Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/08/2015    0 recensioni
Uhura intercetta un Sos proveniente da una nave Kingon prigioniera nell'atmosfera di una gigante gassosa.La curiosità divora Spock che deve capire cosa cercassero i klingon .Lui ,McCoy e Loki su una navetta partono all'arrembaggio!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  dottor McCoy  avrebbe voluto  urlare tutto il  suo  sdegno. Era colpa del  vulcaniano che li  aveva coinvolti in quell'assurda avventura se ora la sua infermeria era lorda di  cervello klingon. Il  fetore delle cervella fritte era insopportabile. Spock  avrebbe dovuto  venire giù  e scrostarle dalla sua parete con le unghie! Disgraziatamente per lui la sua gola era congestionata dalla presa d'acciaio  del  klingon  e nessuno  riuscì a capire cosa sbraitava. Loki ,dal  canto  suo , era stremato  e avrebbe voluto porre fine a  quella giornata campale con un bagno  caldo ma Jim  aveva indetto una riunione in sala tattica quindi  si  trascinò  fin  laggiù. Sullo  schermo  c'era Harold. E  ti pareva  che riuscisse almeno  a risparmiarsi  la predica giornaliera di  Harold.
"Ho potuto  decifrare una parte dei  dati che abbiamo recuperato  prima che la nave bruciasse. I klingon  stavano  sperimentando una nuova arma. Erano  entrati  nell'atmosfera della gigante gassosa per raccogliere un particolare tipo  di  gas  ionizzato  che avrebbero  dovuto usare nel  loro prototipo." Stava spiegando  Spock.
"Bella intuizione Spock  , anche i  pochi  dati  che potrete mandarmi  serviranno ai  miei esperti per stabilire se dobbiamo  preoccuparci. A proposito  che fine hanno  fatto i  klingon?'" Chiese Harold.
"Se mai sono  stati  nei  paraggi, e non ne abbiamo  prove certe , ora sono  spariti. Quando  abbiamo comunicato  al  quartier generale di  starfleet che il  klingon che avevamo salvato  era "accidentalmente" deceduto, non ci sono più stati  avvistamenti ne segnalazioni fantasma da parte dei  sensori."gli  assicurò Kirk.
"Mi  viene da pensare che se avevano qualcosa da nascondere con la morte del  klingon superstite si sono  assicurati  che nessuno potesse parlare e si  sono sentiti  al  sicuro." ipotizzò Harold.
" E' una possibilità! Noi comunque ci  stiamo  allontanando dalla zona per precauzione." gli  assicurò Kirk.
L'occhio di  Harold cadde su  Loki e sul  suo  braccio  fasciato."Signor Loki , non c'è una volta , che io  riesca a rammentare, di  averla vista in piena salute. Come fa a cacciarsi  nei  guai?"
"Non lo  faccio  apposta sono  loro che vengono  a cercare me."Si  giustificò lui alzando le spalle. "Vorrei che qualcuno  si prendesse cura di me. "si lamentò  puntando gli occhi supplichevoli sul suo ragazzo.
Loki  aveva questo potere i  suoi  occhi  parevano  raddoppiare di  misura e diventare particolarmente acquosi  e suscitare sentimenti  di tenerezza nelle persone che lui fissava. E anche questa volta funzionò .
"Mi  offrò  volontario "gli  assicurò  Kirk.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki