Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    06/08/2015    6 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Friends

 

 

 

 

 

 

 

La voce battibeccante di Minto si espandeva acuta e tintinnante per il locale, pungente quanto una vespa. L’oggetto dei suoi rimproveri, come da molto tempo a quella parte, era ovviamente Kisshu, che le stava a poca distanza, le braccia incrociate, una spalla appoggiata al muro, e il suo ghignetto sarcastico stampato in faccia mentre la imbeccava senza sosta per far proseguire quel bisticcio che sapeva molto poco di due persone che non riuscivano a sopportarsi.
Shirogane li osservò con un sorriso dalla porta della cucina; ancora un po’ e sarebbe intervenuto, d’accordo, ma vedere Minto che in ogni caso ci andava giù pesante con l’alieno era comunque una piccola soddisfazione.
“Ti ricordano qualcuno?” Ichigo gli apparve accanto, anche lei sorridente ed allegra.
Lui rise: “Sembriamo noi parecchi anni fa, eh?”
La rossa lo imitò, scrollando le spalle, e sospirò. “Per fortuna poi abbiamo capito come far funzionare la nostra amicizia, no?”
Ryo ricambiò il suo sguardo, prima di accettare la mano che lei gli porgeva. “Già.”
Ichigo gli si appoggiò alla spalla mentre continuavano a guardare i loro amici, ed entrambi fingevano che quella scossa tra le loro pelli non fosse niente di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi ero mancata? Mwahahahah :3

Lo so, questa è un po’ cattivella, ho infierito sul povero Ryo e la sua constante condizione di friendzone. :3

Spero che stiate tutti bene, io sono in trauma da ferie finite, pre-partenza, addio al mare, etc etc quindi umore pessimo, ovviamente, mi sfogherò con le FF *mwahah*

Divertitevi, voi che potete! Un bacione <3

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison