STORIA AD OCS
ISCRIZIONI CHIUSE
Cosa succederebbe se le Turtles finissero in un mondo diverso dal nostro?
-Skyrim non è un parco giochi, qui o uccidi, o vieni ucciso.-
(Tratto dalla storia)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
PROLOGO
Era un giorno di calma piatta al rifugio, il silenzio regnava sovrano, se non fosse stato per il leggero rumore di pugni che colpivano il sacco da boxe e la tv accessa e tenuta a basso volume.
Erano Raph, che come al solito si stava allenando, e Leo, che guardava tranquillamente Eroi Spaziali.
Donnie, invece, si era ritirato nel laboratorio, per lavorare ad un progetto che aveva da poco iniziato e al quale Mikey non vedeva l'ora di dare un nome.
Per l'appunto, ecco perchè c'era tutta quella calma, dopotutto Michelangelo non era in casa.
Pochi attimi dopo si sentì un forte rumore, anzi una voce, provenire dall'ingresso del rifugio.
-Sono tornatoooo!- annunciò il più piccolo dei fratelli, eseguendo un favoloso trick con il suo skateboard.
-Evviva...- bisbigliò sarcasticamente Raffaello, alzando gli occhi al cielo e ricevendo un'occhiataccia da parte del fratellino.
Mikey non era tornato a mani vuote dalla superficie, dove era andato per trovare una pizza, ma aveva portato con sè qualcosa.
-Ragazzi, guardate cosa ho trovato!- esclamò felicemente Mik, alzando l'oggetto in aria.
La custodia era di un colore scuro, bordata di verde, e sopra era disegnato un simbolo strano, simile ad un drago.
-E' un videogioco?- chiese Leo, attirato dalla situazione, anche se poi tornò a vedere il cartone animato in televisione.
-Beh, credo di sì!- rispose prontamente il mutante dalla benda arancione, guardando meglio le parole incise sulla copertina della scatola rettangolare.
Intanto Donatello, attirato dalle voci provenienti dal salone principale, aveva deciso di andare a vedere per quale motivo Mikey sembrava così contento.
Si avvicinò al fratello e prese tra le mani il gioco. -Skyrim.- lesse, sulla copertina. Sembrò essere pensieroso un attimo, ma poi riconsegnò l'oggetto nelle mani di Michelangelo. -Ho sentito parlare di questo videogame. E' molto gettonato, e io dovrei avere una console per testarlo, torno subito.- spiegò il viola, prima di sparire nuovamente dietro il muro del laboratorio.
Ne emerse dopo qualche secondo, con in mano una massa compatta e bianca, con qualche tono di viola.
-Dovrebbe funzionare... almeno lo spero.- disse, e collegò la console alla televisione, il cavo combaciava perfettamente.
Michelangelo corse davanti al televisore e spintonò via Leo, che non disse nulla ma guardò male il fratellino.
-Fallo partire, fallo partire, fallo partire, fallo part- continuò a ripetere Mik, ma perfortuna Raph gli bloccò la bocca con una mano.
-Ripetilo e ti prometto che distruggerò questo stupido gioco.- minacciò il rosso, mollando la presa e sedendosi sul divano.
Intanto il videogioco caricava, sembrava funzionare con la console ricreata da Donnie.
-Siamo sicuri che sia una buona idea?- chiese Leo, sempre diffidente verso ciò che non conosceva.
-Già, e se fosse un horror? Non voglio ritrovarmi un Mikey piagnucolante in camera la notte, non di nuovo.- rise Raffaello, mette il più piccolo metteva il broncio.
-Ah, ho dimenticato di dirvi che ho creato lo console con l'aiuto della tecnologia kraang.- annunciò Donatello, massaggiandosi la testa.
-E questo non è un bene?- chiese ancora Leonardo, un po' confuso.
-Si, certo... è molto più veloce nei caricamenti ma potrebbe presentare qualche....- cercò di dire il viola, ma ad un tratto un lampo bianco abbagliò i quattro fratelli, che si sentirono trascinati in avanti.
-MALFUNZIONAMENTOOOO!- urlò in fine Donnie, ma poco dopo si rese conto che lui e i suoi fratelli erano stati trasportati in una sorta di spirale.
Tra le urla sorprese, la spirale si aprì su un'enorme vallata, lasciando cadere nel vuoto i quattro ragazzi, che non atterrarono morbidamente.
Mentre si rimettevano a sedere, doloranti, videro che qualcuno o qualcosa si stava avvicinando a loro.
Per iscriversi bisogna rilasciare le informazioni del proprio OC, se non capite qualcosa vi verrà tutto spiegato in seguito.
-Nome e Cognome (Il cognome dipende dalla razza, troverete i link ai generatori di cognomi qui in basso, ma non è obbligatorio generarlo, si può anche scegliere)
-Genere (Maschio o femmina)
-Crush (si o no, su quale turtles/personaggio/oc)(Di chi è innamorato/a)
-Carattere;
-Famiglia (Non è obbligatorio parlare dei genitori se non si conosce il gioco);
-Storia (Qualche fatto importarte avvenuto in passato ecc.);
-Età (Può essere compresa tra i 13 anni in su)
-Razza (L'elenco delle razze si trova qui in basso, scegliete con calma)
-Aspetto (Colore e descrizione di occhi, capelli -sì o no- e della pelliccia/pelle/scaglie, se con motivi -ad esempio striature- o no)
-Arma/ Magia (L'elenco di entrambe è qui in basso)
-Imperiale, Manto della Tempesta o Neutrale (Ovvero protettori di Skyrim, Ribelli -non cattivi, non fraintendete- o nessuno dei due)
-Descrizione armatura (potete trovare l'elenco delle armature qui);
-Animale ( descrizione e sì o no- si può scegliere tra un cane e un cavallo)
- Licantropo o Vampiro (Non è obbligatorio esserlo, ed essere uno di questi significa non poter accedere alle città)
-Extra (Solo se volete)
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Per prima cosa, ecco l'elenco delle razze con le rispettive foto (personaggio femmina a sinistra e maschio a destra) :
Argoniani
Gli Argoniani sono anfibi antropomorfi provenienti dalla regione delle Black Marsh. Possono respirare sott'acqua e il vivere nelle paludi ha sviluppato in loro una resistenza alle malattie. Sono ottimi ladri.
I Bosmer, o Elfi dei Boschi, provengono dalle foreste di Valenwood. Sono specializzati nel'uso dell'arco, e in tutto ciò che riguarda la furtività. Vivono immersi nella natura, a contatto con gli animali, che gli sono fedeli.
I Bretoni sono una razza dalle fattezze umane provenienti dalla montuosa regione di Highrock. Eccelgono nelle arti magiche, ma sono anche discreti guerrieri e ladri.
I Dunmer, o Elfi Scuri, provengono da Morrowind. Disciplinati e pieni di profonde tradizioni, la loro forza li ha portati a sviluppare una rabbia ancestrale che avvolge i loro corpi in fiamme. Sono conosciuti per le loro abilità in battaglia, e per essere la popolazione più bilanciata in qualsiasi tipo di arte nel combattimento.
Gli Imperiali provengono dalla cosmopolita regione di Cyrodiil. Sono tolleranti verso le altre razze, e sono anche ben educati e diplomatici. Sono anche conosciuti per la potenza delle loro armate. Piuttosto bilanciati, creano diversi spunti per maghi, guerrieri, o ibridi.
Provenienti dalla provincia di Elsweyr, questi felini antropomorfi sono intelligenti, veloci ed agili. Sono dei perfetti ladri, grazie alla loro furtività naturale. Possono guardare meglio al buio, e i loro artigli costituiscono una buona arma, se mai gliene dovessero mancare.
I Nord sono una potente razza che vive nella montagnosa e glaciale landa di Skyrim. Vivere tra i ghiacci ha sviluppato in loro una naturale protezione dal freddo. Duri come le montagne di Skyrim e freddi e spietati come i suo ghiacci, non hanno pietà per il nemico, e ciò li rende delle perfette macchine da guerra.
Gli Altmer, o Elfi Alti, sono nativi di Summerset Isle. Sono la razza più portata per la magia in tutta Tamriel. Sono talmente legati alla magia, che hanno il potere di rigenerare la propria magicka, ma sono allo stesso tempo deboli ad essa.
Gli Orsimer, o Orchi, sono la razza più forte e brutale, e anche l'unica a non avere una vera e propria terra di provenienza, ma buona parte attualmente risiede nelle montagne di Wrothgarian. Sono probabilmente i più potenti soldati in armatura pesante, e quando si arrabbiano, sono dei spaventosi berserker. Possiedono grandi doti con tutti i tipi di armi corpo a corpo.
I Redguard, gli abitanti di Hammerfall dalla pelle scura, sono una razza potente fisicamente. La loro conoscenza delle armi e delle armature li rende ottimi guerrieri, ma conoscendo anche un po' di arti magiche, possono dilettarsi anche in ibridi mago-guerriero.
LE RAZZE FINISCONO QUA. VI RICORDO DI SCEGLIERE CON MOLTA CALMA, DATO CHE NON ESISTE UNA RAZZA MIGLIORE DI UN'ALTRA.
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ED ECCO L'ELENCO DELLE ARMI, SONO MOLTE, I NOMI SONO SIMILI MA SONO MOLTO DIVERSE.
ARMI AD UNA MANO
Se si scegli un'arma ad una mano, è possibile equipaggiare due armi ad una mano o un'arma ad una mano e una magia.
PUGNALI
- Pugnale di ferro;
- Pugnale d'acciaio;
- Pugnale orchesco;
- Pugnale nanico;
- Pugnale elfico;
- Pugnale di vetro;
- Pugnale d'ebano;
- Pugnale daedrico;
- Pugnale d'acciao della forgia celeste;
- Dragon Priest Dagger.
MAZZE:
- Mazza di ferro;
- Mazza d'acciao;
- Mazza orchesca;
- Mazza nanica;
- Mazza elfica;
- Mazza di vetro;
- Mazza d'ebano;
- Mazza daedrica;
- Mazza d'acciaio della forgia celeste;
- Mazza degli eroi Nord;
- Antica mazza Nord;
- Antica Mazza Nord levigata;
- Mazza Falmer;
- Mazza Falmer levigata;
SPADE:
- Spada di ferro;
- Spada d'acciaio;
- Spada orchesca;
- Spada nanica;
- Spada elfica;
- Spada di vetro;
- Spada d'ebano;
- Spada daedrica;
- Spada dei rinnegati;
- Spada d'argento;
- Spada imperiale;
- Spada delle Blade.
ASCIE:
- Ascia di ferro;
- Ascia d'acciaio;
- Ascia orchesca;
- Ascia elfica;
- Ascia nanica;
- Ascia di vetro;
- Ascia d'ebano;
- Ascia daedrica.
ARMI A DUE MANI
Le armi a due mani non possono essere accompagnate da magia o da altre armi ad una o due mani.
SPADONI:
- Spadone di ferro;
- Spadone d'acciaio;
- Spadone orchesco;
- Spadone nanico;
- Spadone elfico;
- Spadone di vetro;
- Spadone daedrico;
- Spadone d'argento.
ASCIE DA BATTAGLIA:
- Ascia degli eroi Nord;
- Antica ascia Nord;
- Antica Ascia Nord levigata;
- Ascia Falmer;
- Antica Ascia Falmer levigata.
MARTELLI:
- Martello orchesco;
- Martello nanico;
- Martello elfico;
- Martello daedrico.
ARMI A DISTANZA
Le armi a distanza possono essere sostituite da ari ad una o due mani se il nemico è vicino.
ARCHI:
- Arco lungo;
- Arco da caccia;
- Arco orchesco;
- Arco elfico;
- Arco nanico;
- Arco Nord flessibile;
- Arco imperiale,
FRECCE:
Frecce di ferro
Frecce orchesce
Frecce naniche
Frecce elfiche
Frecce di vetro
Frecce d'ebano
Frecce daedriche
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FINISCE QUA L'ELENCO DI ARMI.
PASSIAMO AGLI INCANTESIMI:
(Si può scegliere una sola magia per categoria)
ALTERAZIONE:
-Luce (Genera Luce)
-Individua Vita (Individua tutte le forme di vita tranne i non-morti a distanza)
-Telecinesi (Spostare oggetti a distanza)
-Respirare sott'acqua;
-Individua non-morto;
-Paralisi (Paralizza i bersagli per qualche secondo)
-Runa di Cenere (Intrappola i bersagli per qualche secondo)
ILLUSIONE:
-Chiaroveggenza (E' possibile visualizzare la via verso il luogo che si vuole raggiungere)
-Furia (Tutte le forme di vita vicine attaccheranno il bersaglio per pochi secondi)
-Visione del decimo occhio (Vedi ciò che gli altri non possono vedere)
-Calma (Creature e persone vicine non combatteranno per qualche secondo)
-Invisibilità per 30 secondi;
DISTRUZIONE (potete rigirare l'incantesimo come volete):
-Fuoco;
-Gelo;
-Elettricità;
-Assorbi salute;
-Incendio;
EVOCAZIONE (è possibile evocare...):
- Evoca arma;
- Evoca cadavere;
- Evoca demone;
- Evoca fiamma;
RECUPERO (Servono e recuperare...):
-Salute;
-Forza;
-Difesa;
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ECCO CHE ANCHE LE MAGIE SONO FINITE. SPERO CHE NESSUNO SI SIA CONFUSO!
LO SPAZIO ISCRIZIONI TERMINA QUA.
Le turtles non apparterrano ad una Specie, e non useranno le loro armi principali. Non avranno armature e saranno neutrali tra Manto della Tempesta e Imperiali.
Sono disponibili i posti di fidanzamento di Donnie e Mikey.