Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ciaramy93    09/08/2015    2 recensioni
Elena è la principessa del regno di Mystic Falls. Ragazza di sani principi morali e molto dedita al dovere verso la sua nazione.
Damon è un giovane nobile dello stesso regno.
Costretti ad un matrimonio combinato per il bene della loro nazione,scopriranno che doversi innamorare per forza di una persona non è affatto semplice.
Piccoli avvertimenti:ho modificato qualche rapporto personale e anche qualche aspetto fisico dei personaggi(es. Elena e Katherine si assomigliano ma non sono uguali),inoltre i nostri personaggi non vivono in un mondo dove esiste il soprannaturale e il contesto è ottocentesco. Userò il corsivo per esprimere i pensieri dei personaggi e le cose tra parentesi sono dei piccoli appunti di chiarimento. Detto questo,spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Non-con, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo questi infausti eventi, Damon andò da Enzo a chiedere consiglio e lui stette ad ascoltare per filo e per segno tutto il discorso e quando Damon finì il suo racconto, Enzo esclamò indignato:«Cioè tu le hai detto davvero “Allora non dovremmo stare insieme”?!»
«Si, ma io…non lo pensavo veramente! Ero solo molto arrabbiato!». Precisò Damon amareggiato ed Enzo puntualizzò stizzito:«È ovvio che non lo pensavi davvero!»
«E ora rischio di divorziare da lei se approvano questa dannata legge sul divorzio!»
«Ti starebbe bene se lo facessero! Almeno la prossima volta imparerai a pensare prima di parlare!». Lo rimproverò freddo Enzo e Damon,sentendosi come un bambino rimproverato per qualche marachella, cercò di scaricare la colpa sull'unica persona che riteneva responsabile, dicendo:«È tutta colpa di Rebekah!»
«No, è tutta colpa tua!», lo rimproverò ancora una volta Enzo, poi continuò:«È colpa tua perché tu le hai permesso ancora una volta di influenzarti! Ma scusa, non avevi detto che non significava più niente per te?»
«Ed è così! Ha approfittato della mia gelosia per farmi pensare male di Elena!». Esclamò Damon pienamente sicuro di quello che diceva ed Enzo per tutta risposta disse:«E perché glielo hai lasciato fare? Sai che è una maestra dei pensieri maligni! E poi, razionalmente e realisticamente parlando, Elena ti sembra il tipo che farebbe una cosa del genere?»
«Effettivamente no!», puntualizzò Damon, poi però continuò offeso:«Ma non ha il diritto di pensare che io invece lo farei!»
«Io so che ora tu sei innamorato di lei e quindi non lo faresti mai, però facendoti baciare da Rebekah le hai dato il diritto di pensarlo! Per non parlare dei tuoi precedenti che non sono esattamente a tuo favore!»
«Si, lo so che in passato ho sbagliato, ma adesso non voglio sbagliare più! Voglio essere migliore…per Elena!». Esclamò Damon con decisione ed Enzo pienamente soddisfatto disse:«Ecco! Così ti voglio! Ora però il mio consiglio è:prenditi un po' di tempo per te stesso e per pensare. Ti aiuterà a capire bene quello che vuoi!».
Così si concluse l'incontro tra Enzo e Damon,mentre Elena aveva approfittato dell'assenza di suo marito per far venire Stefan a Palazzo e confessarsi con lui. In fondo non si sentiva in colpa per niente perché non aveva niente da nascondere. Stefan per lei era un amico fraterno e dentro le mura del Palazzo Reale tutti lo sapevano. Tutti tranne Damon che era fermamente convinto che fosse l'amante di Elena. Anche Stefan aveva dato ad Elena lo stesso consiglio che Enzo aveva dato a Damon:prendersi un po' di tempo per riflettere. Una volta dato questo prezioso consiglio, Stefan conobbe Katherine e Caroline. Quest'ultima se lo ricordava vagamente poiché l'aveva conosciuto prima che partisse, mentre per Katherine era la prima volta che lo vedeva poiché quando lei venne esiliata dal regno di Mystic Lake, Stefan era già partito. Loro lo accolsero come si conveniva ad uno del suo rango, anzi meglio, soprattutto da parte di Katherine che ne restò molto affascinata. Poi Stefan, concluso l'incontro si avviò verso la sua tenuta.
 
Da quel giorno per Danon ed Elena iniziò il periodo che è universalmente conosciuto con il nome di “pausa di riflessione”, durante il quale cercarono di evitarsi il più possibile, anzi a dirla tutta facevano in modo di non trovarsi nemmeno sotto lo stesso tetto. Damon passava più tempo possibile in sede di allenamento e quando non era lì andava a confessarsi o con Enzo o con Klaus; mentre Elena essendosi accorta che sua cugina Katherine era interessata a  Stefan e viceversa, spendeva tutto il suo tempo libero per organizzare  incontri in cui potessero passare del tempo insieme e soprattutto da soli. I suoi progetti andarono a segno e in poco tempo i due si dichiararono fidanzati. Elena era così felice per loro e seguendo il consiglio di Stefan si dedicava a lunghissime ed interminabili passeggiate a cavallo per riflettere. Questo fino a che non arrivò la primavera e allora Elena per pensare cominciò a dirigersi verso il Grande Lago, che nonostante era stato il luogo di tutti i suoi traumatici incontri con Kai, era un luogo che trasmetteva serenità e tranquillità. Gli elementi gusti per pensare. Inutile dire inoltre, che i nostri giovani reali continuavano a pensare male l'uno dell'altra quando notavano che lui o lei era assente. Quando Damon non c'era, Elena pensava che lui fosse con Rebekah; e quando Elena non c'era, Damon pensava che lei fosse con Stefan. Nonostante questo disappunto tra i due, l’esercito continuava a fare progressi e più si susseguivano i giorni, più ci si avvicinava alla possibilità che Mystic Falls vincesse il torneo.
 
Purtroppo però, questa improvvisa inimicizia tra Damon ed Elena non faceva altro che alimentare un altro tipo di problema e che non sapevano nemmeno di avere e cioè il complotto segreto di Kai e Rebekah. Quei due avevano saputo giocare bene le loro carte quando è arrivato Stefan e ora aspettavano solo il momento giusto per rapirli e ucciderli. Nel frattempo loro due continuavano a vedersi per complottare e per soddisfare i loro bisogni carnali, anche se,come già precedentemente accennato, in loro cominciava a nascere uno strano sentimento che non avevano mai provato prima ed ora invece ne erano completamente soggiogati. Non facevano altro che baciarsi, loro che non avevano mai baciato nessuno, soprattutto Rebekah che nella sua rinomata carriera aveva dato tutto ai suoi clienti, tranne i baci. Addirittura una volta, dopo essersi soddisfatti sessualmente non si distaccarono, rimasero lì sdraiati sul letto, abbracciati teneramente e che si accarezzavano languidamente, Rebekah che accarezzava i pettorali di Kai e lui che le accarezzava la schiena.
«Sai una cosa?». Chiese Kai interrompendo il silenzio nella stanza e Rebekah che alzò la testa per guardarlo in faccia, rispose:«Cosa?»
«Credo proprio di amarti,Rebekah!». La destinataria di quella frase di colpo arrossì dando colore alle sue pallide guance, cosa che non le era mai successa nei suoi quindici anni di vita e subito iniziarono a brillarle gli occhi e a batterle forte il cuore e in quelle insolite reazioni, Rebekah riconobbe che anche lei provava la stessa cosa per lui, così disse:«Anch'io credo di amarti!», e si baciarono per poi unirsi di nuovo, ma questa volta  non era per soddisfare un semplice desiderio carnale, ma per soddisfare la loro voglia di appartenersi, di amarsi.
 
Qualche settimana dopo questi eventi, Rebekah convocò Kai con molta urgenza nella sua proprietà per comunicargli una notizia importante e una volta che l'ebbe recepita, quest'ultimo proclamò:«Allora dobbiamo agire in fretta per la riuscita del nostro piano! Oltretutto mi è stato riferito che Stefan e Katherine hanno legato parecchio ultimamente e quindi se quel tizio non si farà gli affari suoi, dovremmo includerlo nel colpo!». Poi si diressero entrambi in cortile tenendosi per mano e prima di ripartire lui le diede un casto bacio sulle labbra.
Da lontano Elena, che si era ritrovata a passeggiare con il suo cavallo da quelle parti, vide la scena e si rese conto che aveva giudicato male Damon senza motivo, ma soprattutto pensò che Kai e Rebekah insieme potessero costituire un'alchimia pericolosa e così di corsa galoppò verso il Palazzo, dove sperava di trovarci Damon per informarlo. Questo purtroppo non accadde e la persistenza dei cattivi pensieri di Damon su Elena non li fece incontrare per quasi quattro mesi, e a quel punto si arrivò quasi alla fine di aprile.
 
Capitò un giorno che Damon, dopo l'allenamento con l’esercito decise di tornare a Palazzo e per la strada incontrò Stefan e Katherine che passeggiavano molto amorevolmente mano nella mano,mentre si facevano gli occhi dolci a vicenda e che ogni tanto si scambiavano qualche bacio e allora si convinse che quel ragazzo non sarebbe stato un problema per lui. Capì inoltre di dovere delle profonde scuse ad Elena per averla giudicata così male, dunque si apprestò a tornare al Palazzo, sperando di trovarla.
La cercò in lungo e in largo, nella sua stanza, nel suo studio, in camera da letto ma non riusciva proprio a trovarla. Si stava per arrendere, quando se la ritrovò davanti con un libro in mano. Sicuramente veniva dalla biblioteca, proprio l'unico posto che aveva pensato di non controllare. Era bellissima nel suo vestito primaverile bianco con i merletti neri. I lunghi boccoli castani le cadevano sulle spalle e il leggero trucco accentuava la fisionomia del suo viso.
Entrambi rimasero stupiti di vedersi dopo tutte le sentenze che si erano sputati addosso, e di sicuro dopo quel lungo periodo in cui si erano evitati, avevano tanto da dirsi, eppure non riuscirono a proferire parola. Si guardarono solo intensamente negli occhi, e in quello sguardo lessero il reciproco dispiacere per le brutte cose che avevano detto e pensato, e subito dopo lessero il reciproco perdono. Allora non ci fu bisogno di parlare. Subito si gettarono l'uno addosso all'altra per baciarsi e abbracciarsi. Elena in quell'impeto di passione fece cadere il suo libro per terra e poi lasciò che Damon la conducesse in camera da letto per fare l'amore e dopo aver soddisfatto questo primitivo bisogno si dedicarono ad esprimere i sentimenti repressi per tutto quel tempo.

Entrambi sdraiati sul letto, teneramente abbracciati, che si guardavano amorevolmente negli occhi e si sorridevano beati. Iniziò Damon con le scuse, poiché si sentiva davvero in colpa per aver pensato male di Elena, la persona più buona del mondo, così disse:«Mi dispiace! Mi dispiace tanto per aver pensato male di te! In tutto questo tempo mi sono accorto che tu non faresti mai quello di cui ti ho accusata, perciò non trovo davvero parole per dirti quanto mi dispiace! Mi sento un verme!»
«Anch'io non è che sia stata proprio il massimo della tenerezza! Ti ho accusato di aver baciato Rebekah, senza sentire prima la tua versione dei fatti, perciò mi dispiace! Mi dispiace di aver rivangato il tuo passato e soprattutto per aver creduto che tu potessi fare ancora qualcosa del genere! Il passato è passato! Ora quello che conta è che tu sei un brav'uomo, che hai cura di me e che non faresti mai una cosa del genere!». Rispose Elena con lo stesso tono mortificato di Damon. Da lì constatarono di essere davvero dispiaciuti e dunque il perdono arrivò immediato da entrambi. Finalmente Damon disse qualcosa che si teneva dentro ormai da quattro mesi:«Io ti amo Elena, e spero che tu ancora mi ami!»
«Oh ma certo che ti amo, Damon! Come abbiamo potuto mettere in dubbio questo? Di sicuro mettere in dubbio il nostro amore è stato il nostro sbaglio più grande!»
«Hai assolutamente ragione! Inoltre ho fatto male anche a giudicare in malo modo Stefan! Dovrò fargli le mie scuse! Soprattutto se diventerà nostro parente, cosa molto probabile!»
«E tu che ne sai che probabilmente diventerà nostro parente?». Chiese Elena con un sorriso complice che Damon non tardò a ricambiare, poi rispose alla domanda:«Perché l'ho visto amoreggiare con Katherine prima di venire qui!». Subito lui ed Elena risero alla prospettiva che tutti i loro amici e tutti coloro a cui volevano bene avessero trovato l'amore, anche se il fatto di essere testimoni di scene ambigue fece subito riannuvolare Elena, che subito si ricordò di ciò che aveva visto e disse:«A proposito di scene d'amore. Io qualche mese fa ho visto Kai e Rebekah che si baciavano. Quei due insieme stanno complottando qualcosa, me lo sento! Ho cercato di dirtelo in tutto questo tempo, ma non ti trovavo mai!». Anche Damon diventò subito serio dopo quella notizia e valutò molto attentamente l'ipotesi proposta da Elena: «Credo che tu abbia ragione! Bisogna capire ciò che hanno in mente! Anzi io andrò nel marchesato dei Monti Bianchi e costringerò Rebekah a confessare!». Elena non fu troppo felice di quella proposta, ma accettò.
 
Il giorno dopo Damon salì sul suo cavallo e prima di partire, vide solo Elena che lo guardava supplicante e gli disse:«Ti prego Damon, stai attento!», dopodiché le scoccò un delicato bacio sulle labbra e partì senza indugio. Quando arrivò nella tenuta di Matt, Damon non aspettò nemmeno di essere accolto dai servitori e andò dritto nel salone. Lì fu sorpreso di trovarsi davanti Kai e Rebekah. Lui che lo guardava in faccia, lei invece era girata di spalle e quando lui fece irruzione nella stanza girò solo la testa e disse: «Ciao, Damon! Ti stavamo aspettando!»


*****************************************************************************************************************************************************************************************
 
 
Salve ragazzi! Eccomi un nuovo capitolo! Speravo davvero che la minaccia di un divorzio vi avrebbe riscossi un pochino,ma forse ci voleva qualcosa di più forte,come per esempio un agguato del tutto inaspettato alla fine di questo capitolo. Cosa succederà ora che Kai e rebekah sono riusciti a tendere una trappola a Damon? Beh,rimanete con me e lo scoprirete! Rigrazio come sempre Horse_ che mi lascia qualche parola di incoraggiamento e ringrazio chi continua a dare il silenzioso sostegno a questa storia sia mettendola nelle varie categorie sia leggendola solamente! Ci vediamo la prossima settimana con il prossimo capitolo. Quello si che sarà interessante! Un abbraccio!
-Greta
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ciaramy93