Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    12/08/2015    0 recensioni
L'enterprise viene danneggiata da alcuni residuati bellici , ma incontra,poco dopo,una curiosa officina ambulante dove un ferengi si offre (dietro lauto compenso ) di aiutarli .Nella notte,però, l'equipaggio è vittima di misteriosi incidenti ...cosa sta succedendo?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk  mise un braccio con cautela intorno  alla vita di Loki per accompagnarlo  in infermeria. Lui  lo  accettò  come una dimostrazione d'affetto, ma non ne aveva bisogno  perchè il  suo  corpo  aveva già iniziato il processo di  autoguarigione. La scena che si  presentò  davanti ai  due uomini  era apocalittica. C'erano decine di  feriti sistemati  su  lettini, anche di  fortuna. E  tutti  medici  e gli infermieri  della nave, anche quelli  che non erano  di  turno, si  davano  da fare per  curarli. In  uno  de  lettini  Kirk  scorse il  suo primo ufficiale. Uhura era accanto  a lui  ed era sconvolta.
"Non  capisco  come sia successo! Stavamo  dormendo e Spock  si  è  risvegliato  con una ferita al  torace." gli  spiegò.
"E' lo  stesso che è  capitato  a Loki. Ma come stà ?E'  grave?"
"Fortunatamente no,gli  hanno  fatto una medicazione provvisoria poi  quando  ci sarà  tempo  si  occuperanno  di  lui ".
Kirk pregò Uhura di  rimanere col  vulcaniano  e tornò  da Loki ."Tu  pensi  che la nave ferengi abbia qualcosa a che fare con quello  che ci  sta succedendo ?" gli  chiese.
"Come ti  ho  detto avverto una forma di  energia che non riesco  a classificare, ma non  avverto  neppure un pericolo  e questo  è  davvero  strano."
kirk  annuì "Aspetta qui.Bones." gridò  rivolto  al  medico  che era letteralmente senza fiato per quanti  casi  stava seguendo  contemporaneamente.
"Ho  da fare. "borbottò lui.
"Mi  rendo  conto  che hai  dei  casi urgenti , ma dovranno  aspettare. Devi  sistemare il  polso  di  Loki  , abbastanza perchè  possa scendere con me sulla nave del  ferengi . Ho  bisogno  di  lui. "
Il  medico  non pareva molto  convinto  del  fatto che un polso  rotto  fosse più  importante di  altri  pazienti  che giacevano  qua e là  incoscienti  o  sanguinanti.
"Se non vuoi  che il  numero  di  feriti  aumenti sarà  meglio  che ti  sbrighi ." Lo incoraggiò  Kirk .
MCcoy  sbuffò  ,ma si decise a dare un'occhiata a Loki.
"Non  è  necessario , guarirò  da solo" gli  assicurò  lui.
"Non  dire sciocchezze ragazzo." lo rimproverò il  medico e cominciò  a iniettargli ipospray  intorno  al polso  ferito .Poi  gli  applicò  un tutore.
"Appena torni  ti  medicherò  più seriamente." lo  rassicurò.
"Ok  , spero  di  non averne bisogno."rispose Loki  allontanandosi  con Kirk  da quella bolgia."Qual'è il piano?"gli chiese.
Kirk  si  strinse nelle spalle ."Scendiamo  armati fino  ai  denti e mettiamo paura al piccoletto finchè non confessa?"
"Oh Jim ,quello che mi piace di  te è  che hai  sempre delle idee chiare...semplici  forse , ma chiare!"lo prese in giro .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il povero ferengi tremava come una foglia mentre il  capitano  kirk gli puntava un pahser sotto il  naso .
"Giuro  che non potevo saperlo non era mai  successo prima "si lamentò.
”Cosa?"chiese kirk  a muso  duro. Loki decise che era arrivato il momento  di  fare il poliziotto buono.
"Gus non mente. Qualsiasi cosa stia accadendo lui non ne  è responsabile. Ascolta piccolo amico perchè non ci  racconti  tutto  dall'inizio così possiamo trovare una soluzione ." lo incorraggiò.
Il ferengi si  calmò. Con la manina ancora un pò tremante indicò un oblò. "La nave è stata riparata."
I due federali guardarono fuori ed con loro grande stupore lo  scafo  dell'enterprise era tornato integro.
"E' cominciato tutto mesi fa, quando durante le mie scorribande sui pianeti disabitati alla ricerca di  qualcosa di prezioso, ho trovato il bozzolo."
"Bozzolo?"ripetè Kirk perplesso.
"Si una specie di  enorme bozzolo. Credevo fosse di un animale alieno morto e l'ho portato  a bordo per rivenderlo. Ma poi casualmente l'ho messo vicino a una fonte di  energia e il bozzolo si  è illuminato come se avesse trovato il  suo nutrimento  e ripreso il  suo  ciclo vitale. Inoltre da quel  giorno, mi  sono  accorto che alcune miei desideri all'improvviso si avveravano. Ho  capito che era merito suo, così siamo  diventati soci. Io  gli  do  da mangiare e lui mi  aiuta. E' la prima volta che materializza incubi  anzichè desideri, forse è colpa vostra , magari voi non gli piacete." il  ferengi pronunciò queste parole con convinzione.
"C'è un solo modo  di  saperlo,portaci  da lui." suggerì Loki.
"Voi  me lo  volete portare via! Lui è mio  amico ."protestò il  ferengi.
Kirk  sospirò  mentre stringeva i pugni  nel  tentativo  di  trattenersi  dal  polverizzare il  ferengi.
"Vogliamo  solo  stabilire che non sia pericoloso. Molte persone si  sono  fatte male , me compreso."gli  spiegò Loki mostrandogli il polso.Il  ferengi parve comprendere finalmente come stavano le cose.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki