Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    18/08/2015    2 recensioni
La storia parla di 7 ragazze. Loro sono le custodi delle 7 pietre. Courtney: diamante, trasparente come l'acqua, simbolo della purezza; Sky: topazio, giallo oro, simbolo della fedeltà; Zoey: rubino, rosso sangue, simbolo della felicità; Gwen: opale, iridescente, simbolo della speranza; Bridgette: lapislazzuli, blu come un cielo punteggiato di stelle, simbolo della forza; Dakota: ametista,viola, simbolo della bellezza; Down: smeraldo, verde, simbolo della verità. Il loro compito è trovare la cintura, cercare le sette pietre, tenute dai 7 demoni dell'ombra e incastonare le pietre nella cintura. La loro missione le costringerà ad abbandonare il loro pianeta ed andare sulla terra... Ispirato dal libro: Il Viaggio di Deltora.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo per salire sulla navicella, quando Charlotte, Felix e altri due ragazzi ci vengono incontro. -Ragazze, aspettate!- strilla Felix. -Non avete mai combattuto prima d'ora, per cui Mike e Sam, vi accompagneranno nell'impresa e vi insegneranno a usare le vostre armi.- dice Charlotte, indicando i due ragazzi. "Zoey sembra avere un'aria sognante mentre fissa quello magro, credo sia Mike, mi sa che gli piace...". Dakota dice qualcosa a Sky nell'orecchio, guardando Sam dall'alto in basso e Sky ridacchia e dice la stessa cosa a Gwen, la quale alza gli occhi al cielo. -Sarà un piacere lavorare con voi!- dice Bridgette amichevole. Down annuisce. Io sorrido annoiata. "L'importante é che mi insegnano a usare le spade.". Saliamo sulla navicella. "Devo dire che è davvero bella! Più che una navicella, sembra una casa.". Ci sarebbero voluti circa tre giorni di viaggio per arrivare a destinazione, dato che la navicella è una delle più veloci mai create su Venere. Per cui aveva tutti i confort necessari e diverse stanze. Entriamo in una sala grande dalle pareti e il pavimento bianco perla intenso. I soli mobili erano una tv, che occupava la parete a destra dell'entrata, e una libreria, piena di libri sul combattimento e sulle arti magiche. -Prima di iniziare con gli allenamenti, andate a vedere il resto della navicella, noi vi aspettiamo qui.- dice Mike sorridendo, mentre Sam guarda Dakota con sguardo sognante. "Riesco già a sentire i pensieri di mia sorella : -Oddio che schifo! Perché guarda me?-". Sorrido al pensiero. "Dakota la prima cosa che guarda in un ragazzo é l'aspetto!". Zoey e Sky vanno in cucina a prendere qualcosa da mangiare. Il resto di noi va nella camera dove dormiremo. Appena entro spalanco gli occhi per la sorpresa. "È enorme!". Ci guardiamo meravigliate. La stanza era gigantesca con le pareti di un violetto delicato e il pavimento verde acqua. C'erano tre letti a castello e un letto singolo. I letti erano bianchi e le lenzuola erano dei nostri colori preferiti. "Il mio colore preferito è il rosa, anche se è un pò strano per una come me, che veste di tutto, ma non di rosa. Per me il rosa è il colore dell'innocenza, e non dimentichiamoci che la mia pietra è il diamante il simbolo della purezza. Anche se secondo una leggenda ci sarebbe un'eccezione, che farebbe trasformare il diamante, facendolo diventare nero e cambiando il suo potere. Questo vale anche per le altre pietre." -Come scegliamo i letti?- chiede Down. -Potremmo usare delle pagliuzze...- propone Sky comparendo con Zoey, con dei panini in mano. -Qui non ci sono pagliuzze.- dico io sedendomi sul pavimento annoiata, guardando il panorama da una delle sette finestre, che mostravano le stelle e il nostro pianeta, che diventa sempre più piccolo, man mano che ci allontaniamo. -Potrebbe farle crescere Down.- dice Gwen. Guardiamo tutte Down, che arrossisce abbassando lo sguardo, e balbetta:- Io... Io non ho ancora capito come funziona il pugnale, n-non ne sarei capace, e poi posso solo fare crescere solo piante rigogliose... Credo...-. -Qualche idea?- chiede Bridgette. -Potremmo usare i pennelli per il trucco!- dice Dakota andando a prendere la borsetta del trucco. -Ok. Chi prende il pennello lungo dorme sopra, chi prende quello corto dorme sotto e chi prende quello più lungo di tutti ha il singolo.- propone Gwen. -Mi sembra ottimo.- dico io sorridendo. Zoey tiene in mano i pennelli e al mio tre né prendiamo uno. Down ha un pennello corto, lancia uno sguardo a Dakota, che ne ha uno lungo, e annuisce, prendono il letto a castello più a destra. Guardo il mio pennello e vedo che ne ho uno lungo. -Gwen?- chiedo. -Certo!- dice sorridendo e mostrandomi il pennello corto. Ci sistemiamo nel letto a castello verso il centro. Sky mostra il terzo pennello lungo e Bridgette mostra quello corto. Prendono l'ultimo letto a castello. "Per cui il letto singolo va a Zoey.". La rossa si sistema nel suo nuovo letto. Poi prendiamo ognuna un panino ed iniziamo a mangiare e a chiacchierare del più e del meno. Più tardi andiamo in sala per l'addestramento. "Che la tortura inizi!".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01