Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Caspietoli12    18/08/2015    1 recensioni
Cari lettori, questa é la mia prima EFP e sono molto emozionata. Questa storia parla dei ragazzi di house of anubis(Nina, Fabian, Patricia, Eddie, Amber, Jerome, Mara, Joy e Alfie).
Questi ragazzi ritornano alla casa per rincontrarsi dopo molto tempo.
Arrivati alla casa non trovano nessuno e Nina ed Eddie inizia a fare strani sogni, ma del tutto diversi.
Nina, fa sogni che riguardano il futuro ed Eddie il passato. La fine sarà molto scioccante.
Comunque vorrei che ciascuno di voi mi commentasse il mio brano con molta sincerità per riuscire a migliorare...grazie a tutti e buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amber Millington, Eddie Miller, Fabian Rutter, Nina Martin, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Nina e Patricia si svegliarono, si incrociarono in cucina. NINA: ho fame PATRICIA: anche io!! NINA: ho voglia di bevono PATRICIA: anche io. Le ragazze aprirono il frigo, ma non c'era traccia di bevono. PATRICIA: non c'é il becon NINA: eddie e fabian!!! PATRICIA: andiamo al supermercato. NINA: brava Mentre si preparavano, a Nina le prende il panico. PATRICIA: Nina, sei pronta?? NINA: no!! Si vede troppo la pancia. Nina, si mise a piangere e Patricia la consolò. PATRICIA: Nina, anche io diventerò come te e ne sono felice. NINA: forse hai ragione. PATRICIA: Nina, andiamo che bisogna nutrirci. NINA: andiamo. Mentre uscivano di nascosto, Patricia, prese la maniglia e la girò, ma poi videro che era chiusa. NINA: non ci posso credere. PATRICIA: é chiusa FABIAN: pensavate che vi facevamo uscire. EDDIE: Yacker, pensavi che vi facevamo uscire!! Nina, anche te, mi meraviglio. NINA: abbiamo voglia di becon. FABIAN: nemmeno se mi paghi ti compro il becon. Meglio la Nutella. NINA: va bene! EDDIE: andiamo voglio risolvere il prossimo indizio. JEROME: Nina, ti devo dire una cosa. NINA: Jerome, me la dirrai quando si torna dalla prossima tappa. I ragazzi entrarono e la voce come sempre iniziò a parlare. VOCE: SE IL PROSSIMO INGREDIENTE VORRETE LA FRATELLANZA RIUNIRETE. UNA FAMIGLIA DIVISA DELLO STESSO DISCENDENTE RIUNIRETE E DUE COGGE DI SANGUE FARETE CADERE SULLA TAVOLA DEL SAPERE. EDDIE: che diavolo vuol dire?? NINA: la fratellanza potrebbe essere un'amicizia, come ad esempio Mara, Joy e te Patricia. JEROME: Nina, ti stai sbagliando! NINA: perché?? JEROME: siamo noi la fratellanza! Io sono tuo fratello. NINA: no!! Non é vero!! JEROME: lo pensavo anche io, ma ieri il postino ti voleva dare degli esami del sangue, ma non c'eri e l'ho aperto. Dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che siamo amici. NINA: non é vero!! Stai mentendo!! FABIAN: Jerome, non é il momento di scherzare. JEROME: non sto scherzando. Nina, dammi la tua mano. Nina e Jerome, si diressero verso la tavola del sapere. Jerome, oltre a procurarsi un taglio a se stessa, ha procurato un taglio anche a Nina. I due hanno iniziato a far coggiolare il loro sangue. Dopo aver versato due coglie ciascuno, il sangue ha iniziato ad unirsi, formando una freccia. JEROME: vistoo!! Non ti prendevo in giro! NINA: va bene! Hai ragione. Quindi il mio bambino diventerà tuo nipote. Patricia, prese il 3 ingrediente. All'interno cMera una pergamena. Il 2 ingrediente lo dovevano creare, unendo un pizzico di tutti gli ingredienti già trovati. NINA: sbrighiamoci!! Tornati alla casa i ragazzi iniziarono a produrre anche il 2 ingrediente e quindi ne mancano solo 2 e tutto quanto é compiuto!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Caspietoli12