Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Borghe    10/08/2015    1 recensioni
Non conosciamo le loro origini. Non sappiamo quali siano le loro vere intenzioni. Sappiamo solo che sono delle torte molto pericolose e che vanno fermate.
Noi Punkthecake, i tre cuochi vincitori della "Grande Gara d Golosità", e le SweetGirls, le nostre cuoche rivali, siamo i soli ad essere in grado di fermarli.
Preparatevi al sequel della serie più zuccherata di sempre!
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qua con il primo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate!



A volte ritornano 
Raccontato da Lucia


Nell’ultima settimana noi SweetGirls e Ronca siamo andate a vivere da Bea, la ragazza di Seba, per avere un rifugio sicuro e per evitare che lei rimanga senza difese durante un ipotetico attacco delle Torte Giganti. Immagino che lo abbiate notato anche voi: ebbene sì, Ronca sta vivendo in un appartamento con 4 ragazze. Hai capito il Don Giovanni? E poi, spero di non sparare cavolate, noto un certo “feeling” tra lui ed Eugenia. Che facciano altro oltre sbattere il latte? Comunque, supposizioni a parte, torniamo ai fatti. Ogni giorno due di noi partono per andare a fermare un attacco nelle città e nei paesi vicini, mentre il quarto resta a casa con Bea per proteggerla in caso di imboscata nemica. Giusto per la cronaca: lei una volta ha dato uno schiaffo così forte a Ronca(era entrato in bagno senza bussare, NON SIA MAI!) che si è ritrovato dall’altra parte del corridoio, privo di sensi. Il medico dell’ospedale ha affermato che sarebbe potuto morire. Conclusione? Credo che Bea, con il giusto allenamento, potrebbe diventare il nuovo membro del nostro team.
Bene, ora che ho finito di presentarvi la situazione che stiamo vivendo, posso tornare al presente.


8 febbraio 2015

È mattina presto, ci siamo appena svegliati. Il buio ci avvolge ancora. Bea sta preparando la colazione(come anche tutti gli altri pasti). Sto per sedermi a tavola quando improvvisamente sento come il rumore di un esplosione in lontananza, seguito da una breve scossa di terremoto.
Non faccio in tempo a chiedermi cosa sia appena successo che Ronca urla:<< Correte a vedere! È il lampo di luce arcobaleno che ho visto una settimana fa.>>
<< Possibile che… siano loro?>> Ipotizza Shasa.
<< Seba? Il mio pasticcino è tornato?>> Chiede Bea speranzosa.
<< C’è solo un modo per scoprirlo…dobbiamo andare a vedere.>> Mi sprona Eugenia.
<< Sì, così posso spezzare un braccio a Pietro per essere andato via senza salutare.>> Affermo e tutti mi guardano male. Sembro così cattiva?
<< Che c’è? Stavo scherzando!>> Cerco di giustificarmi. Però un pugno in faccia se lo merita.
In un battibaleno ci rechiamo nel luogo dove i Punkthecake, come ha detto Ronca, sono scomparsi una settimana fa: una collina sperduta non molto lontana dalla casa di Bea. Quando arriviamo rimaniamo a bocca aperta: sono lì, in piedi, che si stanno abbracciando e commuovendo allo stesso tempo. È incredibile, più li guardo più noto qualcosa di diverso in loro. Oltre a tutti i vestiti stracciati e le numerose ferite. Sembrano più maturi, più uomini.
<< Lucy, amore mio!>> Ma Pietro rimane un idiota. Vuole abbracciarmi ma prima gli sferro un pugno nello stomaco<< Questo è per averci abbandonati.>> Quella mezza-torta si piega in due e si lamenta, con voce soffocata:<< Ma perché le botte le prendo solo io? Erano scomparsi anche Borghe e Seba.>> Gli alzo il mento e per evitare che continui a piagnucolare lo bacio<< E questo è perché mi sei mancato.>> Lui mi sorride con la sua solita espressione da ebete quattr’occhi. Un’improvvisa vampata di calore mi investe: STO ARROSSENDO?!
Giro sui tacchi prima che possa notarlo e comunico<< Siete tornati giusto in tempo, c’è un sacco di lavoro da fare. Torniamo a casa>> E con grande gioia di Bea torniamo ad invadere il suo appartamento, che ora ha acquisito tre inquilini in più.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Borghe