Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: mikyferro    07/08/2015    1 recensioni
Marco è molto contento di partire per il suo primo campo estivo scout. Ma qualcosa spaventa i ragazzi, un rumore proveniente dal catino di una delle tende dei ragazzi. Ma cosa può essere?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco non si mosse dal suo sacco a pelo per tutto il giorno, piangeva, urlava e si lamentava. Non né poteva più, pensava che con questo campo estivo si sarebbe riposato e avrebbe levato la spina hai soliti videogames o giochi del genere, ma invece si sbagliava, aveva perso il suo migliore amico, stava venendo ucciso da un pazzoide, era stanco voleva ritornare a casa. La sera scese sul campo, un'altra sera triste, e senza il fuoco di ogni solita sera. I ragazzi cenano, molto velocemente, sparecchiano e puliscono con molta fretta i piatti e le pentole. Marco è ancora rinchiuso nel suo sacco a pelo a piangere. Essi non è uscito neanche per cenare, si sentiva solo lamentarlo e bestemmiare. Ma quella sera successe qualcosa di davvero strano, qualcosa che colpì i ragazzi. Le ore 23 passarono molto velocemente, i ragazzi, escluso Marco, scendono per ritirare i una merenda per la mezzanotte, perché era arrivato il momento del gioco notturno. Marco non ha intenzione di scendere, non vuole muoversi dalla tenda, quindi i ragazzi lo rimaseno solo nella tenda e scesero giù a giocare. Essi usci dalla tenda, e vide che non c'era nessuno ad aspettarlo, ma non sentiva neanche i suoi amici gridare o divertirsi. Qualcosa si muoveva dietro alle foglie dei cespugli, Marco pensò che fosse qualche animale che girava da quelle parte e quindi non diede importanza a quel rumore. Si rimise nella tenda caccio il suo telefonino, da nascosto, e decise di farsi venire a prendere da sua madre. Ma qualcosa interrompe la sua chiamata, un'ombra che si avvicinava alla tenda. Marco sapeva che era quell'uomo, così prese la sua torca, pronta per spaccargliela in testa, è cosi aspettò l'uomo cosa facesse. Qualcuno apri la tenda molto leggermente, Marco supplicava alla madonna che l'uomo non gli facesse del male, e piano piano una mano entro nella tenda. L'uomo entrò all'interno della tenda e si scaraventò su Marco, e gli strinse con molta forza le mani al collo fino ad ucciderlo. Marco non era morto, svenne solo, ma l'uomo frugava nel suo zaino, in cerca di qualcosa di sua apprtenenza, come se fosse un ladro, credendo ormai morto il ragazzo. Marco ebbe un dubbio, e se cercasse il braccialetto rosso?. Essi, con molto corraggio, prese un'oggetto pesante lì vicino e con molta cautela si avvicinò all'uomo, ma qualcosa andò storto. Marco calpesto il piede dell'uomo e cosi l'uomo se ne accorse, e diede un fortissimo schiaffo a Marco, dove riperse i sensi. Marco si sveglio in un posto che non aveva mai visto. Era dentro ad una struttura, con la bocca legata e le mani legate ad un palo di legno. Capi subito che fu rapito da quell'uomo. Era molto cupa quella casa, è Marco aveva molta paura, tremava e piangeva. Aveva molti graffi e lividure sul corpo, era stato torturato da quell'uomo. Era stanco, voleva ritornare al campo, mah qualcuno apre la porta della struttura chi è? Possibile qualcuno che era venuto apposta per salvarlo? o era l'uomo cattivo? I passi si fanno sempre più vicino alla stanza dove si trovava Marco. Essi era sempre più spaventato, la persona apri la porta non si vedeva molto bene chi fosse, ma di sicuro non era l'uomo misteriosa.L'uomo iniziò a parlare- ciao Marco- e cosi si puntó la luce della torcia in faccia. Ma si! Sei tu! Tu sei...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: mikyferro