Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Elgul1    16/08/2015    26 recensioni
In un mondo popolato da esseri sovrumani sta alla polizia cercare di garantire una sorta d'equilibrio, ma quando è la legge ad essere braccata, chi si occupa dell'ordine? Un nemico invisibile inizia a dare la caccia ad ogni eroe che lotta per la giustizia e la polizia brancola nel buio più totale. Starà a Steve e una squadra di agenti scelti scoprire chi si nasconde dietro queste morti brutali e i motivi che guidano il killer verso un piano malvagio e ambizioso.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Alex e Peter arrivarono al centro di comando con leggero anticipo, mentre si stavano avviando verso il laboratorio, Alex sospirò esasperato.           
 " Perché fa così comandante?" Chiese Peter confuso.                                                                      " E' per via dell'uomo che stiamo per andare a incontrare non lo sopporto..." Disse con un tono di voce pacato e triste.                                             
" Coraggio non credo che sarà così male come crede."  Lo provò a rassicurare il sottoposto.
Alex si fermò di botto e, con due occhi allucinati, ribatté: " Tu credi eh? Staremo a vedere.." Si avvicinarono a una grande porta totalmente bianca. Alex bussò forte e, subito dopo, una voce bassa disse :"Avanti, entrate."
Alex sospirò e sussurrò al collega" Facciamoci coraggio."
Entrati  rimasero colpito dal grandissimo caos che regnava in tutta la stanza ovunque si vedevano marchingegni strani per una stanza della scientifica, un enorme computer stava su un tavolo operatorio e una voce, proveniente dal basso, disse:" Era l'ora che arrivaste, vi stavo aspettando." Disse un piccolo uomo che stava trafficando con alcuni congegni con fare scocciato.
 
 
Era un uomo piccolo, alto non più di un metro e quaranta, i suoi capelli erano completamente bianchi e arruffati, i suoi occhi marroni sembravano pieni di vita e d'energia come se dentro di loro risiedesse ancora un bambino dalla grande creatività, indossava un camice così lungo che c'avrebbe potuto inciampare.  
 
         
" Peter lui è Walter, super di livello I e capo della sezione della scientifica e inventore." Spiegò sbuffando Alex.                                                       
" Tranquillo non mordo il tuo capo mal mi sopporta per alcune cose successe qualche anno fa." Replicò l'ometto guardando male il comandante.                                                             
 Peter andò per stringergli la mano ma l'ometto guardandolo male con i suoi occhietti vispi, con fare disgustato rispose:" No potrei entrare in contatto con i tuoi germi e ammalarmi perciò non mi toccare intesi?"                                                                                                                                Peter, con una faccia perplessa, spostò gli occhi verso il suo capo che scosse la testa, lo sguardo torno su Walter e rispose:" Ehm... ok."                     
" Coraggio seguitemi non ho molto tempo, oggi devo completare alcune facende importanti." Sbraitò lui che iniziò a far strada ai due verso la sua postazione di lavoro.                                                                                                                           
" Allora cosa hai scoperto per ora?" Chiese Alex curioso.                                                                Walter, senza voltarsi, rispose:" Non molto chiunque sia il colpevole ha fatto un ottimo lavoro, è minuzioso in ogni minimo dettaglio non ci sono impronte o altro ma ho trovato una cosina che credo  potrebbe essere interessante, almeno per capire questo assassino. "                                                                                                                 
  Arrivati alla sua scrivania passò un fascicolo nel quale si vedevano le foto e le analisi fatte al corpo di Animal e di Joe.                                                    
" Come potete vedere il corpo di Animal è stato in parte danneggiato dai colpi subiti, sembra quasi che l'avversario fosse fatto di un materiale molto resistente ed elastico visto che sembra fosse capace di assorbire gli impatti senza problemi.-" Mise la mano su una seconda foto dove si vedevano delle radiografie -" Sia le gambe che i pugni sono pieni di fratture, la testa inoltre, a causa della forte botta contro il terreno aveva una grossa frattura nella parte frontale." Spiegò animamente Walter.                                                   
Alex annuì mentre guardava le foto, una lo colpì particolarmente e disse:" Questo cos'è?" Domandò mostrando la foto al piccoletto che commentò:" E' il foro di una siringa sembra che il nostro assassino abbia estratto del sangue dal suo corpo."                                                                       
" E perché mai lo farebbe?" Domandò perplesso Alex.                                                       
 Walter scosse le spalle e disse:" E io che ne so? sei tu il piedipiatti qua mica io."                 
" Forse è la sua firma." Propose Peter che aggiunse " Un modo per farsi riconoscere."                         
 " Può darsi quindi abbiamo a che fare con un tipo che non solo si è divertito a fare a pugni con due dei nostri migliori agenti ma che si diverte anche a collezionare il sangue? Che mondo malato." Commentò Alex scuotendo la testa.                       
 " Comunque ho scoperto un'altra cosa almeno credo." Disse Walter                                             
 " E cosa?" Chiesero in coro i due agenti.                 
" L'avversario di Animal e Joe era, almeno secondo me, un comune umano, non era assolutamente un super." Dibattè lui facendo su e giù con la testa.                                                          
  Alex rise lasciando perplessi sia l'assistente che il medico e replicò:" Mi sa che ti è partito quel tuo cervello geniale, è impossibile e ripeto impossibile che un comune umano privo di poteri possa sopprafare un super, non importa quanto si alleni o altro i super hanno livelli di forza superiori a noi comuni esseri umani."     
Walter, senza scherzare e fissandolo serio, replicò: "Non tutti i comuni umani sono deboli, lo sappiamo entrambi. Ho visto le lastre e ho visto le ferite: quello con cui abbiamo a che fare è un professionista. Magari mi sbaglierò, ma credimi se ti dico che, anche se non fosse un super, per come ha ridotto Animal è un umano ai limiti delle capacità fisiche. Dobbiamo stare attenti."                                                                                               
I due si avviarono alla porta e facendo un cenno con la mano, in modo sarcastico, Alex disse:" Si si come dici tu, vedremo di cercare tra i comuni umani chi può fare una cosa del genere a presto Walter fammi sapere se trovi altro." Non appena chiuse la porta, fissò Peter ed esclamò:" Te l'avevo detto è pazzo!"                                               
Peter ci rimuginò sopra e disse:" E se avesse ragione?"                                                                     
  Alex esasperato e seccato disse:" Te lo dico e te lo ripeto un super non può essere sconfitto da comuni umani, forza andiamo a mangiare ho una certa fame." Peter decise di non continuare il discorso.
Sapeva, per sua esperienza, che contraddirlo non avrebbe portato a niente e sperò, con tutto il cuore, di acciuffare quell'uomo prima che uccidesse ancora.
P.S Salve a tutti ecco a voi il capitolo di questa settimana l'ho messo prima perché mi sembrava normale mettere il capitolo che chiude l'inizio delle indagini da parte della polizia :D vi aspetto la prossima settimana con il prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Elgul1