Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/08/2015    0 recensioni
Ti risvegli una mattina e l'uomo nello specchio ha più di 70 anni. Ti dicono che sei ammirglio capo della flotta astrale.Ma ieri sera quando sei andato a dormire avevi 30 anni ed eri capitano dell'enterprise ...cosa è successo in una sola notte?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki camminava per  i  corridoi  dell'enterprise. Era passato  tanto  tempo  dall'ultima volta che l'aveva fatto. Il  tempo  per  un essere quasi immortale come lui era un fattore decisamente relativo. Ma quello passato sull'enterprise occupava un posto speciale nel  suo  cuore e mai  neanche nei  secoli  a venire avrebbe scordato ogni singolo  dettaglio  del  suo  viaggio  verso l'ignoto e delle persone che l'avevano  accompagnato e che lui  aveva tanto  amato. Era  tornato indietro a quel  giorno in cui  per la prima volta il  clone impazzito  di  Silik  aveva messo piede sull'enterprise. Solo in quell'occasione avrebbe potuto piazzare l'ordigno nelle profondità dei   tubi  di  Jeffries .Nessuno  conosceva ancora Loki  perchè  all'epoca non era ancora arrivato  sull'enterprise. La missione del  clone malvagio di  Silik  infatti  era proprio  quella di impedirlo  per poter cambiare la storia. Quindi Loki  poteva camminare liberamente per  i corridoi dell'enterprise mescolandosi alla folla di  altri  marinai  e ufficiali  che li  percorrevano  nell'espletazione dei loro incarichi. Mentre camminava a testa bassa per non dare nell'occhio  vide il  dottor McCoy  che camminava davanti  a lui ,con una borsa medica a tracolla. Allungò il passo per raggiungerlo e riusci  ad arrivargli  alle spalle senza che neppure lo  sentisse. Estrasse il  suo  phaser facendo  attenzione che nessuno  lo  notasse e glielo punto  alla schiena facendo pressione sulle sue costole. Kirk  gli  aveva spiegato  che il  clone di  Silik  aveva assunto  l'aspetto  del  dottor McCoy  e Loki  con le sue capacità  di  distinguere il  vero  dal  falso  era in grado  di  stabilire che quello  che aveva davanti  non era il vero  dottor McCoy. Lui si  voltò di  scatto sorpreso  ma sul suo  volto si  dipinse un 'impareggiabile espressione di  stupore quando  vide che la persona che lo minacciava era proprio  Loki.
"Hai  la bomba nella borsa,vero?" gli  chiese Loki mettendosi  al  suo fianco per nascondere meglio  il phaser.
Silik  non rispose ma la rabbia sul  suo  volto  era più che sufficiente per avere una conferma.
"Credo  che questa volta le cosa andranno un pò  diversamente, ma forse era già  scritto  che dovessero  andare così."
Loki era riuscito a fermarlo prima che piazzasse la bomba. Avrebbe impacchettato il clone e lo  avrebbe lasciato  a disposizione del vero  Silik  perchè lo giustiziasse. Questo  avrebbe cambiato il  corso  degli  avvenimenti. Si chiese cosa questo  avrebbe implicato per lui e si  augurò  che nulla fosse cambiato. Aveva amato  ogni singolo istante a bordo  di  questa nave e ogni  singola persona che ,lì, aveva conosciuto in tutti gli  anni passati in servizio .Era la prima volta in tutta la sua secolare esistenza che riceveva tanta stima e tanto  affetto  disinteressati e la cosa gli  piaceva. Si  guardò attorno per un attimo  con nostalgia chiedendosi  se al  suo  ritorno  al  suo  tempo avrebbe trovato  qualcosa di  cambiato. Poi  si  strinse nella spalle. Tutto  ha un prezzo , si  disse e lui questo l'aveva sempre saputo  e l'aveva anche accettato. E anche questa volta era pronto ad affrontare ogni difficoltà che si fosse trovato  davanti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki