Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Naoya    18/08/2015    1 recensioni
I Nex sono un popolo alieno pacifico, tecnologicamente molto avanzato e con una mentalità aperta. Vivono su un pianeta due volte e mezzo più grande della Terra e nonostante la vastità delle loro terre ed etnie presenti, sono un popolo unito. Ma poi, tutto cambiò quando uno scienziato pazzo attaccò i Nex per vendetta; un traditore che aveva dissertato il suo stesso popolo per ben due volte. Ora i Nex sono in fuga e in cerca di speranza, viaggiando di pianeta in pianeta aiutando e ricevendo aiuto dalle popolazioni presenti nell'universo; ma un popolo in particolare attira la loro attenzione: il genere umano.
Genere: Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono circa 25 giorni dall’arrivo del messaggio, molti lo avevano dimenticato, altri invece speravano ancora che quel messaggio potesse portare ad un cambiamento mentre altri invece, continuavano a temerlo. Messaggio o non messaggio la guerriglia continuava su quasi tutto il pianeta, le persone combattevano contro coloro che avrebbero dovuto proteggerle, il tutto per portare un pezzo di pane a casa o per poter vedere i propri cari dall’altra parte della città… sembrava una giornata come tutte le altre ormai, le grida delle persone, gli spari, i feriti a terra… ormai era una routine vedere questo ed altro nelle strade di tutto il mondo… ma qualcosa quel giorno cambiò. Un nuovo messaggio apparve su tutti monitor, questa volta però non c’erano codici, né lettere, né numeri ma ben sì un video che mostrava colui che aveva guidato il suo popolo sulla terra, era seduto sul suo trono ed era vestito con un abito bianco e rosso, portava una specie di copricapo simile a quello degli antichi faraoni ma sembrava molto più tecnologico visto le striature luminose che cambiavano colore, il suo volto non era molto diverso da quello di un essere umano se non per una voglia sulla fronte a forma di triangolo, le immagini non erano molto nitide ma era stato possibile scorgere questi dettagli. L’essere parlò ma il suo linguaggio risultava incomprensibile poi batté le mani e l’inquadratura si spostò in una zona in cui la guerriglia era nel vivo dell’azione, li si riuscì a scorgere altri di questi esseri distruggere gli armamenti dei soldati con facilità senza però uccidere nessuno, soccorrevano i feriti ed aiutavano le persone in difficoltà, sembrava come se le preghiere di molte persone fossero state finalmente ascoltate. Il video durò poco e anche se le parole di colui che aveva parlato risultavano incomprensibili, ciò che aveva voluto dire era stato chiaro per tutti… l’incubo stava per finire. Anies era entusiasta e dedicò tutta se stessa nella comprensione delle sue parole, sviluppò un algoritmo e grazie all’aiuto di Phil fu in grado di comprendere per quanto gli era possibile ciò che disse: “Salve a voi fratelli, noi (siamo) i (Nex), veniamo (torniamo) da molto lontano e guideremo il (vostro) popolo verso la salvezza, qualcuno riuscirà a capire (comprendere) il nostro messaggio, come (gia) successo in passato. Se pensate che (questo) sia uno scherzo allora guardate…” l’essere batté le mani e durante le immagini dei Nex che salvarono le persone in difficoltà disse: “Come vedete stiamo (neutralizzando) tutte le forze armate sul vostro pianeta, stiamo salvando (le) persone in difficoltà fornendo (loro) beni di prima necessità inoltre stiamo soccorrendo i feriti che (verranno) presto trasferiti sulle (nelle) nostre strutture per sottoporli a trattamenti (medici) in grado di salvargli la (vita). Noi siamo (qui) con voi, saremo le (vostre) guide se (lo) volete.”
Anies si alzò in piedi dall’entusiasmo ed esclamò «Visto P. te lo avevo detto, gli alieni esistono e sono venuti sulla terra!»
Phil guardò sconcertato il monitor «Stento ancora a crederci, pensavo fosse tutta una fantasia la storia aliena ed invece è tutto vero… incredibile».
«Bene P. preparati».
«Per cosa?»
«Andiamo a fare visita ai nostri amici!»
«E come ci arriviamo li?»
«Semplice P. prendiamo “in prestito” il jet privato di mio padre».
«Che cosa? A. hai veramente intenzione di rubare il jet privato di tuo padre? Ma sei impazzita?»
«No… sono soltanto curiosa».
«E devi per forza coinvolgermi in ogni modo possibile?»
«Si, ho bisogno di uomo che mi difenda nel caso le cose si facessero pericolose». Anies fece un occhiolino a Phil, sapeva benissimo che il ragazzo aveva un debole per lei.
«E va bene ti seguo, almeno sai come si pilota un jet?»
«Certo che domande, il pilota di mio padre era solito darmi lezioni di volo, quindi so perfettamente come far volare quell’attrezzo».
I due ragazzi decisero di intraprendere questa avventura, ormai più decisi che mai a scoprire chi veramente fossero i loro vicini, presero il volo e solcarono i cieli fino alle coordinate registrate nel primo messaggio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Naoya