Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    07/08/2015    0 recensioni
sarebbe molto triste! Un clone impazzito di Silik,il sulibano, vuole rendere malvagio il signore nell'ombra e per farlo altera la linea temporale in modo che scompaia la persona che l'ha condotto sulla retta via. La vita del capitano Kirk cambia drasticamente...in peggio .Ora deve darsi da fare per ripristinare la linea temporale....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mercato delle aste era la cosa più  bizzarra che Kirk  avesse mai  visto. Ad essere insolita non era solo  la merce esposta sui  banchetti  ma anche gli  stessi  venditori  e i probabili  clienti. C'erano  alieni così  strani  che non  aveva mai  visto neppure  nei  libri  di  scuola dell'accademia e di  cui , mai  nei  suoi  sogni  più  bizzarri  avrebbe sospettato l'esistenza. Lui , Spock  , McCoy  e il  piccolo  ferengi , Jon, si  aggiravano  tra gli  espositori  alla ricerca dei  segni  vitali  dei  Lomax (e di  questo  Loki  penso  Jim  tra se.)
"Rilevo  i  segni  vitali  di  due umani. "riferì  McCoy .

 Kirk  tirò il  collo per guardare lo  schermo  del  tricorder di  McCoy "Di  tre umani  puntualizzò.

"Si  ma  a noi  interessano  solo  i Lomax!" replicò  McCoy .

"Ma Bones il  terzo  segno vitale è  debolissimo, questa persona sta morendo, non lo possiamo  lasciare nelle mani  dei  suoi  aguzzini."
"Rischieresti  di  far fallire la missione per uno  sconosciuto?" lo  rimbrottò il  medico.
Kirk  era perplesso  conosceva bene Bones e sapeva quanto prendeva sul  serio  la sua professione. Avrebbe rischiato  la vita pur di  salvare quella di un malato, fosse stato   uno  sconosciuto  o  addirittura un nemico. In un  attimo  un orrendo  sospetto  gli  balzò alla mente.
 "Andrà  tutto  bene, Spock  tu  e Jon  pensate a riscattare i  Lomax , costi  quel  che costi , noi  pensiamo  all'altro  umano."
Spock  annuì e si  allontanò  col  ferengi . Appena furono  abbastanza distanti ,Kirk  estrasse il phaser avendo cura però  di  nasconderlo  con la manica del  giubetto  per non generare confusione tra la follae con decisione lo  spinse nelle costole di  McCoy.
"Allora andiamo  a riscattare Loki , clone di  Silik e ti  avverto  che se fai una mossa di troppo  ti  freddo qui all'istante e non se ne accorgerà nessuno."
Il  volto  del  dottor McCoy  per  un attimo  si  distorse assumendo  parzialmente sembianze sulibane.Kirk  premette più  a fondo il  phaser nelle sue costole per risultare più  convincente.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Una storia incredibile capitano, sfida davvero ogni logica"commentò  Spock. Avevano completato  la loro  missione , liberando i Lomax e il clone malvagio  di  Silik era chiuso in cella. Kirk annuì distrattamente,era impegnato  a fissare il  ragazzo ricoverato in infermeria. Secondo il  dottor McCoy era stato in punto  di  morte ma ce l'avrebbe fatta. Si  avvicinò cautamente. Era scheletrico , con  la pelle trasparente e fragile come la carta velina , a causa della disidratazione. Poteva vedere il  contorno  delle ossa e il  disegno  delle vene sotto quella pelle diafana. Doveva essere stato  molto bello .Si intuivano i tratti delicati  del  viso  ora reso  grottesco  dalle privazioni. Kirk  si  avvicinò ancora un pò , allungo lentamente una mano e dopo essersi  assicurato che McCoy fosse distratto , lo  sfiorò leggermente. Si chiese , che cosa gli stesse succedendo. Non lo  conosceva neppure , ma nonostante ciò si sentiva attratto  da lui , come se l'aria che respirava si  fosse saturata di qualcosa che lo intossicava .
"Tutto ok?"gli chiese McCoy alle sue spalle.
kirk  sussultò come risvegliandosi  da una sorta di  trance.
"Si , certo.Chiamami appena si  sveglia e è in grado di parlare."gli ordinò  allontanandosi .
Ma appena fu  sulla soglia dell'infermeria vide Sulu correre trafelato  verso  di  lui.
"Capitano  , il  sulibano  è  morto in cella.Non  capisco  come possa essere accaduto.la guardia non si  è  accorta di  nulla."
Kirk  , sospirò.Silik  aveva terminato  di  aggiustare la linea temporale eliminando  il  suo  clone che gli aveva creato  così  tanti problemi.
"Lascia perdere   Sulu ,sono  certo  che la morte del  nostro  prigioniero  rimarrà un mistero irrisolto. "

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki