Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Ayucchan    12/08/2015    0 recensioni
Dal testo:
Scoppiò lacrime,ogni goccia candida scalfiva quel dolce viso. Ogni lacrima simboleggiava il dolore frustante che voleva condividere, ma nessuno lo condivise, nessuno provava le sue pene. Le lacrime si fusero con la pioggia, non aveva fatto nulla di male per meritarsi questo. Perché, pensava. Tutto quello che aveva costruito era stato cancellato, durante il suo compleanno poi. “Rufy” gridava in preda al dolore, ma questo urlo disperato non raggiunse nessuno. Il ragazzo si avvicino a lei la guardò, l’esamino ogni punto del volto, i suoi occhi castani, le sue labbra carnose ed invitanti, i suoi capelli arancio che le incorniciavano il volto, poi fece di no con la testa.
Genere: Avventura, Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa a svegliare Nami fu uno strano rumore proveniente dalla grotta, aveva intenzione di andarsene da li e anche in fretta.
" Usopp, Vermouth andiamocene ora.."
Il sospetto di Nami che qualcosa avesse trovato riparo in quella grotta era vero.
" Tranquilla ti proteggerò e proteggerò anche il tuo amico" disse Vermouth poi estrasse in un solo colpo la katana, uno stacco, ed era difronte al suo nemico.
"Aspetta" gridò la vittima, e Vermouth si fermò a un millimetro dalla gola.
La vittima si avvicinò a una fiacca luce,proveniente da un'apertura nella grotta, che serviva a illuminare il suo volto.
" Rufy" disse addolorata Nami
" Ragazza di cui non conosco il nome, per favore io non vi ho fatto nulla, lasciatemi andare "
" Devo lasciarlo ?" Chiese Vermouth
A quella domanda la ragazza annui.
" Comunque mi chiamo Nami, e questa ferita me la sono procurata grazie alla tua amica Robin, dille di starci lontano perché ora posso difendermi. Come tuo perdono mi offrirai delle provviste e noi ti lasceremo libero e senza un graffio " disse con un tono minaccioso.
Rufy che non aveva altra scelta annuì, nel frattempo la ragazza derubava la Going Merry; stranamente era deserta molto probabilmente i suoi membri erano disparsi per l'isola pensò. Prese cose che sarebbero bastate per due mesi, andò dai Usopp e Vermouth e partirono. Erano diretti verso un isola abbastanza famosa Xenox, essa era diventata famosa per la immensa quantità di informazioni che aveva. La più grande biblioteca al mondo era a pochi metri da loro. Nami voleva fermarsi lì perché durante la lettura del libro aveva trovato un bigliettino di Rose che diceva
" Molte parole nel libro sembrano senza senso, ne troverai alcune che sono anagrammi. Grazie alla biblioteca di Xenox potrai aiutarti e scoprirne di più."
Arrivarono di fronte a quell'enorme edificio, un po antico ma si reggeva ancora. Entrarono e iniziarono a setacciare la vastissima gamma di libri, di ogni tipo dalla storia antica fino all'elenco di ogni pirata importante. Nami trovò un libro che descriveva le varie tribù che si erano insediate nelle isole e tra le varie immagini trovò uno stemma che le sembrava familiare. Una capra con due ossa incrociate tra di loro, Nami però aveva già visto quel simbolo, era lo stemma della tribù di Rose. Iniziò a leggere e scopri a suo dispiacere che quel clan non aveva mai avuto buone intenzioni, da quando è comparsa la sua tribù molte guerre sono successe solo perché loro aspiravano al dominio del mondo. Un rumore di tacchi invase quel luogo silenzioso, era Rose, con un sorriso malvagio disse :
" Chi si rivede, Nami, sei ancora viva nonostante il veleno che ti ho iniettato, hai una bella resistenza!"
"Nami chi è questa? " chiese Vermouth
Rose aveva un aspetto diverso dalla prima volta, i capelli nero corvino le scendevano lungo la schiena apparte qualche ciocca che le incorniciava il volto. Un volto pallido ma con occhi che dimostravano tutto l'odio che prova. Indossava un corpetto di metallo aderente, come i suoi pantaloncini.
" È un nemico credo, ma perché questo Rose ? Sei impazzita per caso? Io non ho intenzione di farti nulla, perché mi hai avvelenata?"
Nel frattempo nell'altra dimensione.
Sanji era entrato nella cabina per far compagnia alla sua dolce Nami, bussò aspettando che rispondesse con la sua soave voce ma niente. Cercò di aprire la porta e notò che non c'era nessuno, era scombussolato non aveva visto uscire nessuno, per sicurezza chiese ai membri della ciurma se avevano visto Nami ma la loro risposta fu no. Allora si diresse alla cabina di Rufy e spaventato gli disse:
" Rufy, Nami non c'è, se fosse scesa nella precedente città lo avremmo notato. Sicuramente le è successo qualcosa "
" Lo so, l'ho notato, ho sempre cercato di proteggere Nami e sapere che è scomparsa, vuol dire che non sono riuscito a proteggerla. Quindi stiamo andando da una mia vecchia conoscenza che penso possa aiutarci." Il viaggio che doveva durare poco, in realtà durò tantissimo per la ciurma. Arrivarono in un isoletta con una sola casa, attraccarono e furono subito accolti da una vecchietta che con un bastone colpì in testa Rufy.
" Oh... Sei tu cappello di paglia accomodati "
Entrarono in quella casa che era piccola ma molto accogliente, si sedettero e Rufy non fece in tempo di parlare che la vecchia disse:
" Da dove è iniziato tutto?"
" Vecchia Baba, Robin una mia compagna ha regalato un libro di Navigazione a Nami ed è sparita" disse Rufy
" Probabilmente era un libro di magia nera idiota" colpì ancora una volta il ragazzo poi continuò
" In questo caso voi non potete far niente, è lei che deve ritornare da voi. Però possiamo contattarla e darle indicazioni per tornare indietro infondo è scomparsa solo lei.. No aspetta vedo che manca un altro membro "
"Usopp" dissero tutti insieme
" Credevo fosse a fare qualche lavoretto per conto suo.." aggiunse Zoro
" Probabilmente ha incontrato Nami, ha toccato il libro ed ora è con lei in qualche mondo parallelo. Il libro porta indietro solo una persona che io sappia non ci sono altri modi per tornare indietro.. A meno che non si usi la magia nera. Con il sacrificio si può far tornare più di una persona. Per ora cerchiamo il modo di comunicare con loro poi vedremo come farli tornare indietro."
___________________________________________________________________________
Saaaalve ormai non vi ricorderete più di me u.u ma almeno forse vi ricodate della mia pazza fantasia e bene si ho aggiornato la fan fiction :D mettendo anche le parti della ciurma nel mondo non parallelo . Okay è un casino ma almeno è originale u.u Va beh basta ci vediamo al prossimo capitolo <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Ayucchan