Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Mrs_Gates6661    10/08/2015    1 recensioni
Ognuno di noi è vittima di qualcosa.
Chi dell'alcol, chi della droga, o chi di un paio di occhi.
Ci sono anche le persone vittime di loro stesse...quelle che non sanno uscire dai loro problemi...che non ci provano, o più semplicemente non ci riescono.
Di conseguenza, si chiudono in loro stesse, non permettendo a nessuno di distruggere i muri che pian piano si sono create.
L'unica soluzione?
Qualcuno che riesca a distruggere quelle barriere, riportando alla luce l'essenza di quella persona, ormai perduta da tempo.
Questa, sarà solo una parte di ciò che Abigail dovrà affrontare.
Dopo essere sfuggita ad uno stupro, alla "tenera" età di dodici anni, non riuscirà più a fidarsi di nessuno, fin quando la vita, non le presenterà un'opportunità da non poter perdere.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Avete presente il risveglio perfetto? Con il raggio di luce che filtra dalla finestra e gli uccellini che cinguettano? 
Ecco. Io sono destinata dalla nascita ad avere il risveglio peggiore del pianeta.
«Abigail, sono le 7:30! Sbrigati o faremo tardi. Questa volta la signora Barcklay non sarà molto comprensiva. Lo sai.»
Alle parole di mia sorella, seppure contro voglia, lancio via il mio amato piumone per dirigermi al bagno.
Mi guardo allo specchio.
Occhi di un verde acceso, capelli ricci e neri come la pece. Il tutto contornato da un leggero velo di lentiggini e delle labbra sottili e rosse.
Queste ultime sono messe ancora più in risalto dalla mia carnagione chiara...anzi, più che chiara direi cadaverica.
Mi lavo il viso e i denti in tutta fretta.
Non possiamo permetterci un altro ritardo.
Mi dirigo in camera, dove Summer si sta pettinando i suoi liscissimi capelli neri.
Nonostante siamo gemelle, in comune non abbiamo proprio nulla...eccetto la data di nascita e i genitori.
Lei sfiora il metro e settanta, mentre io forse non arrivo al metro e sessanta.
Ma questo, è solo per fare un esempio.
Apro il mio armadio, tirando fuori la mia amata maglia dei Pantera.
A completare il tutto ci sono dei semplici jeans scuri e i miei anfibi preferiti.
Prendo la borsa e, mentre sto per aprire la porta di casa, Summer attira la mia attenzione. «Abi...» Cantilena facendo roteare sul dito il mio bracciale borchiato.
«Grazie!» Esclamo afferrando l'oggetto e mettendolo al polso.
Prendiamo le ultime cose, salutiamo i genitori ed usciamo di casa, fermandoci ad attendere l'autobus.
«Diociotto anni e non sentirli, eh sorellina?» Ridacchia prendendomi in giro per la mia scelta...una maglia a maniche corte...ad ottobre.
Saliamo sul bus, cominciando a chiacchierare del più e del meno. Per quanto possa essere esuberante, non potevo desiderare una sorella migliore.
Il mezzo si ferma poco lontano dall'istituto e noi ci avviciniamo a piedi.
Siamo sempre state molto schive con le altre persone della scuola...forse perché sono tutti snob, o forse perché siamo noi parecchio introverse.
Non so.
Passiamo velocemente e a testa bassa il cancello, dove tutti i più popolari si fermano per chiacchierare e vantarsi dei loro beni materiali, assolutamente inutili.
«Ciao sfigatelle!» Ci saluta Cassidy, ridendoci alle spalle con il suo gruppo di oche. Non le ho mai sopportate, e mai lo farò. Neanche sotto tortura.
Arriviamo finalmente davanti all'entrata, dove ci attendono i pochi amici che abbiamo: Charlie, Duncan, Chris ed Harmony. 
Amo il suo nome.
«Gemelline mie!» Ci saluta con un caloroso abbraccio Charlie, seguita dall'altra amica.
I ragazzi si limitano a batterci il pugno.
Il bello di questi due?
Ci hanno sempre trattate come "due di loro". Non si fanno scrupoli a proporci cose che alle altre ragazze fanno ribrezzo, proprio perché non non siamo come loro.
Il suono della campanella ci risveglia dai nostri pensieri.
La lezione di storia è la più pallosa...non che non mi piaccia la storia eh, ma la professoressa Barcklay non sa proprio cosa voglia dire ridere e divertirsi.
Quando sarò vecchia, spero di diventare una di quelle vecchiette con le rughe verso l'alto...per dimostrare alla gente che ho vissuto una vita felice nonostante i problemi che ho avuto.
Sento le palpebre chiudersi, poi un tonfo.
Il tonfo è la mia testa che batte sul banco.
Mi sveglia il suono della campanella...l'unico problema? È la campanella che suona la fine delle lezioni.
Prendo la borsa, sbadigliando ancora.
«Che bella dormita che ti sei fatta, eh Abigail?» Mi chiede scherzando Joe, il più figo della scuola.
Io mi limito ad annuire, non degnandolo nemmeno di uno sguardo.
«Che ne dici di venire alla festa in maschera per Halloween? Sarà qui, alle 23 in punto della notte stessa. Allora? Ci stai?...Siete invitate tu, tua sorella e ci sarà anche altra gente al difuori della scuola.» Continua, facendomi illuminare gli occhi.
«Ci sarò, Williams» Lo guardo malizioso, tanto per stuzzicarlo.
Con quello non ci farò mai nulla. Neanche morta, davvero.
Esco dalla struttura, aspettando quella lentona di Summer. Sicuramente starà chiacchierando con Charlie.
Dopo una decina di minuti, vedo mia sorella uscire dal portone.
«Finalmente!» Esclamo dandole un pugnetto amichevole sulla spalla.
«Scusami, non mi ero accorta di aver lasciato i libri sul banco e Joe mi ha avvertita...e mi ha anche detto che siamo invitate ad una festa in maschera!» Grida entusiasta, saltando di qua e di là.
«Si, lo so...l'ha detto anche a me. Ci andremo, e ci ubriacheremo come non abbiamo mai fatto sorellina!» Grido iniziando a correre verso la fermata, per evitare di perdere l'autobus.
Riusciamo a prendere il mezzo e a tornare a casa in tempo.
Sono sicura che con questa festa, riusciremo a divertirci e a far vedere a quei tipi snob che noi siamo meglio di loro!


Angolo Autrice: 

Zan, Zan, Zaaaaaan.
In una giornata, la vostra signorina Gates, vi stupisce con ben TRE capitoli...di cui uno di un'altra storia, totalmente diversa.
Ho trovato il modo per scrivere in modo ordinato e, nonostante mi faccia un sedere così (immaginate le mani :3), per voi ne vale la pena!
Quindi, dalla vostra Mrs_Gates6661 è tutto, ci sentiamo alla prossima.
Un bacio Sevenfoldist del mio <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Gates6661