Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Caspietoli12    12/08/2015    2 recensioni
Cari lettori, questa é la mia prima EFP e sono molto emozionata. Questa storia parla dei ragazzi di house of anubis(Nina, Fabian, Patricia, Eddie, Amber, Jerome, Mara, Joy e Alfie).
Questi ragazzi ritornano alla casa per rincontrarsi dopo molto tempo.
Arrivati alla casa non trovano nessuno e Nina ed Eddie inizia a fare strani sogni, ma del tutto diversi.
Nina, fa sogni che riguardano il futuro ed Eddie il passato. La fine sarà molto scioccante.
Comunque vorrei che ciascuno di voi mi commentasse il mio brano con molta sincerità per riuscire a migliorare...grazie a tutti e buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amber Millington, Eddie Miller, Fabian Rutter, Nina Martin, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi dalle scale, i ragazzi entrarono in una stanza tutta oro e videro in alto a destra un'immagine di una bambina che stava correndo. VOCE: SE GLI INGREDIENTI TU VORRAI PROVE DI CORAGGIO E DI ASTUZIA RISOLVERAI, MA ATTENTO ALLE POSSIBILI TRAPPOLE. NINA: gli ingredienti?? FABIAN: l'elisir. Non ci darà l'elisir completo, ma dovremo farlo noi con gli incredienti che troveremo alla fine delle tappe. NINA: andiamo avanti allora! PATRICIA: Nina, forse é meglio essere un po' prudenti. Non ti devi stancare, sennò il bambino si affaticherà. Nina, dopo quelle parole, iniziò ad accarezzarsi il ventre NINA: avete ragione. Usciamo. VOCE: PRESCELTA NINA: Sarah VOCE: ATTENTA A MIO PADRE. DI TRAPPOLE CE NE SONO ANCHE TROPPE E IO TI AIUTERÒ, MA ATTENTA AL TUO PICCOLO. NINA: grazie Sarah. Dopo qualche minuto, Sarah andò via e lei ritornò dai suoi amici in casa Anubis. FABIAN: Nina, dove sei!? NINA: Fabian, sono qui. Nel momento in cui sono uscito, a tutti gli é apparso una collana con il segno dell'elisir. EDDIE: che brutto é questo ciondolo. NINA: ne abbiamo viso anche di questi. Fabian, non mi sento molto bene, mi potresti portare in camera?? FABIAN: va bene. Atteggiati a me. I ragazzi entrarono nella loro camera seguito da Eddie, Patricia, Amber e Jerome. Jerome, in questi giorni cercava il più possibile stare accanto a Nina, come Joy ( la sua ragazza) JEROME: Nina! Tutto bene? NINA: ho visto giorni più dinamici...ahaha FABIAN: forse é meglio se ti lascino riposare. NINA: Fabian, non mi lasciare. Dicendo queste parole, le solcò una lacrima sulla sua guancia. FABIAN: non me ne andrò mai. Quando Nina si addormentò, Fabian si accorse che le sue mani erano appoggiate alla sua pancia e lui l'ammirava. Dopo qualche minuto, FABIAN si addormentò ed entrò Eddie seguito da Patricia e Jerome. PATRICIA: Fabian! FABIAN!! Svegliati! FABIAN: Patricia, la potresti svegliare. JEROME: guarda che Nina é da un po' che sta cercando di svegliarti, ma penso che tu non l'hai sentita. FABIAN:ahaha...ho il sonno pensante. Nemmeno con le cannonate mi sveglierete. In quel momento, entrò Mara. MARA: Nina, come stai? NINA: meglio. MARA: Fabian, ti dovrei dire una cosa! In provato! FABIAN: ah...non potresti aspettare?? Vorrei chiedere una cosa a Nina! Anzi, se ci sei anche te é meglio. MARA: ma questa cosa é molto importante. FABIAN: va bene. I due ragazzi, andarono nella stanza accanto. FABIAN: potresti fare veloce?? Devo dire una cosa molto importante a Nina. MARA: taglio corto. Fabian, io ti amo. E subito dopo questa frase la ragazza lo baciò, m non venne contraccambiata da lui. FABIAN: Mara, come ti permetti di baciarmi sapendo che aspetto un figlio da Nina!! Nei pressi della stanza, c'era Eddie, che doveva andare a prendere del cibo per Nina. Quando Eddie, aprì la porta e vide loro due che discutevano e vide sulle labbra di Fabian del rossetto. EDDIE: Fabian, fai schifo, anche tu Nina. Ora lo direte voi a Nina! E non azzardatevi a starle vicini. Io sono il suo protettore. FABIAN: ma non É colpa mia. É stata lei! Dicendo queste parole, indicò Mara. MARA: io!! Cosa ho fatto?? FABIAN: Mara, non dire così. Lo sai che il mio cuore appartiene a Nina e nonostante ciò te ci hai provato con me. EDDIE: Fabian, guai a te se le fai la proposta di matrimonio a Nina. Non la dovrai più vedere, ma prima le spiegherai l'accaduto. Patricia, arrivò nella stanza. PATRICIA: Fabian, Nina sta male e chiede la tua presenza. EDDIE: no! Fabian, non verrà! PATRICIA: cosa sta succedendo? EDDIE: Fabian ha baciato Mara. PATRICIA: ma voi siete impazziti. Non fatevi mai più vedere da Nina, ma prima le spiegherete tutto. Ah...Fabian, Mara, non pensavo che foste così meschini. Quando i ragazzi entrarono nella stanza di Nina, Fabian le raccontò l'accaduto ( come lo aveva raccontato ad Eddie). Nina, si mise a piangere! NINA: Fabian, Mara, andatevene da questa camera subito!! Nina continuò a piangere più fortemente. JEROME, gli accompagnò fuori e gli chiuse la porta in faccia. Patricia, Eddie e Jerome, la consolarono, ma non servì a tanto. NINA: non voglio più avere questo figlio. PATRICIA: non dire così Nina, pensa al bambino!! Non piangere. EDDIE: Nina, io sono il tuo protettore ed io ti proteggerò. JEROME: Nina, anche io ti aiuterò. Così non morirai per colpa di Victor. NINA: vi ringrazio. Dopo quelle parole, Nina si sentì meglio' ma però non voleva più rimanere nella stanza di Fabian. NINA: Eddie, Jerome, mi potreste aiutare a fare i bagagli?? Voglio ritornare nella mia stanza! EDDIE: va bene! Ti portiamo da Amber. NINA: Grazie. Dopo qualche ora, i ragazzi decisero di ritornare nel tunnel, ma dovettero anche portare Mara e Fabian. NINA: tutti pronti?? PATRICIA: certamente. Nel legno c'erano incise delle forme a medaglia. Nina, appoggiò il suo è la porta dell'albero si aprì. Nina, scese le scale e vide una porta aperta. I ragazzi entrarono e videro due teche: la prima che era piena di chiavi e la seconda c'era un contenitore con il simbolo 6. NINA: un'ingrediente. VOCE: SE UN INGREDIENTE VORRETE, PA CHIAVE SCEGLIERETE. PIÙ DI UN TENTATIVO NON AVRETE. RICRDATE, NON USATE IL CERVELLO, MA L'ISTINTO. LA CHIAVE FIUSTA SCEGLIERETE, MA ATTENTI ALL'ORO SCARLATTO. JEROME: o mio dio!! Che diavolo vuol dire?? NINA: aspettate. Nina, aprì la teca e c'erano mille chiavi, ma nessuno aveva una scritta in oro scarlatt. NINA: niente. Dopo qualche minuto, le venne una visione-c'era calore e la chiave per aprire la teca- Nina, si svegliò dal suo stato di trance. NINA: qualcuno ha un accendino? JOY: io!! Aspetta!! JEROME: non sapevo che fumassi! JOY: infatti non fumo, ma lo porto per precauzione. NINA: grazie Joy. Nina, iniziò a giocherellarci e poi riuscì ad accenderlo. Prese l'accendino e lo mise sotto tutte le chiari e poi vide la chiave. La chiave d'oro, con una scritta-PER LA MIA BAMBINA, LA PIÙ BELLA TRA LE BELLE- Nina, lesse la didascalia e le venne da pensare ai suoi genitori e alla sua spazzola, che le regalarono il giorno del suo compleanno. Nina, aprì la teca e prese il primo ingrediente. VOCE: LA PRIMA TAPPA AVETE ESEGUITO, ma ora tocca alla seconda. PIÙ VAI AVANTI PIÙ DIFFICOLTÀ AVRETE. STATE MOLTO ATTENTI. Avendo aperto la terza porta, i ragazzi tornarono a casa e si andarono a riposare tutti per il giorno dopo. TO BE CONTINUED. -------------------------- Vi prego commentate!! Vorrei sapere se vi piace.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Caspietoli12