Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    18/08/2015    3 recensioni
La storia parla di 7 ragazze. Loro sono le custodi delle 7 pietre. Courtney: diamante, trasparente come l'acqua, simbolo della purezza; Sky: topazio, giallo oro, simbolo della fedeltà; Zoey: rubino, rosso sangue, simbolo della felicità; Gwen: opale, iridescente, simbolo della speranza; Bridgette: lapislazzuli, blu come un cielo punteggiato di stelle, simbolo della forza; Dakota: ametista,viola, simbolo della bellezza; Down: smeraldo, verde, simbolo della verità. Il loro compito è trovare la cintura, cercare le sette pietre, tenute dai 7 demoni dell'ombra e incastonare le pietre nella cintura. La loro missione le costringerà ad abbandonare il loro pianeta ed andare sulla terra... Ispirato dal libro: Il Viaggio di Deltora.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate nella sala, vediamo Mike e Sam con dei libri in mano. -Ragazze! Vi stavamo aspettando. Prima di iniziare con l'uso delle vostre armi. Abbiamo pensato di farvi imparare a usare i vostri poteri.- dice Sam. -I nostri poteri?- chiedo io. -Si, ognuna di voi ha dei poteri magici. Con questi libri imparerete ad usarli.- mi risponde Mike. -Credevo che i poteri li potessimo usare solo con le pietre.- dice Bridgette. -Non è esatto. I poteri che potete usare con le pietre, sono collegati alle emozioni.- dice Sam. -Le emozioni?- chiede Gwen. -Si, potete influenzare gli animi delle persone, dei demoni e persino dei Signori delľombra. Ci riuscirete solo se vi allenerete bene con le arti magiche.- dice Sam. -Ci potete dire di più sulle pietre?- chiedo. -Certo, Courtney. Dopotutto voi siete le custodi. Sedetevi.-. Ci sediamo sul pavimento, dato che non ci sono delle sedie. -Iniziamo dal principio... All'inizio le sette pietre erano un'unica grande pietra nera. Questa pietra era atterrata su Venere con l'esplosione di un pianeta vicino. Non sappiamo come sia esploso il pianeta, solo che nessuno è sopravvissuto. Sulla pietra è stata trovata una scritta: "Su questa pietra c'è la memoria delle nostre vite, finite per via di un unico nemico. Vi lasciamo questa pietra, come nostro ricordo. Chiunque leggerà queste parole, sappia che il grande nemico è in agguato e porterà solo distruzione, come è stato con noi. Questa pietra ha dentro di sé un potere enorme e voglio che almeno voi vi salviate. Combattete per la libertà. -Destino.". All'inizio, i nostri genitori, non avevano compreso quelle parole. Dopo una settimana esatta, il giorno della nascita di Courtney, la pietra ha iniziato a brillare, e si è polverizzata, diventando una strana polverina nera. Nella polverina sono state trovate le sette pietre. Endoon, il re di quel tempo, ha fatto costruire una cintura dai maghi di Venere, per contenere il potere delle pietre. I Signori delľ ombra, hanno saputo di queste pietre magiche, e volevano il loro potere. Hanno inviato i loro figli a prendere le pietre e la cintura. I sei figli sono entrati a palazzo rubando le pietre e la cintura. I Signori delľ ombra hanno ottenuto il dominio di Venere. Le pietre e la cintura, dopo 10 anni si sono ribellate ai loro padroni, sprigionano una tale forza da distruggere la cintura. Allora i Signori hanno mandato i loro figli sulla Terra, così che né noi né loro li possiamo usare. I 7 figli, sette perché uno era un neonato quando siamo stati derubati, sono andati sulla Terra, hanno nascosto la cintura e ognuno di loro costudisce una pietra. Il più piccolo dicono che sia il più forte, non sappiamo il suo aspetto e nemmeno il suo nome, sappiamo solo che è un maschio e che il suo potere c'entra qualcosa con la lussuria, ma degli altri sappiamo qualcosa: la prima figlia si chiama Discordia, dicono che sia una ragazza bellissima; il secondo è un ragazzo abbastanza grosso, si chiama Rancore; la terza è una ragazza molto brutta, è Vendetta; la quarta è una ragazza che sembra dolce, ma non fatevi ingannare, il suo nome è Umiliazione; Lamento è un ragazzo magro e abbronzato, è il quinto figlio; infine, la sesta figlia si chiama Odio, una ragazza che lascia una scia di male, quando passa. Le pietre usate male possono diventare nere è cambiare il loro potere: il topazio avrà il potere del tradimento, crediamo che l'abbia Discordia; il potere del rubino sarà la tristezza, dovrebbe averla Lamento; ľ opale avrà il potere dell'oblio, dove le persone non superano più, forse c'è ľha Odio; il lapislazzuli avrà il potere della debolezza e sarà custodita da Umiliazzione; Vendetta dovrebbe avere ľametista, con il potere della bruttezza; Rancore avrà lo smeraldo, con il potere della bugia; infine l'ultimo figlio avrà il diamante, con il potere della lussuria. Abbiamo scelto voi, perché quando siete nate, le pietre si sono illuminante al vostro cospetto, crediamo che quando saremo in presenza di una pietra, voi la sentirete, dopotutto, siete collegate. Il vero problema é recuperare la cintura, ma ce ne occuperemo io e Sam.".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01