Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/08/2015    0 recensioni
Che fine a fatto khan dopo into darkness? Il suo corpo dovrebbe giacere in una bara di stasi nelle mani dei servizi segreti della federazione....ma sarà davvero così?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sembrava che Kirk  stesse tentando di dirgli qualcosa
"Non ti  sforzare."gli sussurò Loki.
"Si rigenera...."riuscì a bisbiglire infine Kirk.
Loki non capiva, poi d'un tratto avverti una presenza alle sue spalle. Che stupido, pensò. Il  suo cervello non funzionava ancora al cento per cento,a  causa degli  effetti  residui  delle droghe. Khan  si rigenera, era questo che Jim  cercava di dirgli. Fissò con disprezzo il potenziato che ora brandiva un phaser e pensò che come ultima cosa da vedere in punto di morte non forse un bello  spettacolo. Poi udì l'esplosione e chiuse istintivamente gli occhi. Ma quando li riaprì dovette costatare che erano  ancora vivi. Lo  stesso  non si  poteva dire di Khan : il  suo  corpo giaceva sul  pavimento inerme. Solo il  suo  corpo , perchè la testa era spiaccicata in mille frammenti  sulle pareti  dell'officina. Loki  si  volto dalla parte opposta per vedere la figura massiccia di  John  Reese, riconoscibile anche col  votlo coperto  da una maschera antigas , che reggeva un 'enorme fucile ancora puntato verso  di loro.
"Vediamo  se riesce a rigenerarsi  la testa!"commentò Reese laconico.
Loki non riusci  a trattenere una risata isterica.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gli ufficiali  superiori  dell'enterprise si  erano  tutti  riuniti in infermeria dove il  capitano  era a letto  a smaltire gli  effetti  del  gas nervino. Il  dottor McCoy  aveva tirato  fuori una bottiglia di  champagne e stavano  brindando. Eccezionalmente si erano uniti  a loro  Harold e Reese.
"Ricordatevi  che non stiamo  brindando  alla morte di  Khan,definitiva , si  spera , ma al  fatto  che Loki  abbia superato  l'esame finale dell'accademia." li  ammonì  McCoy con  severià .Tutti  alzarono  il  calice e gridarono . "Auguri " a Loki che si  senti  sopraffatto  da tante attenzioni. Non  era più  abituato  a persone che gli  volevano  bene anzichè volerlo  uccidere.
"Comuqnue Harold temo  di  dover tirare ancora in ballo  l'argomento. "disse Kirk  quando  le felicitazioni  furono  terminate."Non è  possibile che anche gli  altri  potenziati possano  evadere come ha fatto  Khan?"
"Ci ho pensato e ho risolto la questione in modo  spero  definitivo." rispose Harold.
"Gli hai vaporizzati?"chiese McCoy indignato.
Harold sogghigno."No , ci ho pensato, lo  confesso ,ma poi ho optato per una decisione meno drastica. Ho  smateriallizzato i loro  corpi e ho  conservato in un dischetto  di memoria i loro  schemi. Ho  nascosto il dischetto in un posto  che conosco solo io . Se sarà  necessario  potranno  essere rimaterializzati se non rimarranno  per sempre nel  limbo. Per parlare di  cose più  allegre, Loki  ho  un regalo  per te."
Harold gli  porse un pacchetto  e Loki  lo  scarto  il più rapidamente possibile. Era molto  eccittato. Era tanto  tempo  che qualcuno  non gli  faceva un regalo. All'interno  del pacchetto  c'era un orologio  d'oro  da taschino.
"E' molto  antico  apratiene alla mia famiglia da almeno  400 anni ." gli  spiegò Harold.
A Loki  si  strinse il  cuore."Io  non posso  accettare una cosa così preziosa."
"Ascolta , non ho figli  e non saprei  a chi  lasciarlo ,e poi  sono  certo  che tu  ne avrai  estrema cura."
Loki  annuì"Lo  farò".
Quando la festa fu  terminata Harold e Reese si  congedarono .
"Ti  devo  dire dove è il  dischetto  nel  caso mi  succedesse qualcosa."disse Harold a Reese quando furono  nel  corridoio.
"Non  è  necessario  credo  di  averlo  capito. E'  nell'orologio  vero?"
"Molto intuitivo  signor Reese.Per essere precisi è uno  dei  rubini  che costituisce il  meccanismo  dell'orologio.Dovevo  tenerlo lontano  dall'area 51 nel  caso  qualcuno  facesse irruzione e poi  sono  certo  che Loki  si prenderà  cura del  mio  cimelio  di  famiglia"
"Ne sono  certo  anche io "commentò  Reese esibendo un raro sorriso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki