Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hypnotic Poison    10/08/2015    6 recensioni
Raccolta totalmente random di fanfic che non hanno superato la prova del nove per diventare OS a sé.
Kishinto, Ryochigo, Paitasu, tipologie varie, chi più ne ha più ne metta :)
25) Perfect, part II: « "Ehi," lei si sedette a fianco a lui, appoggiando le braccia alle ginocchia, attentissima a non sporcarsi il vestito nuovo, "Che fai?"
"What does it look like I'm doing, ginger?" »
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stars

 

 

 

 

 
Ciò che più le piaceva del passare del tempo in campagna era la miriade di stelle che si potevano osservare, constatò Minto mentre, con attenzione, percorreva il giardino coperto di ghiaia per ritornare all’automobile.
Le sarebbe piaciuto riconoscere più delle solite due costellazioni che ognuno aveva imparato da piccolo, in realtà, ma in quel momento le bastava stare con il naso all'insù ad osservare tutti quei puntini luminosi che tinteggiavano il cielo scuro.
“Puoi quasi vedere la Via Lattea,” esclamò Kisshu, poco davanti a lei.
“Una volta l'ho vista in Grecia,” Minto sospirò al ricordo, poi maledisse mentalmente la polvere che le stava rimanendo sugli eleganti sandali nuovi “Su una terrazza in riva al mare, circondata da limoni e aranci, era davvero bellissimo.”
“Devo fare la pipì,” la interruppe il ragazzo.
Lei fece un respiro profondo per calmarsi, sentendo già una vena spuntarle sulla fronte. “Falla qua, tanto quella macchina è tua, cosa vuoi che ti dica, screanzato che non sei altro?”
“Guarda che lo so che anche tu e Ichigo vi siete appartate dietro le auto per non fare la fila al bagno.”
Minto alzò gli occhi al cielo, scostando lo sguardo mentre l'alieno s'infilava tra due vetture e si voltava verso un'alta siepe per fare i suoi bisogni.
Lei si ritrovò ancora una volta a contemplare contenta il firmamento, la musica della festa più ovattata ora, quando all’improvviso una fugace saetta sfilò velocemente lungo l'orizzonte. “Una stella cadente!” esclamò eccitata.
“L'ho vista anche io!” le rispose Kisshu, ancora perso nell'ombra.
Minto chiuse le palpebre per qualche secondo. “Hai espresso un desiderio?”
“Sì, sì, fatto,” lo udì tirarsi su la zip dei pantaloni al ginocchio, ed avanzare verso di lei “Andiamo?”
La ragazza annuì, poi le scappò da ridere. “Molto romantico, non trovi? Vediamo una stella cadente e tu intanto stai facendo la pipì.”
Kisshu ghignò, passandole un braccio attorno alle spalle: “Te l'ho detto che mi sta venendo bene questa cosa del romanticismo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eeeeeeee Hypnotic torna a parlare di storie di vita vissuta!

Giuro, questa scena identica è accaduta esattamente un mese fa, dopo una festa… non ho potuto fare a meno di reinventarla in chiave TMM :3 Ditemi che anche a voi ogni tanto succedono cose del genere, vi prego xD

Qui speriamo stia venendo a piovere, quindi niente stelle cadenti, ma mi raccomando, state con il naso in su in questi giorni ed esprimete tanti tanti desideri <3

Spero di riuscire a farmi sentire presto, ci saranno un po’ di novità in questi giorni, di cui però preferisco parlare direttamente nella pagina FB così da non allungare ulteriormente le note autore e far sfigurare le fic xD

Un bacione a tutte e buona inizio settimana!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison