Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Child_of_the_Moon    11/08/2015    1 recensioni
E' passato ormai molto tempo da quando Red ha cominciato il suo viaggio per diventare un grande master...
Ha scoperto tante cose nuove e ha fatto amicizia con un sacco di Pokémon..
Ora si sente pronto per affrontare la sfida più impegnativa: "L'altopiano Blu":
Riuscirà a farcela?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Red
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai il giorno del giudizio è arrivato...
Si decideranno le sorti della mia intera esistenza...
l'Altopiano Blu... si erge così maestoso in lontananza.
Chiudo gli occhi per un attimo: rivivo nella mente tutti i ricordi ancora freschi e vividi più che mai.
Da quando iniziai da Biancavilla con il mio fedele Charmander, fino all'ultima medaglia vinta a Smeraldopoli.
Quasi al solo pensiero mi scende una lacrima.
Ho viaggiato così tanto, ho conosciuto tante persone ognuna di esse con idee, opinioni e stili di vita differenti; ho catturato tanti Pokémon e ho stretto un profondo legame con loro; ho affrontato tante sfide: alcune semplici e altre difficili.
Ma so solo una cosa: non mi sono mai arreso e ho combattuto per ciò in cui credo.
Ricordo gli splendidi tramonti che ogni sera ammiravo ricordando casa mia.
Un velo di nostalgia poteva intravedersi nei miei occhi pieni di speranza e voglia di vivere.
E ancora oggi, a quasi un anno di distanza, conservo ancora quello sguardo da bambino desideroso di avventure.
Il mio cuore prende ormai a battere rapidamente e sento il mio corpo fremere come non mai...
Appoggio una mano sul cuore e faccio un respiro profondo: sento che anche i miei Pokémon non vedono l'ora di combattere.
E sia... andiamo!
La Lega Pokémon sarà la vetta ed io la raggiungerò possa volerci chissà quanto tempo, perché...
il mio nome è Rosso, simbolo di ardore ed è proprio con questo ardore che inizio la mia nuova scalata.
 
                                                     Child of the Moon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Child_of_the_Moon