Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    14/08/2015    1 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai dentro casa due ore dopo, e trovai Jack intendo a riempire uno zaino.
"Domani mattina partiamo per andare al covo dello scrittore, salveremo Jessica".
Feci un cenno con la testa e sali velocemente le scale per andare a letto.
La mattina dopo mi svegliai a causa di Jack che bussava alla mia porta: "Muoviti Eleanor! Dobbiamo partire fra dieci minuti al massimo!" detto questo lo sentii scendere le scale e io mi alzai dal letto.
Riempii una zaino che trovai nell'armadio con dei vestiti e un asciugamano, poi mi precipitai a farmi una doccia.
Scesi le scale e cacciai nello zaino due bottigliette d'acqua e delle barrette snack che Jack aveva lasciato sul tavolo. Poi corsi fuori dove trovai Jack sdraiato a terra, ad aspettarmi.
"Hei Eleanor! Era ora!" mi disse, in due minuti partimmo.
Pių camminavamo e pių mi sembrava incredibile di aver creato un mondo cosė bello č spaventoso allo stesso tempo, era sicuramente New York, ma allo stesso tempo c'erano prati, alberi e case che sembravano uscite dalle favole.
Tutto era meraviglioso.
Jack mi camminava a fianco, senza dire una parola, lo sguardo concentrato.
Anche se ricordavo davvero poco di lui e di noi, mi venne spontaneo accarezzargli la piccola fossetta che si forma sulla guancia destra, ogni volta che si concentra.
Jack parve sorpreso di questo gesto, ma mi prese lo stesso la mano fra le sue, e cominció ad accarezzarla con dolcezza.
 
hei gente!
eccomi qui con un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Dal prossimo capitolo vedremo molta pių avventura, quindi preparatevi!
Alla prossima -ire🌸
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess