Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Asia_n_Lea    08/08/2015    8 recensioni
STORIA AD OCS
ISCRIZIONI CHIUSE
Cosa succederebbe se le Turtles finissero in un mondo diverso dal nostro?
-Skyrim non è un parco giochi, qui o uccidi, o vieni ucciso.-
(Tratto dalla storia)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   PERFAVORE, NELLE RECENSIONE PENSATE SOLO A COMMENTARE IL TESTO. SE AVETE DA FARE QUALCHE MODIFICA, VOLETE AGGIUNGERE OCS O MAGARI ALTRO, SCRIVETECI VIA MESSAGGIO PRIVATO.
 


Rieccoci tornati con un nuovo capitolo, cari guerrieri!
Ecco tutti i personaggi che si sono iscritti, compresi anche OC secondari e personaggi di gente non iscritta ad EFP:
  1. -Rachel Vene Ghiacciate / Manto della Tempesta / Nord  (OC di Hamato Lea)
  2. -Asia Occhi di Ghiaccio / Manto della Tempesta / Bretone  (OC di asiaroma5)
  3. -Renèe Sethlayn / Neutrale / Dunmer  (OC di BiaIlyLOVE03)
  4. -Helen Naeris / Neutrale- Manto della Tempesta / 50% Elfo Oscuro, 50% Nord  (OC di Helen_TheDarkLady)
  5. -Raven Night Hunter / Neutrale- Manto della Tempesta / Nord 50%, Bretone 50%  (OC di Helen_TheDarkLady)
  6. -Mizu Furia Sonica /  Neutrale / Nord 50%, Imperial 50% (OC di Mizu_ryuu no seishin)
  7. -Ogogo Logrob / Manto della Tempesta / Orsimer (OC di ScareErmine1)
  8. -Shuzra Bashnag / Manto della Tempesta / Orsimer (OC di fylilmitico)
  9. -Eachra Oscura Follia /  Manto della Tempesta / Argonian (OC di HellenBach)
  10. -Funny La Ladra / Neutrale-Imperiale / 60% Bretone, 40% Khajiit  (OC di Funny_Love)
  11. -Mery Spada Infuocata /  Imperiale / Imperial  (OC di Marianna00)
  12. -Aicha Rinvel / Neutrale / Dunmer  (OC di Duz_Machine84)
  13. -Matmokk Volpha / Manto della Tempesta / Orsimer  (OC di ScareErmine1)
  14. -Gonka Ushalor / Neutrale / Orsimer (OC di Hamato Lea)
  15. -Lynar La Paziente / Manto della Tempesta / Nord  (OC di Hamato Lea)
Abbiamo un messaggio per Zoey: Se perfavore potresti inviarci ( o re-inviarci, nel caso l'avessi già fatto) le caratteristiche del tuo personaggio.
Speriamo di non aver dimenticato nessuno, in ogni caso se ciò fosse accaduto fateci sapere.
Da adesso si possono inoltre creare le CONFRATERNITE, ovvero GRUPPI composti da TRE o più personaggi che combattono insieme.
Potete creare una vostra confraternita, ma non potete forzare gli altri giocatori a partecipare alla vostra.
Ogni confraternita deve possedere almeno tre membri per essere considerata valida!
Inoltre non puà essere formata da sia Imperiali che Manto della Tempesta.
Se qualcosa non vi è chiaro, fateci sapere!
Ecco le confraternite già create e alle quali potete partecipare (massimo 10 partecipanti per confraternita):

 
  1. -Manti Bruciati (Leonardo, Raffaello, Donatello, Michelangelo, Rachel, Asia, Lynar.) RICHIEDE: Manto della Tempesta o Neutrali;
  2. -Confraternita dell'Orsimer (Ogogo, Shuzra, Gonka, Matmokk.) RICHIEDE: Orsimer Manto della Tempesta.
E per ultima cosa, la lista delle armi leggendarie, vi lascio il link di quella che ho creato io.
(CLICCA QUI)

-(Dio ti prego, fa' che funzioni!)-

Detto questo ho finito, ma se avete domande chiedete pure tramite messaggio privato, io vi lascio al capitolo:

 

Era strano come il freddo pungesse in quella landa dimenticata da Dio.
Era come se fosse stato inverno, peccato che poco prima i quattro giovani mutanti si trovavano nel bel mezzo dell'estate, a New York,  impegnati ad oziare come preferivano.
L'aria era carica di polvere, difficile ad abituarvisi, ma non troppo difficile.
Le tartarughe, spaventate, si misero presto a sedere, confuse e disorientate, ignoranti di tutto ciò che stava per accadere.
Sembrava stesse nevicando, dato che sottili e soffici fiocchi candidi piovevano dal cielo, e inoltre il fiato si tramutava in una nebbiolina bianca, che presto si confendeva nel'aria.
Il rumore di ruote di legno avanzava verso i ragazzi, facendosi sempre più forte e vicino.
-Mikey... cosa hai combinato?- tuonò Raph non appena si fu ripreso dalla vista della scena che si ritrovò attorno.
-Io... non ho fatto nulla! Lo giuro!- cercò di difendersi Mikey, spaventato a morte, per poi stringere insicuro Donatello.
-Dobbiamo...- cercò di dire Leonardo, ma il gelo lo bloccò. -Dobbiamo andarcene. Che razza di posto è questo?- finì poi, sforzandosi di far uscire la voce.
-Credo che dopo il caricamento, il gioco ci abbia...- provò a spiegare Donnie, ma una voce proprio alle sue spalle lo bloccò.
Gli si gelò il sangue quando, voltandosi, potè notare un carro molto ampio, trainato da un cavallo grigio, il manto pezzato. La lunga criniera che ricadeva lungo la schiena svolazzava leggermente a causa del vento.
Dietro di esso, guidava la carovana un uomo anziano, che indossava un'armatura strana, con tanto di elmetto.
Ancora più indietro, sul carro, si trovavano tre prigionieri, dalle vesti logore e strappate in più punti, macchiate e impolverate.
Il cavallo alle spalle di Donatello si spaventò quando il viola gli rivolse lo sguardo, e impennò sulle zampe posteriori, per poi fare ricadere quelle anteriori a terra e sollevare un po' di terriccio, che si infilò negli occhi del ragazzo.
-Mostri! Il nemico ha inviato dei mostri all'Impero!- urlò allarmato il conducente del carro di legno, tirando le redini del cavallo. -Guardie!- chiamò poi, e dal retro della carovana apparirono cinque o sei uomini, dall'aria poco amichevole.
Indossavano degli elmetti argentei, con una massa a tre punte dello stesso colore che ricordava molto vagamente il Kuro Kabuto di Shredder.
La corazza presentava uno spallaccio a strisce rilevanti, e dei piastroni grigi posti sulla panziera.
Sotto di essa, una maglia di tela rossa, anch'essa con spallaccio, che andava a finire in un gonnello di pelle ramato, con delle piastre argentate poste sopra.
Ovviamente non erano l'elmetto o la corazza a terrorizzare, e neanche gli stivali o i quanti di ferro, bensì le armi.
Nella mano sinistra, i soldati impugnavano uno scudo di legno e ferro dalla forma di un rombo, mentre con la destra sorreggevano una spada medievale corta, ma ovviamente molto efficiente.
I quattro fratelli si alzarono velocemente in piedi, guardandosi tra di loro. Nei loro occhi si poteva notare perfettamente la paura ma allo stesso tempo la curiosità, ma solo in quelli di Raffaello era presente anche una scintilla di adrenalina, dato che ovviamente non gli dispiaceva combattere.
-Ragazzi, credo che siamo in mare di guai.- deglutì Mikey, cercando i suoi nunchaku nella cintura ma non trovandoli. Essendo appena rientrato in casa, aveva posato le armi, così come tutti gli altri, quindi sapeva benissimo di avere le spalle al muro in quella situazione.
-Attaccate!- ordinò l'uomo sul carro, attirando l'attenzione anche dei prigionieri dietro di lui.
-Non lasciatevi intimidire, forza!- Leonardo cercò di spronare i ragazzi a combattere, ma non c'è n'era bisogno.
Tra le urla, iniziò la battaglia.
I quattro se la cavavano bene anche solo con calci e pugni, guadagnandosi grida di ammirazione da parte di due dei detenuti.
-Ma come?- disse ad un tratto Raph, lasciando che un soldato lo caricasse con la spada per poi scansarsi abilmente e colpirlo con un calcio. -Pensavo che questi pagliacci in armatura fossero più forti di così!- si lamentò poi, guardando che l'uomo neanche riusciva ad alzarsi da terra.
Donnie aveva del terriccio negli occhi, ma combatteva come se nulla fosse, spedendo due guerrieri al tappeto.
Purtroppo ad un certo punto ricevette un colpo di elsa dritto in viso, causata da un solo secondo di distrazione.
-Donnie!- urlò Leo, voltandosi per fronteggiare il nemico, ma un soldato lo bloccò, spintonandolo al suolo con lo scudo e, mentre lo teneva bloccato, legandogli le mani e le gambe. Lo stesso trattamento venne riservato al fratello dalla bandana violacea.
-Questo non va bene, no, non va bene!- si preoccupò Mikey, e ineffetti aveva tutte le ragioni del mondo per essere spaventato in quel modo.
Un soldato lo colpì violentemente al piastrone, per fortuna senza provocare squarci, ma con abbastanza forza da spingerlo verso Raph e farli scontrare l'uno contro l'altro.
I due persero l'equilibrio, e a anche loro, dopo essere stati bloccati, legarono braccia e gambe.
Un soldato si tolse l'elmo e guardò uno di loro.
-Buonanotte, sporca creatura.- disse soltanto, per poi colpirlo con un forte pugno al viso e facendolo svenire.
Ovviamente, anche gli altri tre non se la cavarono solamente con un sorrisino.

* * * * * * * *

 
-Ehy tu... essere.- una voce forte e decisa, ma dall'aria sottomessa, risvegliò dal buio il giovane Michelangelo.
La sua vista era doppia, e la testa gli doleva. Il paesaggio sembrava correre e roteare davanti a lui, che ebbe quasi un senso di vomito.
-Ben svegliato.- disse il prigioniero davanti a lui. Appena riuscì a vederci completamente, notò che era un uomo dai profondi occhi azzurri, e capelli biondi e lunghi fino a sotto il mento. Le basette si congiungevano in una piccola barba che dal mento arrivava al collo, e che formava piccoli baffi sotto il naso.
La ruota carrozza prese un masso, e sussultò, riscuotendo dal sonno anche gli altri tre fratelli.
Passò solo qualche secondo prima che anche loro si rendessero conto della situazione in cui erano finiti.
Sul carro erano presenti anche altri due prigionieri, ma quello che attirò di più l'attenzione fu l'uomo posto accanto a Donatello.
Aveva la pelle olivastra e i capelli lunghi, ed non era coperto da abiti sudici come gli altri, bensì da un abito coperto da piume di corvo nere.
-Dove... dove siamo?- chiese Leo, guardandosi intorno e vedendo nient'altro che alberi.
Uno dei tre detenuti, si portò le mani ai capelli, iniziando a dire -Dannati Manto della Tempesta... dannati!- e ripetendolo all'infinito, senza stancarsi.
-Dove ci stanno portando?- chiese con più decisione Raph, divincolandosi, provando a liberarsi.
Il biondo non rispose, si limitò a guardarli uno per uno, quasi sorridendo. -Non siete di queste parti, vero? Non ho mai visto nulla come voi prima d'ora.-  osservò molto attentamente.
-Ti ho fatto UNA DOMANDA!- tuonò Raffaello, sporgendosi in avanti e mostrando i denti.
-Fate silenzio là dietro!- urlò il conducente del carro, muovendo le redini del cavallo.
Donnie spostò altrove lo sguardo, mirando al luogo in cui erano diretti.
Sussultò quando davanti a sè vide un enorme muro di pietra, con dei posti d'osservazione, protetti da un tetto di paglia sostenuto da alcune travi di legno.
Era una città, o per meglio dire, un villaggio.
-Che posto è?- disse tremando, mentre sorpassavano l'arco d'entrata.
L'uomo con cui stavano parlando prima distorse le labbra in un ghigno.
-Care creature... benvenute ad Helgen.- disse solamente il biondo, prima di abbassare lo sguardo e lasciarsi andare ad una risatina isterica.

 

Okay, lo sappiamo, è estremamente corto come primo capitolo, ma non possiamo ancora inserire i personaggi.
Fateci sapere comunque cosa ne pensate, come vi sembrano i ragazzi, i soldati e i misteriosi tre detenuti!
Noi vi mandiamo un bacione,
Al prossimo capitolo!
-Asia e Lea
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Asia_n_Lea