lui e Gou avevano installato il loro quartier generale. Rei ci aveva pensato a lungo, tenendo anche conto dei gusti personali del ragazzo, ma dalle sue ricerche era emerso che Nagisa andava pazzo per i pinguini – e i pinguini non erano degli animali per niente belli! Così goffi e con quel modo buffo di scivolare sulla pancia! Alla fine, aveva scelto la tigre bianca – gli sembrava il più indicato, se non un po’ ironico visto che il ragazzo era abbastanza basso per la sua età.
Quando Nagisa si trovò a passare davanti al Cafè, Rei aveva già puntato la macchina con la quale avrebbe iniettato il siero contenente il DNA in quello del ragazzo. Lo scienziato si concentrò completamente sull’operazione, sapendo che un passo falso avrebbe significato guai. Ancora qualche passo, e sarebbe stato proprio nel suo mirino…
In quel momento, la porta si aprì con un gran fracasso e Gou esclamò: “Rei, è un’emergenza!”, facendo fare un gran salto al giovane scienziato, che schiacciò inavvertitamente un pulsante sulla grande macchina davanti a lui. Ci fu uno scoppio, un lampo di luce ed un rombo sordo, poi silenzio. Fu Rei a spezzarlo, controllando nelle telecamere e lanciando un gemito. “Oh cielo! No, no, no, non era così che doveva andare!”, ripeteva.
“Rei? Cos’è successo?”, chiese timidamente la sua collega, portandosi al suo fianco.
“Stavo per effettuare l’operazione che avrebbe mutato il DNA di uno dei nostri futuri guerrieri, ma, ehm…”, esitò, mordendosi il labbro inferiore. “…Credo di avere esagerato!”
“Fa vedere.”, disse Gou, controllando a sua volta la telecamera. “Ma quella là di fronte è… una foca monaca?!”
“Sì, temo che il raggio sia stato troppo forte e l’ha trasformato completamente! E quel che è peggio, è che non era neanche quello l’animale che gli avevo assegnato!”, esclamò Rei mortificato, gettandosi sulla sedia alle sue spalle e nascondendosi il volto tra le mani. La foca monaca non era assolutamente un animale grazioso! Diamine, era persino peggio del pinguino! E poi, come fare per farlo tornare normale?
Quella storia, lo sapeva già, si sarebbe rivelata un grosso paio di maniche. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari