Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    10/08/2015    1 recensioni
Aria, Hanna Emily, Spencer e Alison sono diventate amiche e hanno formato un gruppo popolare nella loro scuola.
Ma con la scomparsa di Alison e i mille segreti che portavano come un fardello sulle loro vite, le ragazze si sono divise.
Ma proprio quei segreti saranno capaci di riunirle e a ricucire il loro passato e quello della loro amica morta Alison ..
La storia sarà simile alla serie e forse vi saranno riferimenti ai libri..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-A

Noel è arrivato due minuti dopo che Ezra se ne era andato, mi è venuto incontro con il suo solito sorriso dolce sul viso.

Come mi sentivo in colpa ora che ero tra le sue braccia.

< Andiamo piccola ? >

< Si >.

Dico poco convinta, il fatto che mi sento uno schifo e che non sono stata io a baciare Ezra forse farà prendere bene la cosa al mio ragazzo ?

< Sei sicura di voler andare a cena ? Non mi sembri contenta >

Mi dice lui guardandomi con quegli occhi che sanno indagare e leggerti fino in fondo.

< No andiamo.. Io devo dirti una cosa però >.

Non voglio rovinare tutto, voglio far finta di  niente perchè lo amo davvero.

< Okay dimmi >

Noel mi guarda negli occhi e sento il bisogno di baciarlo < Ti amo >.

Dico lentamente, noto subito il suo sorrido allargarsi.

< Anch'io Ti amo >.

Era lui la persona giusta per me, non voglio rovinare niente.

 

-H

Io e Caleb siamo seduti in camera mia quando sento il mio cellulare squillare, sono le 22.30 di sera, mi chiedo chi possa avermi chiamata a quest'ora.

< Pronto ? Aria come mai mi stai chiamando non avevi un appuramento con Noel ? >

Riesco a sentire i singhiozzi di Aria dall'altro capo, mi fanno male.

< Ehi Aria ? Cos'è successo >

< E' stato A >.

Dice in un sussurro, immediatamente sento che le è successo qualcosa e devo correre da lei.

< Okay dimmi dove ti trovi corro subito da te con Caleb, chiamo anche le altre >>.

Le dico tranquillizzandola.

< No.. Vieni solo tu, Emily e Spencer volevano stare sole e non mi va di rovinare loro la serata a causa mia >

Mi urla nel telefono, poi aggiunse < Ho bisogno solo di parlare con te >.

Annuisco lentamente per poi guardare Caleb.

< Devo andare da Aria, sta male e vuole che ci vada sola >

< Capisco.. Allora ti aspetto qui che ne dici ? >

< Si >.

Sussurro io correndo fuori di casa e raggiungendo Aria vicina al Brew dove mi aveva detto che era rimasta sola.

La trovo seduta su una panchina con entrambe le mani a coprirle il viso, mi avvicino e poso le mani sulle sue spalle.

< Ehi >

< Hanna mi ha lasciata.. E' terribile >

Urla alzandosi e abbracciandomi con forza e disperazione, barcollo un attimo ma rimango in piedi.

< Calmati.. Pensavo ti fosse successo qualcosa di brutto, ma perchè ti ha lasciata >

Le chiedo ora pià tranquilla, sta bene era quello che contava.

< Noel mentre stavamo andando a cena ha ricevuto una foto di.. Me ed Ezra che ci baciavamo >

< Era una foto vecchia no ? Gli hai detto che siete stati insieme per poco ? >

< Era una recente di.. oggi >.

Mi spiega in lacrime, mi siedo accanto a lei.

< Cosa stai dicendo ? >

< E' stato Ezra a baciarmi io l'ho allontanato, ma Noel era comunque arrabbiato perchè gli ho dovuto anche spiegare del vero motivo per cui ho iniziato ad uscire con lui, e dire che gli ho confessato di amarlo >.

Spiega ancora in lacrime.

< Hanna non posso perderlo io sono innamorata davvero di lui >.

Mi dice disperata, un tempo non l'avrebbe mai detto, un tempo non avrebbe voluto perdere Ezra.

Ma sono arrabbiata con lui che ha baciato la mia amica senza permesso rovinando tutto.

< Senti.. Noel sarà arrabbiato per un pò ma tornerete insieme, non ho mai visto quel Khan avere una relazione duratura come la vostra, è innamorato sul serio e forse ora è solo arrabbiato con te ma farete pace >.

Aria si calma un pò e mi abbraccia.

< Puoi venire a casa mia ? Non voglio rimanere sola questa notte >.

Dice asciugandosi le lacrime, sicuramente la notte i pensieri avrebbero preso a camminare nella sua mente e avrebbe ripreso a piangere per questo non voleva restare sola.

< Ma certo, verrò da te non ti lascio sola >.

Le dico sorridendole.

< Grazie, ti voglio bene >

< Anch'io ti voglio bene >.

Rispondo alzandomi poi dalla panchina e prendendole la mano.

 

-S

Le labbra di Emily stavano percorrendo tutto il contorno del mio collo quando siamo state interrotte dal suono del suo cellulare.

Sono rimasta con il fiato sospeso per un pò prima di accorgermi che non aveva intenzione di rispondere, Emily i bacia le labbra dolcemente e inizia a far risalire la mano dalla coscia alla pancia infilandola sotto la mia maglia.

Il cellulare squilla di nuovo e questa volta sospira infastidita.

< Em rispondi, forse è importante >

< ma Uffa una volta che ho la casa libera e posso stare con te qualche scocciatore decide di chiamarmi, voglio distruggere il mio telefono >.

Dice lei mettendo il broncio e afferrando il cellulare, lo guarda un pò stravolta e io mi costringo ad alzarmi per sedermi accanto a lei.

< Chi è ? >

< Non saprei Spence, è un anonimo.. Tanto vale lasciarlo qui se non chiama più >.

Dice lei infilando il telefono nel tiretto del comodino per poi tornare a baciarmi mentre mi sfila la maglia partendo dal basso e facendola salire dalla testa, Emily inizia ad accarezzarmi i fianchi mentre io lascio cadere la testa all'indietro per darle accesso al mio collo.

Ed ecco che il cellulare suona ancora.

< Che palle >.

Dice lei fermandosi e afferrando il suo telefono, questa volta lo squillo era più insistente, se lo mette all'orecchio mentre io prendo a baciarle il collo e l'orecchio, Emily sorride mentre cerca di rispondere al telefono.

< Pronto ? >

< Emily >

La vedo sgranare gli occhi sorpresa e quindi mi stacco da lei, Emily mi passa il telefono < Pronto ? Chi sei ? >

Dico con voce infastidita, ci aveva disturbate un sacco di volte ora volevo sapere chi era.

< Spence sei tu ? >

< Alison ? >.

Dico io tremando < Ali sei tu ? Dove sei >

< Non dovevo chiamare.. Ciao >.

<< NO ASPETTA >>

Urlo il suo nome un paio di volte prima di guardare verso Emily.

< Ha chiuso >

< Ma era lei, come può essere ? >

< Dobbiamo avvisare Hanna e Aria >.

 

-E

Spencer ha preso il suo cellulare per chiamare Aria che era in compagnia di Hanna, quando ha risposto al telefono aveva una voce distrutta.

< Aria Hanna ascoltateci, ci ha chiamate Alison >

< Ma che dici Spence ? non sono in vena di scherzi.. >

< Dico sul serio, perchè devo prendervi in giro così ? E poi all'improvviso >.

Chiede infastidita.

< Okay scusa.. Ma cosa vi ha detto ? >

< Niente, voleva parlare solo con Em credo perchè appena ha sentito la mia voce ha chiuso il telefono >.

< Ah. Quindi era lei ? >

Domanda Hanna.

< Penso di si.. Ma Aria stai bene ? >

< Non ti preoccupare sto bene.. Stavo solo dormendo >.

Risponde lei, Spencer era incredibile si preoccupava degli altri anche quando non ce ne era bisogno.

< Ascoltate ha chiamato con un numero anonimo, forse vuole mettersi in contatto con noi se richiama cerchiamo di farla parlare >

< Si, spero richiami.. Ali è ancora viva voglio scoprire perchè si è finta morta e.. Chi è A visto che è partito tutto da lei >.

Spencer annuisce.

< Forse l'avremo saputo con quel diario.. Qualcuno me lo ha rubato e non so come abbia fatto >

< Spence.. Il diario ce l'ho io, ho letto alcune cose >

< Come ? Perchè hai quel diario Hanna >.

Urla Spencer.

< Mi spiace c'era qualcosa che non volevo voi sapeste, Alison parlava spesso di noi tutte e anche di me e.. Del fatto che ho.. Baciato Mike >.

< Aspetta Mike mio fratello ? >.

Chiede la voce di Aria, sono certa sia sconvolta, io mi avvicino ancora di più a Spencer per sentire meglio.

< S-si.. Pensavo mi avresti odiata, però è stato lui ad iniziare >

< Ahahaha Hanna ma che ti salta in testa, non mi sarei mai arrabbiata con te per una cosa del genere >

< Ragazze ? Forse dimenticate che ho chiamato per un altra questione >.

Dice Spencer.

< Si scusaci. Allora che facciamo ? >

< Aspettiamo che richiami >.

Dico io mentre Hanna ed Aria sembrano acconsentire, chiudiamo la telefonata a quattro.

Ormai io e Spencer potevamo dire addio alla nostra serata.

< Facciamo i popcorn ti va ? >

Propongo io guardandola leggermente delusa.

< A te chi ha detto che ho fame ? >

Chiede lei stringendomi per la vita e baciandomi.

< Spence pensavo che.. >

< Non sarà Alison a farmi passare la voglia che ho di te sai ? >.

Mi dice nell'orecchio e spingendomi sul letto, come se quella chiamata non fosse mai accaduta io e Spencer riprendiamo da dove avevamo lasciato.

 

***

Al mattino Spencer dormiva ancora accanto a me così ho inizato a giocare con i suoi capelli.

Poi all'improvviso ho sentito il mio cellulare.

Era un messaggio - Vediamoci alla serra abbandonata, sono Alison e questo è un numero prepagato, vieni sola Em -

Guardo Spencer poi il cellulare, non potevo litigare con lei.

< Spence svegliati >.

Sussurro cercando di svegliarla.

< Spencer >

Le mordo la guancia costringendola ad aprire gli occhi.

< Em cosa c'è ? >

< Leggi qui >.

Spencer si mette seduta coprendosi con le lenzuola, cerco di distogliere lo sguardo dal suo corpo.

< Emily non ci vai da sola >

< Ma.. >

< Em no, non voglio può essere anche una trappola >.

Dice lei scuotendo la testa.

< So che mi seguirai e ti capisco perchè anch'io lo farei però Spence questa è un occasione per scoprire di più non possiamo buttarla al vento >.

Lei mi guarda scuotendo la tesa < Fammi venire con te >.

 

****

-S

Emily non mi ha dato nessuna risposta, non abbiamo più parlato della questione mentre eravamo a scuola.

Ho provato a convincerla per tutta la giornata ma non ho ricevuto un si come risposta.

< Ehi sognor Fitz >.

Guardo verso Noel mentre leggo per finta il libro che Ezra ci ha consegnato questa mattina.

< Si cosa c'è ? >

Noel non era in classe questa mattina, mi chiedo come ma sia venuto così all'improvviso.

< Lei è un bastardo, stia lontano dalla mia ragazza >.

Urla dandogli un pugno in pieno volto, tutta la classe rimane senza parole mentre Aria cerca di calmare Noel.

< Non mi toccare Aria >.

Le dice lui con rabbia, noto lo sguardo di Aria perdersi improvvisamente, così capisco che è successo qualcosa tra loro mentre entra il preside della scuola.

< Cosa succede qui ? >

< Questo bastardo ha baciato Aria, l'ha costretta >.

Urla Noel.

< Noel ti prego >

Aria prova a calmarlo ancora ma non ci riesce.

< Ezra venga con me e anche tu ragazzino >.

Dice il nostro preside aggiustandosi la camicia, nella confusione generale ci era stato detto che per oggi la prima ora era saltata e potevamo andare dove volevamo.

< Aria ? >

< Non dite niente devo andare a sentire che vuole fare il preside >

Dice lei correndo dietro a Noel vedo che anche Hanna va con lei.

< Resto io con lei >.

Dice mentre alzo le spalle, questa mattina Hanna aveva detto che Caleb si era arrabbiato con lei perchè non era tornata casa lasciandolo solo come un fesso, ora avevo capito perchè Hanna era rimasta da Aria.

< Spence ? >

< Lasciamole dai >.

Dico prendendole la mano < Andiamo sul terrazzo ? >.

La trascino sul terrazzo della scuola e ci sediamo a terra.

< Quante cose stanno accadendo, quanti segreti >

Dico io sporgendomi verso di lei, provo ad usare un tono sexi.

< La mia ragazza non ha segreti con me condividiamo tutto vero Em ? >

< C-cosa stai cercando di fare Spence >.

La spingo per mettermi a cavalcioni su di lei e baciarle il collo.

< Niente voglio solo coccolarti visto che questa sera andrai a cercare Alison.. Da sola >.

Emily ha capito allarga gli occhi guardandomi male.

< SPENCER stai provando a corrompermi ? >

Chiede urlando il mio nome, le bacio il petto e infilo una mano nel suo reggiseno.

< Forse >.

Dico accarezzandola lentamente, la sento gemere contro il mio orecchio mentre mi stringe per il collo.

< Spencer ti prego.. Non rendere le cose così .. >

Si blocca quando le massaggio un capezzolo più lentamente, Emily trema dal piacere < Va bene Spencer vieni con me >.

Dice con gli occhi chiusi, sapevo bene come convincerla.

< Grazie tesoro >.

Le dico baciandole la fronte, mi metto in ginocchio ma lei mi blocca.

< Non puoi andartene così ora >.

Sussurra tenendo la mia mano sotto la sua maglietta < Mi spiace ma la campanella ora suona >.

Le dico mentre sentiamo il suono della campana, Emily mi guarda male.

< Ti odio > Scherza lei < Io Ti amo >.

Le dico baciandola, Emily ride sulle mie labbra  < Ti amo di più io >

< No io Ti amo molto di più >.

Dico strofinando il naso con il suo, alla fine ci alziamo per tornare in classe e sapere da Hanna che Noel era stato sospeso per un settimana e che Ezra avrebbe dovuto lasciare la Roswood Day, tutti a scuola avevano preso a guardare Aria come una poco di buono, io e le ragazze l'avremo difesa sempre ricordando a tutti quei coglioni che era stato il professore a baciarla.

***

La sera sono andata con Emily alla serra abbandonata, mi sono tenuta nascosta mentre Alison si mostrava alla luce della luna, era proprio lei solo che i capelli non erano curati come una volta e il sorriso era spento.

< Ciao Em >

Dice a bassa voce.

< Alison >.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_