Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    14/08/2015    2 recensioni
La storia parla di 7 ragazze. Loro sono le custodi delle 7 pietre. Courtney: diamante, trasparente come l'acqua, simbolo della purezza; Sky: topazio, giallo oro, simbolo della fedeltà; Zoey: rubino, rosso sangue, simbolo della felicità; Gwen: opale, iridescente, simbolo della speranza; Bridgette: lapislazzuli, blu come un cielo punteggiato di stelle, simbolo della forza; Dakota: ametista,viola, simbolo della bellezza; Down: smeraldo, verde, simbolo della verità. Il loro compito è trovare la cintura, cercare le sette pietre, tenute dai 7 demoni dell'ombra e incastonare le pietre nella cintura. La loro missione le costringerà ad abbandonare il loro pianeta ed andare sulla terra... Ispirato dal libro: Il Viaggio di Deltora.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marcus ci guarda una ad una, poi fa un cenno a Charlotte, che scompare in un'altra stanza. Torna con uno scrigno. Marcus, si avvicina a me, seguito da Charlotte. Apre lo scrigno e mi mette due spade in mano. -Courtney, queste sono le tue armi: due spade gemelle. La lama è fatta di diamante e luccica come se ci fossero tante piccole stelline. Nell' impugnatura delle spade, ci sono incisi due leoni che combattono. Niente può distruggere queste spade affilate. Con le spade si può controllare il clima. Emettono scariche elettriche, che colpiscono ogni nemico nel raggio di 20 metri. Se sussurri “luce", la spada inizia a brillare, così puoi colpire il nemico anche al buio.-. Detto questo si rivolge a Zoey, con in mano un arco. -Zoey, per te abbiamo scelto un arco con delle freccie. Nell'arco in oro nero c'è incisa un'aquila, che sta spiccare il volo, che dà alľ arma un aspetto regale. Le freccie hanno uno stile semplice, con il manico in oro nero e la punta fatta con dei rubini. Quando scagli la freccia verso un bersaglio, se dici “brucia", quest'ultima prende fuoco, incenerendo il nemico, può scatenare anche un incendio.-. Poi è il turno di Sky. -Sky, ecco la tua ascia. Il manico è fatto in oro e argento, c'è incisa una tigre che sta per attaccare. La lama è fatta in topazio. Grazie a quest'arma puoi controllare le rocce, anche a distanza, e lanciarla verso il nemico. Se punti l'ascia nel terreno, può provocare un terremoto.-. Poi si rivolge a Gwen. -Gwen, per te, un ventaglio. Sembra un ventaglio normale, ma è un'arma micidiale. Sul manico d'argento ci sono incisi due serpenti. Se la tela multicolore diventa bianca, significa che c'è un pericolo in arrivo. Se lo scuoti può provocare un tornado enorme e se lo punti verso un nemico, escono dei coltelli, con il manico d'argento e la lama in opale. I coltelli sono intrisi di un veleno che, con un solo graffio, provoca la morte istantanea.-. Poi si avvicina a Bridgette, che ha l'aria preoccupata. “Ha sempre odiato la violenza, eppure è il simbolo della forza.". -Bridgette, ecco il tuo tridente. Nell' impugnatura, blu notte e placata d'argento, c'è inciso uno squalo che nuota, con le fauci spalancate, pronto per mordere. La lama è fatta con dei piccoli lapislazzuli. Con il tridente, puoi controllare l'acqua, provocare tzunami e quando entri in acqua, può farti nuotare più veloce di qualunque essere vivente.-. Poi va da Dakota. -Dakota, per te, invece, abbiamo una spada magica. Ľ impugnatura, è fatta in oro bianco, con incisa una pantera in posizione d'attacco. La lama è fatta con ľ ametista, con la quale puoi controllare la mente di tutte le persone, con un raggio d'azione di 10 metri e puoi lanciare incantesimi, che hanno a che fare con gli elementi naturali, come il fuoco o ľ acqua.-. Infine tocca alla piccola Down, che ha quasi un anno in meno di me. -Down, visto che sei la più piccola, per te, abbiamo scelto un pugnale. Così non trasporterai un'arma pesante. Il pugnale ha ľ impugnatura in oro, con inciso un lupo che ringhia. La lama è fatta con degli smeraldi. È facile da scagliare e un secondo dopo che l'hai lanciata, ti ritornerà in mano, per rilanciarlo contro un altro nemico. Il pugnale può richiamare ogni tipo di animale, che ti ubbidirà, se il pugnale tocca il terreno può far crescere qualsiasi tipo di pianta.-. “Anche Down, ha l'aria preoccupata. Sia lei che Bridgette sono due pacifiste. Scommetto che odiano la missione, in questo momento.". Si avvicina Felix, con dei vestiti. -Per non farvi riconoscere, dovete sembrare umane.- dice Jane. -Indossate questi.- ci ordina Marcus. Ognuna di noi prende un vestito e andiamo a cambiarci. Il mio vestito ha un corpetto bianco, con ricamate delle rose nere. La gonna è grigia, mentre le scarpe, sono dei semplici sandali. C'è anche una cintura nera, dove mettere le spade. Tutti i vestiti sono simili, cambiano solo i particolari: Zoey ha il corpetto rosa con ricamati dei gigli rossi, la gonna è rosso sangue e ha una faretra dove mettere le freccie e l'arco, con degli stivaletti neri; Sky ha un corpetto giallo chiaro, con ricamati dei girasoli, con la gonna giallo oro e i sandali gialli; Bridgette ha il vestito con il corpetto azzurro, con ricamate delle margherite e la gonna blu, con delle ballerine azzurre; Down ha il corpetto verde chiaro, con ricamati dei dente di leone e la gonna verde scuro, con dei sandali verdi; Dakota ha il violetto, con ricamate delle viole e la gonna viola scuro, con le ballerine viola; Gwen con il corpetto ocra, con ricamate delle orchidee e la gonna azzurrina, con stivaletti bianchi. Ci danno anche dei mantelli neri, che rendono invisibili. Adesso siamo pronte per partire!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01