Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    10/08/2015    1 recensioni
Sofia non è mai stata libera di vivere la vita che avrebbe voluto, così un bel giorno decide di mollare tutto e partire per costruire qualcosa di suo. Assolutamente per caso incontra i Pierce The Veil e la sua vita non sarà mai più la stessa.
Tra amori e amicizie troverà finalmente la sua strada.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Tony Perry, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

36) Second chances

 
Sofia p.o.v.

 
Quando torniamo al bus è tutto silenzioso tranne che per Leah e Jaime che stanno guardando qualcosa alla televisione; si alzano entrambi quando ci vedono.
“Hey, ecco i nostri piccioncini! Com’è stato l’appuntamento?”
“Jaime, datti una calmata.
Siamo qui vivi e l’appuntamento è stato semplicemente grande, non è vero, Tony?”
“Lo è stato.”
“Grazie a Dio.”
Dice Leah.
“Ad essere onesti ero un pochino preoccupata, pensando a come fosse la situazione prima del sapete-che-cosa, ma sono felice che non sia successo nulla e vi siate divertiti.”
“Ci siamo baciati, di fatto.”
“TONY!”
Urlo.
“Faremo sesso un giorno.”
“Sì, ma non qui. Voglio dire, è imbarazzante, tutti possono sentire tutto.”
Tony ridacchia.
“Non ti preoccupare, ci penseremo in futuro. Adesso, penso sia arrivata l’ora di andare a letto.”
“Smettila! Tu! Adorabile bastardo!”
Scoppiano tutti a ridere mentre divento rossa come un pomodoro.
“Leah, sembri stanca. Perché non vai a letto?"
“Insonnia.”
Mugugna.
“Prendi delle pillole, non sei un dottore?”
“Jaime, non voglio prendere delle pillole. Sto bene, ok?”
“Non molto. Mike ti sta letteralmente uccidendo.”
“Smettila di parlarne! Sappiamo tutti che non vorrebbe una piccola stramboide come me come ragazza. Non ama forse strofinare il suo cazzo su cose che costano?”
Jaime e Tony sospirano.
“Penso che tu ti sbagli, ma non fa niente, Leah. Sei grande abbastanza per scegliere quello che vuoi fare.
Adesso andrò a letto e dirò alla sorella di Sofia che lei è viva e felice.”
Jaime lascia la stanza.
“Potrei sbagliarmi, ma sento che c’è una specie di storia tra Jaime e tua sorella.”
“Hai ragione, Tony. Penso che domani le parlerò, abbiamo bisogno di parlare.”
“Ottimo, adesso provo a dormire.
Dice Leah prima di lasciare anche lei la stanza, sembra abbastanza sconvolta.
“Da quanto tempo ama Mike?”
“Beh, dal primo show in cui l’ha visto. Era il 2007.”
“Merda.”
Mugugno.
È un tempo abbastanza lungo, adesso capisco perché è così stanca e senza speranze.
“Ti chiederò solo una cosa prima di andare a letto: lui la ricambia?”
Tony si gratta la testa.
“Beh, è difficile da dire. Di sicuro si prende cura di lei, ma  non so se la ama. Sai, Mike non è quel tipo di ragazzo che ammette facilmente i suoi sentimenti. Preferisce essere un pochino gangsta e vere storie da una notte e via che dire “ti amo” a qualcuno.
Penso che abbia paura dei suoi sentimenti.”
“Uhm, ho capito. Così Leah non è così senza speranze dopotutto.”
“No, adesso andiamo a letto.
Dove vuoi dormire?”
Io arrossisco violentemente.
“Vorrei dormire con te se per te non è un probema.”
“Mi stai prendendo in giro? Sei sempre la benvenuta.”
Io annuisco timida.
“Vado a mettermi il pigiama e arrivo.”
Metto il mio pigiama e salto nel bunk di Tony, presto sono tra le sue braccia, appoggiata al suo  petto tatuato. Mi bacia i capelli senza dire nulla.
“Ti amo.”
Mi sussurra in un orecchio.
“Ti amo anche io.”
E poi ci addormentiamo tutti e due.

 
Mi sveglio perché qualcuno sta urlando come se lo stessero uccidendo. Salto fuori dal bunk e vedo Jaime urlare qualcosa in spagnolo a voce alta al suo cellulare.
Poi lo lancia e il povero oggetto è adesso distrutto, a pezzi, sospirando prendo una scopa e pulisco il tutto.
“Buongiorno, Jaime Alberto Preciado. Questo è il modo messicano di svegliare le persone?”
“No, è solo Jess che non si rassegna alla fine della nostra relazione.
È arrivato il momento di cambiare numero.”
“E telefono, l’hai distrutto.”
“Cazzo!”
Grugnisce e finalmente si avvia verso la cucina.
“Che succede?”
Chiede un Tony assonnato.
“Jaime e Jessie stavano ancora litigando, Jaime ha rotto il suo telefono.”
“Questa ragazza è un dito al culo.”
Salta fuori dal bunk e raggiunge la cucina, Leah è già lì come sempre vicino a lei c’è un Jaime ancora incazzato e mia sorella.
Io e il mio ragazzo prendiamo i cereali e le ciotole, ci metto un generosa dose di cereali e del latte. Le borse sotto gli occhi di Leah non sono migliorate, quindi immagino che non abbia dormito nemmeno questa notte.
“Ehi, Vivi! Cosa ne dici di fare una cosa tra sorelle?”
“Buona idea, possiamo parlare. Ma Fanny?”
“Io e Liz ci prenderemo cura di lei.”
“Grazie, Leah.”
Così io e mia sorella andiamo al io bunk e ci sediamo.
“Vivi, dimmi cosa c’è che non va.”
“Solo non capisco come ai a uscire con un ragazzo che ti ha fatto così male.”
Io sospiro.
“Lo amo e basta.”
“Ma lui ti ha ferita!”
“Lo so, la scorsa notte gli ho chiesto perché. Vuoi sapere la risposta?”
“Certo.”
“Quando mi ha vista per la prima volta gli ho ricordato la sua ragazza infedele. Lei lo ha tradito con il suo tecnico, per questo Vic mi ha assunta: avevano bisogno di un tecnico perché Tony aveva licenziato quello precedente.”
Mia sorella mi guarda come se volesse dire qualcosa, ma io la fermo.
“Ha provato in ogni modo a non innamorarsi di me, è per questo che era così cattivo e maleducato con me, ma alla fine ha capito che era inutile. I suoi sentimenti per me non scomparivano, aumentavano ed eccoci qui.
È molto dispiaciuto di quello che ha detto e riguardo al sai-che-cosa. Voglio dargli un seconda possibilità e sarei molto felice se anche tu gli dessi una seconda chance.”
“Ok, ci proverò.”
“E tu Viviana? Che mi racconti?”
Lei arrossisce.
“Penso di avere una cotta per Jaime, ma per lui penso di essere solo un’amica. La sua ex ragazza continua a chiamarlo.”
“Non più.”
“Perché?”
“Jaime ha distrutto il suo cellulare prima di colazione e vuole cambiare il numero di telefono.”
“Oh, ottimo! Pensi che io abbia una possibilità con lui?”
“Second me, sì. Provaci.”
“Sento come se gli piacessi, ma forse è troppo presto.”
“Beh, stiamo a vedere cosa succederà. Per me finirà bene.”
Le dico con un sorriso, sperando che sia vero.

Angolo di Layla

Ringrazio TheSkyUnderTheSea per la recennsione, come vedi Viviana e Sofia finalmente chiariscono. Per Sofia e Tony, beh, per loro non ci saranno problemi particolare. In un seguito alternativo a quello che sto scrivendo (cambia il finale di questa storia quindi non posso dirti su cosa si basa, se non più avanti) ne avranno per quella ragione. Se vuoi (volete) posso provare a finire anche il seguto alternativo, ma mi sembra di, boh, esagerare, credo. Fammi sapere..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla