Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: AbbyGrace    19/08/2015    0 recensioni
I pensieri di Cristina Yang una decina di anni dopo il suo trasferimento a Zurigo.
Buona Lettura!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cristina Yang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

           Sola


Cristina Yang cammina per le strade affollate di Zurigo, immersa nei suoi pensieri, ormai aveva quasi cinquant'anni e con l'avvicinarsi del suo compleanno continuava a pensare alla sua vecchia vita a Seattle. Pensava a Meredith, che ora era vedova e aveva tre figli. Non aveva mai visto la piccola Ellis Sheperd, avrebbe voluto vederla, avrebbe voluto fare la zia, si, perché l'ospedale non le bastava più. Aveva bisogno di amici oltre che di interventi e di ricerche, ed era in giorni come quelli che se ne accorgeva, quando si ritrovava a camminare da sola ed a ripensare al passato, molte volte aveva pensato di tornare, di riprendere quella vita che le dava scariche di adrenalina, per quanto fosse bello l'ospedale di Zurigo a Seattle aveva vissuto i suoi anni migliori e ne era pienamente consapevole. Le mancavano tutti, ma soprattutto le mancava lui. Aveva pensato di chiamarlo a Natale un paio di anni prima, ma aveva rinunciato all'idea quando guardò il cellulare, Owen Hunt si era rifatto una vita e lei non poteva distruggerlo ancora. Perché era quello che facevano loro due, per quanto si amassero, si distruggevano a vicenda. Magari un giorno si sarebbero rivisti, quando entrambi avrebbero avuto i capelli bianchi e i segni dell'età e del loro duro lavoro, magari sarebbe tornata a Seattle una volta andata in pensione, lo avrebbe ritrovato lì ne era sicura, ma lui sarebbe invecchiato con una donna che non era Cristina Yang, avrebbe avuto dei figli e dei nipoti mentre lei se ne stava chiusa in casa, Sola.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: AbbyGrace