Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Maho    01/03/2005    7 recensioni
Dici che non siamo responsabili. Ma noi lo siamo, noi lo siamo. Te ne lavi le mani e ne esci pulito. Non mi senti e non mi riconosci e questo vuol dire che siamo morti (song-fic con canzone di Ana Johnsson, 'We are')
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We are

We are

See the devil on the doorstep now

My oh my

Telling everybody oh just how to live their lives

Sliding down the information highway

Buying in just like a bunch of fools

Time is ticking and we can't go back

my oh my”

Da in cima a quest’albero vedo il castello bruciare. O mio Dio… O mio Dio. Hogwarts sta morendo, cede sotto gli attacchi del nemico e il peso della sua stessa struttura, rassegna su se stessa e si piega. Sento dei rumori provenire dal fondo della foresta proibita. La terra reclama sangue? Non è già abbastanza quello versato oggi? La battaglia lo sacrifica al diavolo. Mi aggrappo di più all’arbusto, stringendomi contro il suo tronco fino a farmi sanguinare le mani. Immergo il viso nella sciarpa, rabbrividendo per l’odore e il freddo. C’è la Fine nell’aria. Ancora rumori. Che senso avrebbe essere uccisa da una creatura quando sono sopravvissuta alla distruzione di Hogwarts?

No, non sto per scomparire. Peggio. è lui.

Scendo, non ho più nulla da perdere.

Ha i capelli biondi scarmigliati, la palandrana nera mal posta e gli sta cadendo la maschera d’argento dalle mani.

“Vedo il diavolo sulla soglia”

Forse per voi potrebbe non avere senso quello che ho detto, ma lui l’ha capito benissimo.

Nella mia mente c’è una voce, non fa altro che ripetermi è un assassino, è un assassino. Ha ucciso i tuoi amici, le persone che ami. è un assassino, è un assassino. Non ho mai visto il male in lui come lo vedo adesso, il volto contorto in una smorfia folle, non c’è più ragione nei suoi occhi.

Il tempo passa e non possiamo a tornare indietro. Quello cha abbiamo fatto, quello che non abbiamo fatto, quello che faremo e quello che vorremmo aver fatto. Non ha più senso.

“What about the world today?

What about the place that we call home?

We've never been so many

and we've never been

so alone

“Hermione…”

Dice il mio nome come se fosse una bestemmia, suona così sporco nella sua bocca. Io mi sento così sporca davanti a lui, “Sangue sporco” “sangue marcio” “mezzo sangue”. Hermione. Hermione. Cosa posso chiamare ora casa? In questo momento non siamo mai stati tanti a combattere e allo stesso tempo non siamo mai stati così soli. Ognuno nella propria battaglia, ognuno per il proprio scopo. Mi faccio schifo, io qui, dove non morirò, mentre tutte le persone con cui ho deciso di condividere la mia vita sono là fuori, ognuna si è scelta il modo di morire. Io non ho potuto decidere neppure quello. Lui ha distrutto tutto quello che avevo o che ero. Credevo d’essere. Ha distrutto Hermione. Non c’è più nessuna Hermione. Mi ha uccisa. Ma io ho ucciso lui, non c’è più nessun Draco.

“You keep watching from your picket fence

You keep talking but it makes no sense

You say we're not responsible

but we are, we are

You wash your hands and come out clean

Can't feel and recognise me and it means we're dead

You say we're not responsible

but we are, we are, we are,

we are

Noi siamo.

“non è colpa nostra” tra tutti i singulti e le frasi spezzate dal vomito, l’unica cosa che riesco a capire. Tutti quei corpi, tutto il dolore. Dici che non siamo responsabili, ma lo siamo. Lo siamo. Ci siamo odiati, ci siamo amati, abbiamo vissuto e in quello che sta succedendo siamo coinvolti anche noi. Cerchi di lavartene le mani e uscirne pulito, ma non mi senti e non mi riconosci e questo vuol dire che siamo morti.

“Continui a parlare ma non ha nessun senso”

One step forward making two steps back

(my oh my)

Riding piggy on the bad boys back for life

Lining up for the grand illusion

No answers for no questions asked

Lining up for the execution

Without knowing why

Alzi il viso verso di me.

“Hermione…”

Non puoi andare avanti così, quella ferita alla gamba ti sta dissanguando e io non so aiutarti, non so farlo. Sono sicura che se te lo dicessi ti metteresti a ridere, sentiresti dire da me che non so fare qualcosa. Ridi. Ridi.

Hai sempre enunciato che la magia non è per tutti, non basta una bacchetta per fare il mago. Perché mi hai convinto di questo? Ora non so aiutarti perché ho la bacchetta e non sono una strega.

Nessuna risposta per nessuna domanda fatta.

Siamo sempre andati avanti così, un passo avanti due passi indietro, non sappiamo seguire il ritmo altrui, o siamo i migliori o non siamo nulla, non è vero? Beh, ora non siamo nulla, capito? Ci allineiamo anche noi per l’esecuzione e non sappiamo neppure il perché. Non siamo più gli antagonisti principali e siamo solo dei pedoni nella mani di questa guerra. Ci fa male, abbiamo manie di protagonismo dici?

Non morire.

It's all about power then

Take control

Breaking the rule

Breaking the soul

They suck us dry till there’s nothing left

Tutto riguarda il potere, le vite si spengono per la lotta di due uomini. Harry dice che la frase che più l’ha colpito detta da Voldemort è stata “Esiste solo il potere e quelli che sono troppo deboli per averlo”.

Allora noi siamo deboli? Siamo Deboli?

Prendere il controllo.

Rompere ogni regola.

Violare le anime.

Noi avevamo il controllo, eravamo troppo deboli per tenerlo.

L’amore esaurisce. E noi ci siamo amati. Ma ora quelli che hanno il potere ci succhiano fino all’osso finché non è rimasto niente. E noi siamo niente. Tutto è niente.

“You keep watching from your picket fence

You keep talking but it makes no sense

You say we're not responsible

but we are, we are

You wash your hands and come out clean

Can't feel and recognise me and it means we're dead

You say we're not responsible

but we are, we are, we are,

we are”

Ehi credevamo di essere al sicuro?

Siamo deboli. Non ci salveremo. Il fuoco ci ha già circondato.

Non ero io quella che diceva che la foresta è protetta da incantesimi potentissimi? Cazzate.

I Mangiamorte hanno dato fuoco alla foresta e noi bruceremo con lei, non abbiamo più modo di scappare. Non siamo responsabili?

Lo siamo.

Hai perso conoscenza, ti ringrazio. In questi ultimi istanti voglio fissare nella mente il tuo volto, ormai spoglio della follia che albergava in te col sopraggiungere della fine. Sono stata la tua compagna in vita, lo sarò nella morte. Mi stendo accanto a te, appoggiando la testa sulla tua spalla.

Siamo responsabili.

E siamo morti.

*Fine*

Io che scrivo una Draco/Hermione? O_O questa deve essere VERAMENTE la fine del mondo.
Maho

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maho