Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: Kimmie17    15/08/2015    0 recensioni
La lunga amicizia fra Lara, Hoya e Kai verrà rotta a causa di un semplice programma televisivo? Oppure contribuirà alla nascita di qualcosa di più profondo?
Protagonisti: Lara, Hoya, Kai, EunJi, MyungSoo
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hoya/Lee Howon, L/Kim Myungsoo, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ancora a letto quando è suonato il telefono. Come al solito era il manager,chi poteva mai telefonare alle 7.30 di mattina se non lui? -Oppa, non ti sembra un po' presto per cominciare con le prediche? Poi oggi c'è il Music Bank, devo riposare per essere bella. -Non è mai presto per persone come te. Parteciperai a un programma di ballo. -Cazzo dici? -Mi hanno appena chiamato e mi hanno chiesto di farti partecipare -Chi ci sarà? -Hoya e Kai ti bastano? -Ci sarà anche JiYeon? -Quella delle T-ARA che non puoi sopportare? Sì c'è anche lei. -Cazzo. Chiamo Hoya e poi ti richiamo, va bene oppa? -Fai in fretta che devo dare conferma entro mezz'ora. -Sì oppa, tranquillo. A volte mi chiedo come faccio a sopportarlo. È con me da 5 anni e ancora devo abituarmi alle sue chiamate mattutine. Mi alzo, mi precipito in bagno e vado in cucina a mangiucchiare qualcosa, per qualche strana ragione morivo di fame. Mentre aspetto il caffè chiamo Hoya. -Ehy Hoya -Ehy Lara -Sai la novità sul programma? -Sì, parteciperai? Sembra divertente. -Tu hai intenzione di farlo? -Perché no? Sia io che te che Kai abbiamo possibilità di vincere. JiYeon è nulla in confronto a te. -Hai già parlato con Jongin? -Ovvio, sai già la risposta senza che io te la dica. -Già... Allora partecipo anch'io dai, chiamo il manager, ci vediamo dopo alla KBS -Va bene, a dopo. Dopo quest'interessante conversazione mi avvio di nuovo verso il bagno e chiamo il manager. -Come s'intitola il programma? -Dance With Me. -In che canale andrà? -Mnet, subito dopo lo show di Key. -DAVVERO?! Così posso vedere Key oppa! Fantastico,parteciperò! Quando s'inizia? -Domani alle 15 dobbiamo girare il promo, e il programma inizia fra due settimane, siete tutti idol, non abbiamo bisogno di troppa pubblicità, anzi, stanno già girando dei rumors su chi parteciperà. -Non dare informazioni alla stampa sulla mia partecipazione finché non esce la pubblicità capito? Voglio che sia più d'impatto la cosa. -Come vuoi. Aspetta, da quando hai tutta questa libertà? -Da sempre, solo che non te l'ho mai fatto notare. -Prima o poi darò le dimissioni. -Sì così poi ti mandano dai Super Junior. Sai di non essere così bravo come manager, non riusciresti mai a gestirli, non sei capace di gestire nemmeno me perché faccio tutto da sola, rispondi solo al telefono, sei una specie di segretario... E poi- -Zitta non dire altro. Sei in ritardo, muoviti ad arrivare. -15 minuti e sono lì, stai calmo. -Ho poco da stare calmo quando ho a che fare con te. E riattacca. Prendo le prime cose che trovo in armadio, mi vesto e mi precipito in macchina. Sono l'unica che non vive più al dormitorio, non perché non vado d'accordo con le ragazze, anzi, they're so precious, ma perché ho bisogno dei miei spazi. Quando ero bambina i miei genitori viaggiavano di continuo e io passavo anche settimane a casa da sola con la babysitter perciò vivere con 6 ragazze non era proprio il massimo per me, così ho risparmiato e mi sono comprata un bell'appartamento in centro a Seoul così posso muovermi tranquillamente. Immersa nei miei pensieri salgo in macchina e mi avvio verso la KBS. Arrivo alle 8.30, giusta in tempo per trucco e parrucco. Il trucco è semplice come al solito e mette in risalto i miei occhi chiari, proprio come piace alle mie fans. I fan account oggi erano così belli! Durante la premiazione (durante la quale eravamo contro gli INFINITE, neanche farlo apposta) quando abbiamo vinto erano più forti che mai e non ho potuto far altro che piangere! Ora girano un sacco di foto su me che piango e sto ricevendo ancora più attenzione per la mia “anima pura” dice il fan club. Ora mi sto dirigendo al luogo del fansign in macchina con le altre e EunJi sta dicendo cose strane... -Ehy, ho sentito dal manager che parteciperai a “Dance With Me” -Lo faccio solo perché è l'Mnet e posso vedere Hoya, Kibum e Kai assieme senza sforzarmi -Davvero partecipi?!- disse Chorong interessata -Sì... è cosi strano unnie? -Nono, solo che ho sentito che c'era JiYeon quindi ho pensato che avresti rifiutato -Perché avrei dovuto? È una possibilità in più per dimostrare che sono migliore di lei sotto ogni aspetto. -Non hai bisogno di dimostrarlo, lo sanno già tutti...- Interviene NamJoo -Allora voglio rendere la cosa ancora più ovvia. -Se lo dici tu.- Mi dice EunJi dandomi in bacio sulla guancia. Il viaggio continua così, tranquillamente, con noi che chiaccheriamo come al solito e ci riveliamo piccoli segreti che sappiamo non dovranno mai uscire dal van. Arrivate, scendiamo tutte assieme, io e EunJi per mano, NaEun che parla con Bomi e Chorong , NamJoo e HaYoung che stanno scrivendo a qualcuno. Ci pettinano e truccano di nuovo e finalmente entriamo in sala. È pieno di fanboys, la cosa mi sorprende ogni volta e mi viene da sorridere. Firmiamo album, chiaccheriamo con i fans, ci facciamo selfie tra noi, riceviamo regali... Credo che i fansign siano la cosa che amo di più del mio lavoro, mi fa rendere veramente conto di quanto i fans tengano a noi e di quanti siano, diversamente dagli showcase e dai concerti, durante i fansign posso davvero interagire con ognuno di loro. Le ragazze mi riaccompagnano a casa e visto che Hoya era ancora alla KBS gli chiedo di portare la macchina e di venire con MyungSoo e Kai che avrei offerto loro da bere a casa mia. Hoya arriva con la mia macchina, MyungSoo con la macchina dell'agenzia guidata da quella povera anima del suo manager e Kai con la sua macchina, facendo un sacco di rumore come al solito. Passiamo la serata a ridere e scherzare, e per qualche motivo io e Kai siamo stati vicini tutto il tempo, con MyungSoo che non capiva cosa stava succedendo (di conseguenza si guardava allo specchio ogni minuto e mezzo più o meno) e Hoya che guardava male di continuo Kai, così penso che i due abbiano litigato come succede molto spesso. Una serata tranquilla, passata fra amici... Anche se mi dispiace che EunJi non sia potuta venire, avrebbe reso tutto più divertente e mi avrebbe aiutata a distogliere lo sguardo di MyungSoo dalle mie tette.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: Kimmie17