Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    30/01/2009    7 recensioni
- SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO PER MANCANZA D'ISPIRAZIONE - Sasori e Sakura si incontrano, anzi no si scontrano. Con loro c'è anche la vecchia Chiyo, la nonna di Sasori. Cosa succederebbe se quest'ultima nascondesse un segreto a Chiyo e Sasori? Questo segreto farebbe nascere l'amore tra i due? Questo sarà tutto da scoprire...[SasoSaku]...leggete e commnetate please! Bacioni Alletta
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
 
 
<< Che t'importa! Ti prego Sakura! Scappa con me! >>
<< S-Sasori io...>> ma venne interrotta da una voce conosciuta.
<< Sakura-channnn! >>
Entrambi i ragazzi sgranarono gli occhi, Naruto e Chiyo erano arrivati...erano di fronte a loro...e ora cosa avrebbero fatto?
<> chiese Naruto preoccupato per l'amica, lei gli sorrise dolcemente, era un amico Naruto...lui che si preoccupava sempre per lei, lui che la difendeva sempre, in ogni momento, lei che da piccola lo detestava ma poi col tempo l'odio che provava per lui, si trasformò in affetto...le doleva il fatto di dolerlo lasciare, ma ora nella sua vita non c'era più lui, non c'era più Sasuke, non c'era più Konoha. Ora nella sua vita c'era Sasori e ormai aveva deciso di scappare con lui, perché stranamente aveva capito di esserne innamorata.
<< sta tranquillo Naruto, è tutto apposto! >>
Naruto le sorrise dolcemente, poi lanciò uno sguardo infuocato a Sasori puntandogli il dito contro.
<< Tu! Devi morire! >>
Si stava per scagliare su di lui, ma venne fermato da Sakura, la quale lasciò un grande stupore generale sia in Naruto che in Chiyo, i quali sbarrarono gli occhi, per quale motivo Sakura lo aveva fermato?
<< non attaccarlo...>>
<< e perchè? >> chiese Chiyo confusa.
<< perché, i-io voglio scappare con lui! >>
I battiti dei cuori di Naruto e Chiyo persero dei battiti, cosa??? Sakura voleva scappare con Sasori? Il traditore? Colui che aveva ucciso il terzo kagekaze? No era possibile, forse stava solo scherzando, ma certo! Non c'era altra soluzione.
<< dai Sakura non scherzare! >>
<< guarda che lei non sta scherzando! Vuole davvero scappare con me! >> si intromise Sasori nella conversazione.
<< Sakura-chan è vero? >>
<< si, Naruto, mi dispiace! >>
Detto questo Sasori prese tra le braccia Sakura, e con un movimento veloce iniziò a correre verso il covo, di cui Sasori ne aveva accennato poco fa, Naruto e Chiyo non si erano neanche accorti del veloce movimento, era davvero veloce.
<< Bisogna riprendercela! >> urlò Chiyo, Naruto annuì con la testa abbassando lo sguardo...la sua Sakura...la sua adorata Sakura, doveva salvarla! Doveva farle capire che per lui, lei era tutto. Doveva farle capire che il suo posto era solo a Konoha, doveva farle capire che non poteva amare un traditore! Così si misero a correre, cercando di raggiungere i due ragazzi.
 
 
Sasori e Sakura stavano correndo tra i rami degli alberi, lui guardava davanti a se, mentre lei guardava il perfetto viso di Sasori...certo che era davvero bello, non c'è che dire.
<< Sasori? >>
<< sì? >> domandò senza guardarla, continuava a guardare davanti a se.
<< sei bello, molto bello! >> dichiarò lei, arrossendo appena.
Lui accennò un sorriso, prendendole la mano e facendola arrossire più di quanto già non fosse...quello era solo l'inizio di una romantica avventura!
 
 
 
Continua...
 
 
**
 
 
 
Buon giorno a tutti ^^ ehm mi scuso nel capitolo precedente per essere stata un pò troppo dura, ma quando ci vuole ci vuole, diamine! Comunque ringrazio le 6 persone che mi hanno recensito ovvero:
 
 
 
- tatanena: no tranquilla non la interrompo ^^ sono contenta che ti piaccia sia la storia che la coppia...baciozzoli!
 
 
- Winry211: ciao! Grazie del complimento ^///^, lo so Saso e Saku sono troppo belli insieme! Viva loro! Ti è piaciuto il capitolo! Beh ci vediamo, ciauu!!
 
 
- keli: holà keli! Ho letto il tuo profilo e ho visto ke anke te adori quasi tutte le coppie con Saku e che odi la NaruSaku! beh allora abbiamo gli stessi gusti XD è me lo dicono tutti ke Sasori è OOC XD...cooomunque spero ti piaccia questo chap ^^ ciauuu un beso grande!
 
 
- tenny_93: ciao tesoro! Ma anch'io scapperei con Sasori cosa credi XD...mai rifiutare un'offerta simile, bella la tua ff la NejiTen *ç* me lovva! tvtttb ci vediamo su msn tenny-chan!
 
 
- uchiha_girl: ciao anche a te bella! grazie tesoro per essere così gentile con me ^^...ti invierò i capitoli sta tranquilla, lo so lo so un'altra persona ke mi dice ke Sasori è OOC XD...mi sa ke devo metterlo OOC ^^ piaciuto il chappy? Beh allora ciauu un basone grande...tvb!
 
 
- Gin_ookami97: ciaoo Sara-chan! Grazie ^////^ così mi fai arrossire, posso chiederti una cosa? Ti ricordi la ItaSaku che avevi iniziato? Eh...a me piace molto! Quando la continui? **...comunque spero che non ti deluderò in futuro con questa ff XD...tvtttb sara-chan! Ci vediamo su msn!
 
 
 
Alla prossima! ^^ Commentate!! Grazie XD
 
 
 
Alletta
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san