Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/08/2015    0 recensioni
Il capitano Kirk deve contattare un pianeta isolazionista , mentre i suoi uomini se la spassano raccontando a Loki le avventure più assurde e ridicole che hanno vissuto quando lui non era ancora a bordo .Totalmente sbronzi ignorano il dramma che Jim sta vivendo....
Genere: Angst, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk era ancora steso  sul  lettino  accanto  a Loki. Gli teneva una mano e aspetteva. Ormai  era certo  che quella che stava vivendo fosse solo una macchinazione. Aveva gli occhi  chiusi  ma lo  sentì entrare lo  stesso. Era Hodin l'anziano governatore che  lo  aveva invitato  su  Gideon. Altri  due anziani lo  seguivano. kirk  si  alzò  a sedere sul  letto.
"E' finita?" chiese sentendo che la rabbia gli  montava dentro.
I tre vecchi  annuirono "Abbiamo visto  abbastanza"
"Perchè ? Chi  siete?" gridò Kirk dando  sfogo  alla sua frustrazione.
"Noi  siamo Q, entità immortali, abbiamo  assunto questo  aspetto per poter interagire con  voi."
"Perchè ,che volete da noi?"
"Nulla, noi  non abbiamo  bisogno  di  nulla, siete stati  voi  a contattarci, ricorda capitano? E  quando  è  successo  ci  siamo posti  un problema sulla vostra natura, un problema che in milioni  d'anni  non aveva mai sfiorato le nostre menti. Che cosa è  la morte?"
Kirk  si  voltò verso il lettino dove giaceva il  corpo  di Loki: era vuoto ! "E così  avete deciso  di  studiare le mie reazioni. Un pò  crudele da parte vostra non vi  sembra."
La rabbia stava svanendo soffocata dal sollievo  che nulla di  ciò  aveva vissuto  fosse stato  reale.
"Crudele...ma necessario. Non possiamo interagire con voi  se non vi  capiamo." replicò Hodin.
"E ora riuscite a comprenderci?"
"Il  concetto  di  fine è  talmente alieno  alla nostra esistenza che è  davvero  difficile per noi capirlo, ma ci  sforzeremo, se sarà  necessario." gli assicurò  Hodin.
"Io  credo  che la difficoltà  sia reciproca. Forse noi non siamo pronti , quanto  non lo  siete voi!" replicò Kirk .
"Cosa suggerisce quindi  capitano?"I vecchi  lo  fissavano  con sguardo  vacuo.
" Proporrò che il  vostro pianeta rimanga off limit per le nostre navi  fino  a quando  non ci  saremo  utleriromente evoluti dal  punto  di  vista culturale." suggerì  Kirk.
" Mi  pare una buona decisione. Ora la riportiamo  a casa." Hodin  alzò la mano e kirk senza neppure accorgersene si  ritrovò dove la sua bizzarra avventura era comincita: sulla pedana del  teletrasporto  dell'enterprise.
La sala era deserta e Kirk provò una terrifficante sensazione di  dejavù. Si precipitò  nel  corridoio  temendo  di  trovarlo  vuoto , ma fu  accolto  dallo sguardo  sorpreso  di un guardiamarina che faceva il  turno  di  notte. Il  ragazzo  lo  saluto e si  allontanò  nella penombra. Le luci  venivano  abbassate per simulare l'alternanza del  giorno  e della notte e mantenere il  ritmo  circadiano. Kirk  sollevato  raggiunse la sua cabina. Nel  letto  vide Loki  che dormiva. Respirava tranquillo. Lo  scosse leggermente ma lui  continuò  a dormire. Si  chinò su  di lui  e avvertì  chiaramente l'odore dell'alcol. Si  sentiva vagamente offeso. Insomma lui  piangeva come  una donnicciola sul  suo  cadavere mentre Loki  si  ubriacava , con  McCoy  a giudicare dall'odore di  brandy  nel  suo  alito. Si  stese sul letto a riflettere su  cosa avrebbe detto  a lui  e a tutti  gli  altri  circa la sua visita su  Gideon. Se  avesse raccontato  ciò  che gli  era capitato  probabilmente lo avrebbero internato quindi  decise che avrebbe edulcorato la realtà. Gli  abitanti del pianeta rifiutavano contatti  con l'esterno. Non  sempre la federazione era intrusiva, se non aveva particolari interessi in un pianete era anche in grado  di lasciarlo in pace.Dopo  qualche riflessione i  suoi  pensieri  cominciarono  a farsi  nebbiosi  e si  addormentò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki