Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    05/08/2015    2 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chissà da quanto era lì.
Appena la porta si chiuse, lui scattó in piedi, aveva gli occhi arrossati.
"Eleanor, mi dispiace tanto.
Lo so che avrei dovuto dirtelo, lo so che sei arrabbiata con me, ma non potevo costringerti!
Io ti amo, e questo non cambierà, anche se tu decidi che non vuoi stare con me".
A quelle parole sentii le lacrime che risalivano agli occhi. Le mandai via scuotendo la testa.
"Jack ho capito le tue motivazioni, ma questo non cambia ciò che hai fatto.
Tu mi hai mentito su una cosa così importante! Come hai potuto non dirmelo?
Se davvero mi ami così tanto, perché non me lo hai detto appena sono tornata?"
Jack cercò per un attimo le parole, ma poi ci ripensa e in un attimo le sue labbra sono sulle mie.
Sono morbide e calde, e dietro alle mie palpebre chiuse, rivedo tutti gli altri mille baci che ci siamo dati, bagnati dalla pioggia, sotto il sole torrido, su un divano in una fredda giornata d'inverno, nel giardino fiorito di quella stessa casa.
E per un attimo mi sentii a casa anche io, tra le sue braccia.
Poi ripensai a tutto ciò che era successo, a ciò che Jack mi aveva tenuto nascosto e mi staccai.
"Devi riconquistare la mia fiducia.
In questo momento ho solo qualche ricordo di noi due assieme.
Ho bisogno di qualcosa di più.
Devi ricordarmi tutto ciò che eravamo prima che io me ne andassi.
Devi insegnarmi ad amarti di nuovo".
Detto questo con i suoi occhi lucidi puntati sul mio visto, non potei fare altro che abbracciarlo forte e scappare fuori, per cercare di trovare un senso a tutto questo.
 
Questo è l'ultimo "capitolino" per oggi.
Cercherò di aggiornare al più presto, lasciatemi pure tante recensioni :)
A presto! -ire🌸
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess