Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: darak    06/08/2015    1 recensioni
LEGGETE QUI, È IMPORTANTE! Questa è una vecchia fanfic che avevo scritto a capodanno; l'ho tirata fuori dal dimenticatoio, revisionata, corretta e migliorata. È ambientata dopo la seconda stagione e dopo l'incontro con King Sombra, ed è ambientata in un otherverse. Questa storia avrà un crescendo molto evidente che alla fine sfocerà in un grande momento clou. Buona lettura.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando la nuvola di polvere si diradò vidi le mie sei amiche con indosso gli elementi dell'armonia e davanti al loro la sorella più piccola di Princess Viola, Princess Alexia; mi avvicinai per ringraziarle.

"Siete arrivata appena in tempo vostra grazia", dissi a Princess Alexia, "Come direbbe la mia sorellona una vera principessa arriva sempre al momento giusto ad una festa, né in anticipo né in ritardo", "non che mi dispiaccia la vostra presenza qui mia principessa, ma credevo che foste Los Pegasus per le vacanze invernali, perché siete qui a Canterlot?" le domandai, "scherzi vero? Non mi sarei persa la festa della mia adorata sorellona per niente al mondo"; Twilight aggiunse "l'intervento di Princess Alexia è stato provvidenziale, senza di lei non saremmo mai riuscite ad accedere alla stanza del tesoro e a prendere gli elementi".

Mentre parlavamo ci fu un'altra esplosione e la scultura di cristallo, sotto la quale si trovava Nightmare Viola, andò in frantumi; una furiosa Nightmare Viola salì dal cratere circondata da una spaventosa aura oscura, e mentre ci fissava con occhi iniettati di sangue ci urlò: "Voi piccoli luridi vermi! Avete interferito per l'ultima volta nei miei piani, preparatevi ad essere obliterati e cancellati come le stelle e la loro maledetta luce!".

"Bene, bene" disse Alexia con tono di sfida, " se hai ancora la forza per dire scemenze, dovresti avere anche la forza per affrontarci tutti, o mi sto sbagliando e sei solo tutto un bluff?".

"Adesso vedrai patetica arrogante mocciosa" rispose Viola con tutto il veleno che poteva mettere in quelle parole, "voglio avere il piacere di farvi a pezzi personalmente e di sentire il vostro caldo sangue che mi cola addosso, in onore del mio nuovo ordine universale Darkness Death Scythe!"(Falce Della Morte dell'Oscurità), ed una enorme falce con il manico rosso scuro e una gigantesca e affilatissima lama d'ametista si materializzo di fronte a Viola, e lei l'afferrò con la sua presa telecinetica, "per celebrare adeguatamente la fine della luce e il ritorno nelle tenebre!".

Nightmare si scagliò verso il nostro gruppo pronta a falciarci ma io e Alexia gridammo rispettivamente: "Chaos Blade"(Spada del Chaos), "Love Crystal Blade"(Spada di Cristallo D'Amore) ed i nostri corni iniziarono ad emettere un aura (la mia cremisi, la sua azzurra) che poi si trasformarono in spade, e con entrambe le nostre spade bloccammo la falce di Viola, "Ragazze!" gridai a Twilight ed alle altre, "mentre io ed Alexia teniamo occupata Nightmare, voi caricate il raggio dell'armonia e liberate Viola dall'entità oscura!".

Iniziò così lo scontro diretto, fendenti e affondi partivano da ambedue le parti, Nightmare era sicuramente più forte e abile di noi, ma noi avevamo il vantaggio del numero dalla nostra parte; poi Alexia prese un po' di distanza per lanciare il suo nuovo colpo "Love Blast"(Raggio D'amore) e un luminoso raggio d'energia azzurra esplose fuori dal suo corno pronto a colpire Nightmare, ma lei riuscì a defletterlo con la sua falce mentre io cercai di colpire dall'alto ma poi mi fermai all'ultimo istante perché nonostante ora cercasse di ucciderci, lei era pur sempre la splendida puledra di cui ero innamorato e non ebbi il cuore di colpirla. Nightmare ne approfittò subito e mi colpì allo stomaco con il manico della sua falce.

Mi inginocchiai per il dolore e sputai un po' di saliva e sangue, "l'amore e l'amicizia non sono nulla di più che mere illusioni e sono il vostro punto debole, mentre io che ho conosciuto solo l'oscurità non ho nessuna debolezza!" disse ghignante Nightmare, "ma tu non la pianti mai di dire idiozie!?" gridò Alexia precipitandosi al fianco destro di Viola con la spada sguainata, " sciocca presuntuosa Mega-Gravity!"(Mega-Gravità) e subito Alexia fu imprigionata in un aura oscura e schiacciata al suolo.

"Credevate davvero che due ragazzini avessero la forza per distruggermi?", chiese annoiata Nightmare Viola, "non volevamo distruggerti" le dissi, "volevamo solo tenerti occupata il tempo necessario per permette a Twilight e le altre di usare i loro elementi su di te" sorrisi.

E subito dopo una enorme flusso d'energia dell'arcobaleno travolse Nightmare scagliandola lontano da noi.

"E' fatta!" disse Twilight trionfante; "mia cara ingenua pony cosa avresti fatto?" disse Nightmare Viola ancora illesa; "impossibile!" gridammo tutti contemporaneamente "Come? Come hai fatto a resistere alla forza degli elementi dell'armonia!?" chiesi stupefatto.

"Permettetemi di spiegarvi una cosa", disse Nightmare, "Il potere degli elementi mi avrebbe potuto scacciare solo se anche Princess Viola avesse voluto tornare in se, ma ormai lei è talmente spaventata e si vergogna così tanto per tutti i guai che ha causato, che adesso non vuole più tornare, pensa che nessuno l'amerebbe più mhuaaahaahaa".

"Ti sbagli, tu schifosa carogna!", risposi con tutta la forza che avevo, "a differenza di te tutti noi amiamo e ameremo per sempre Viola, e qualunque sia l'errore che abbia commesso, noi la perdoniamo; perché e cosi che si comportano gli amici e coloro che ti amano, ma questo è un sentimento che tu non potrai mai capire perché come ci hai detto hai conosciuto solo l'oscurità e non hai provato amore o amicizia, e mi dispiace per te", detto questo tolsi il pacco che avevo in spalla e lo aprì, dentro c'era una sfera e all'interno della sfera le immagini di 2 pony fatti con le stelle che si baciavano.

"Ma, questo è..." disse Viola e per la prima volta di nuovo con la voce della vera Princess Viola, "si questa immagine è stata creata da me basandomi sul tuo primo disegno, quello che mi mostrasti la prima volta che ci incontrammo e ricordo ancora le tue parole: "vorrei tanto che tu accettassi questo King e un giorno spero di poter realizzare questo mio piccolo disegno nel cielo notturno con delle vere stelle", io ho conservato per tutto questo tempo la tua opera e adesso te la mostro come sarebbe stata se tu l'avessi disegnata con le stelle della notte".

Dagli occhi di Nightmare Viola iniziarono a cadere calde lacrime, non ti tristezza ma di gioia per aver visto quanto le sue opere potevano essere apprezzate e per tutto l'amore che DarkStar, sua sorella Alexia e tutte le sue amiche le avevano dimostrato, "io...io..." iniziò a dire ma poi, ritornò Nightmare: "ora basta mi avete esasperato con tutte queste assurdità sull'amore e l'amicizia, siete come un prurito in un punto che non riesco a grattare, come il fumo di una sigaretta che qualcuno ti soffia in faccia, vi sterminerò tutti dal primo all'ultimo!" e detto ciò si alzò in volo e arrivata ad una certa altitudine iniziò ad aprire la bocca e a caricare il suo colpo e così una sfera di energia rossa, viola e nera si materializzò e iniziò a crescere esponenzialmente.

"Ok ragazze" iniziò Alexia "adesso credo che mia sorella voglia tornare e per essere sicuri che stavolta il raggio funzioni userò anche il mio diadema dell'amore eterno insieme agli elementi". Detto ciò anche loro iniziarono a caricare il colpo e i loro gioielli iniziarono a brillare ancora più di prima.

"Il mondo è finito, i pony sono finiti, la luce è finita con questo colpo spazzerò via ogni cosa!" gridò con rabbia Nightmare Viola, "Heart-Break Cannon!"(Cannone Spacca-Cuore) e scagliò dalla sfera un colossale raggio d'energia rossa, viola e nera; contemporaneamente noi:"ok il nostro ultimo attacco con tutta la forza che abbiamo!" urlò Alexia e cosi il raggio arcobaleno potenziato dall'elemento dell'amore eterno si scontrò contro il raggio di Nightmare Viola.

La tensione era così spessa che poteva essere tagliata con un coltello, erano in una situazione di stallo e lo scontro dei 2 raggi d'energia creò una luce abbagliante, nessuno dei 2 schieramenti voleva cedere.

"Viola!" le gridai:"lo so che puoi sentirmi! Ti prego combatti l'oscurità che attanaglia il tuo cuore, torna da noi ti prego!"; sembrava che mi avesse sentito perché il suo raggio stava perdendo potenza, "Viola ascoltami bene IO TI AMO!".

E pronunciate queste parole, l'attacco di Nightmare Viola fu interrotto e il raggio dell'armonia la travolse con tutto il suo impeto; si udirono delle forti grida e si vide distintamente una figura scura a forma di serpente che si separava dalla figura del corpo di Viola e che fu scagliata lontano da Canterlot, e quando l'attacco cessò, al posto della creatura da incubo c'era di nuovo la bellissima Principessa Viola che esausta per il combattimento stava cadendo ad alta velocità verso il suolo.

Allora raccolsi tutte le mie forze e mi teletrasportai prima in aria per penderla al volo e poi ci teletrasportai di nuovo sulla terra, dal momento che i miei incantesimi funzionavano di nuovo significava che Il Serpente era stato sconfitto; ma ciò che più mi angosciava era che la principessa ora giaceva svenuta fra le mia zampe.

"Amore mio" le sussurrai dolcemente all'orecchio, "ti prego apri gli occhi, non hai idea di quanto mi siano mancati quegli splendidi occhi turchesi", "sorellona" gridò Alexia precipitandosi da noi e le 6 pony degli elementi la seguirono a ruota.

Nel frattempo nella Everfree Forest un certo serpente stava ricreando il suo corpo, "mhuaaahaaha" risate crudeli echeggiavano nell'aria, "quelle sciocche stupide puledre non si rendono conto che anche se ho perso una battaglia, ho vinto la guerra! Ora che ho assorbito abbastanza potere potrò tornare alla mia vera forma!"

Ci fu una abbagliante luce purpurea e poi da quella luce venne fuori una nuova spaventosa creatura.

Era alta quanto un cerbero aveva la forma di un serpente gigante con il dorso blu notte e il ventre di un misto fra giallo e rosso; man mano che si procedeva verso la testa si trovava ad un certo punto un grosso anello con uno stemma ed attaccato a questo un elegante drappo di seta, ma la cosa più mostruosa era che dopo questo gioiello dal corpo del serpente si dipartivano 7 teste di serpente e sui loro colli ognuna di esse aveva un altro anello con una gemma di colore diverso incastonata al centro.

La testa centrale parlò: "Godetevi pure questa vittoria sciocchi equini perché un giorno tornerò per portare questo mondo nell'ombra, quando meno ve lo aspetterete! Mhuaaaahaaaahaahaaahaaaa".

Tornati al giardino di Canterlot ormai ridotto ad un campo di battaglia, feci un ultimo tentativo per risvegliare la mia amata, così avvicinai lentamente le mie labbra alle sue e dolcemente la baciai.

"Ti imploro amore mio torna da me, la mia vita non ha alcun significato senza te!" dissi con le lacrime che cadevano abbondanti; a breve però il mio cuore fu colmo di gioia perché Princess Viola aprì gli occhi e parlò "Ehi Dark lo sai che sei ancora più carino quando piangi?" disse amorevolmente Viola.

A quel punto tutti noi l'abbracciammo e ringraziammo Faust perché finalmente la nostra amica e il mio amore erano finalmente tornati alla luce liberi dal serpente. Anche Celestia e Luna intanto erano state liberate dal sortilegio di Nightmare Viola ed erano corse subito dalla principessa per poterla riabbracciare.

Dopo essersi ripresa Princess Viola ci disse che la notte non era ancora finita e che prima di allora c'era ancora una cosa che doveva fare, così prese la sfera che le avevo donato e volò verso il cielo notturno.

Ci fu un lampo accecante e poi la principessa tornò sgraziatamente giù, ma quello che sorprese tutti fu che quell'immagine nella sfera ora era diventata un costellazione nel firmamento, due pony senza specificare di quale razza fossero, che si scambiavano un tenero e amorevole bacio; poi Princess Viola volò da me e ci teletrasportò sulla cima di una delle torri del castello.

"Non ho ancora avuto modo di ringraziarti per lo splendido regalo" mi disse con tono seducente, "beh credo di avere in mente un modo con cui potresti ringraziarmi" le risposi ridacchiando e lei mi diede un amichevole schiaffo in faccia, "sciocchino" mi disse "ma comunque era vero dovevo solo avere più fiducia in me stessa perché quando qualcosa è fatto con il cuore, sarà sempre splendida agli occhi di chi la guarda".

Ci fissammo intensamente negli occhi, e poi sotto quella che sarebbe stata la nostra costellazione ci scambiammo anche noi un appassionato e inteso bacio.

"awwwwww......la mia sorellona è innamorata!!" disse Alexia volando tra le torri ed arrivando da noi due.

"Quanto è bello vedere il vero amore tra due Pony" continuò, "ma come hai fatto a sapere che eravamo qua!?" disse Viola arrossendo, "Sono la principessa dell'amore eterno.Sento dove c'è amore e dove sono quelli che si amano. E qui ho trovato un grande amore" disse Alexia sorridendo."Ancora una cosa....HEART-STAR LOVE!!" Stella-Cuore dell'Amore) disse e sul cielo apparve una costellazione a forma di cuore.

Tutti guardarono il cielo e videro le due costellazioni. E Pinkie Pie disse: "è ora di ballare!!!!" e io Viola ed Alexia scendemmo nella sala da ballo dove Celestia aprì il soffitto dal quale si vedevano tutte le stelle.

Tutti i presenti iniziarono a ballare compresi io e Viola, ed infine ci scambiammo un altro appassionato bacio.

"Ehi, ehi lettori dai lasciate ai due innamorati un po' di privacy" disse una certa esuberante pony rosa rivolta a tutti coloro che leggono questa storia, poi disse "AUGURO A TUTTI VOI UNA SPLENDIA FESTA DELLE STELLE E RIGRAZIO CON TUTTO IL CUORE PRINCESS VIOLA PER AVERCI INVITATI, PRICESS ALEXIA E TUTTI IL LETTORI PER AVERCI SOSTENUTI CON IL VOSTRO AFFETTO ED INFINE RINGRAZIO KING DARKSTAR (un mio vecchio pseudonimo) PER AVER SCRITTO QUESTA STORIA, UN'GRANDE ABBRACCIO E UN BACIONE PER TUTTI, FELICE ANNO NUOVO", ed io ringrazio Pinkie Pie per aver scritto i saluti, grazie a tutti di cuore. 

THE END

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: darak