Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shana8998    19/08/2015    1 recensioni
Di colpo la mia vita era cambiata con l'arrivo di Drey. Nulla aveva più senso , nulla sembrava essere reale se non la sua presenza accanto a me ed il fatto che di li a poco io sarei venuta a conoscenza di una parte della mia vita, di me che non sapevo appartenermi.
*E si incontrarlo mi stravolse letteralmente l'esistenza .
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come poteva avermi nascosto un dettaglio così importante?
Stava morendo , o meglio sarebbe morto continuando a stare sulla terra e non me ne aveva nemmeno fatto partecipe. Non che io e lui ci 
dicessimo tutto ovvio, però una peculiarità di questo genere io l'avrei dovuta sapere , avrei dovuto poter far qualcosa , e come minimo avrei esiliato dalla mia testa il desiderio di farlo restare con me. 
A quel punto tutto stava prendendo senso. Le sue continue allusioni al fatto che prima o poi se ne sarebbe andato, i suoi sbalzi d'umore che come unica motivazione potevano avere il provar dolore , tutto , qualsiasi dettaglio me lo avrebbe dovuto far capire , perchè si sa, Drey era sempre stato uno di poche parole...E io, idiota che non sono altro , come ho fatto a sottovalutare tutto?!
Seduta sull'ultimo gradino della scalinata ormai da un quarto d'ora abbondante , osservavo gli invitati divertirsi , scherzare , ridere , ognuno con le sue spensieratezze , tutto il contrario di come mi sentivo io in quel momento..
-Come mai sola?..-. Alzai lo sguardo spento, poco sopra la mia testa . Un ragazzo sulla ventina d'anni proprio come me. Capelli gellati all'indietro ,neri come la pece striati di due o tre ciocche biondastre  e corti sulla nuca. Alto , forse anche troppo e magro molto più di Drey, con un calice in mano e due grandi occhi dorati , sfoggiando un grande sorriso verso me mi porse quel  bicchiere. Notai sin da subito la somiglianza con il demone. Stessa valanga di percing , anch'esso tatuato , se ne scorgeva addirittura uno dal colletto della camicia bianca . Ua stella rossa almeno con sei o sette punte che si estendeva per tutta la parte destra del suo collo...
-Non è una bella serata...-. Artigliai il bicchiere di vetro per cortesia , non volevo essere sgarbata con uno sconosciuto .Senza sorseggiare la bevanda  tornai ad abbassare lo sguardo , mentre lui si stava accomodando affianco a me sullo stesso gradino.
-Perchè non è una bella serata?..-. Trovai quasi normale il fatto che mi stesse ponendo tutte quelle domande , e tanto ero triste in quel momento che risposi con molta disinvoltura e ben poco interesse.
-Sono triste...-. Lui mi scrutò , o per lo meno ne ebbi la sensazione.
-Dai avanti , vieni con me !-. Mi afferrò entrambe le mani , lasciando che il calice tonfasse atono , a terra.
-Dove andiamo?!-. Chiesi . E non nascondo che un briciolo di preoccupazione lo avevo provato.
-A tirarti su il morale !-. Rispose con molta disinvoltura sorridendo ....E ...Oddio devo ammettere che il suo sorriso era veramente qualcosa di eccezionale. Stranamente quasi più particolare di quello di Drey , forse per lo "smile"  inserito sotto il labbro superiore , o forse solo perchè era incantevole di suo.
Corremmo all'esterno della villetta , dove posteggiate c'erano almeno una decina di auto di lusso , da Maserati a Ferrari , perchè si sa , i demoni non hanno mai badato al risparmio.
-ASPETTA!-. Cercai di oppormi tirando nella direzione opposta il mio braccio dalla quale venivo saldamente afferrata.
Il demone si voltò nella mia direzione scrutandomi perplesso.
-Che c'è?-.
-Come sarebbe a dire che c'è?! Non so nemmeno il tuo nome e mi porti via in quel modo???-.  Sogghignò bonariamente.
-Ops, hai ragione  io sono Azazel ....E tu sei?..-.
Probabilmente si sarebbe aspettato un nome da demone come il suo ...
-Clair ...-. Risposi fissandolo nelle pupille .
Sorrise nuovamente.
-Stai aspettando che ti dica di più sul mio conto non è così?-.
-Esatto...-.
-Ti dirò quello che vuoi solo se sali in macchina e ci allontaniamo da questa festa monotona e noiosa ...-. Sbuffò per finta con una smorfia delle labbra che quasi mi fece ridere.
-E va bene ....Ma poi torniamo qui!-.
-Promesso, promesso!-. 
Ci avvicinammo alla sua vettura , una Maserati giallo sole con rifiniture nere su specchietti e sportelli. Merda! Era una bomba!.
-Ed ora? Dove hai intensione di andare?-. Domandai rivolgendo un'occhiata fugace oltre la mia spalla sinistra in sua direzione.
-Ti piace correre?..-. Non mi diede tempo per rispondere con un ovvio NO , che accese la vettura ed il rombo mi coprì la voce .
-Azazel ! Non accelerare!-. Urlai due, tre volte...Niente da fare . Partimmo schizzati sulla strada con me spiaccicata letteralmente al sedile mentre ,pregavo Dio di non farmi morire li quella sera.
-Allora , come va con Drey?..-. All'improvviso quella domanda strana.
-Che vuol dire come va con Drey?! Lui è il demone incaricato di sorvegliarmi , non c'è un "come va con lui"...-.
Invece c'era e come , e mi sarebbe persino piaciuto rispondergli e raccontargli tutto , ma non dovevo.
Distolse lo sguardo dalla strada per fortuna deserta, e mi guardò con un semi-sorrisetto sarcastico sulle labbra.
-Che per caso ti piace?..-. Quella domanda tuonò ancora più beffeggiatoria dell'occhiata lanciata attimi prima , e mi gelò.
-Ma che dici! Secondo te posso essere innamorata di un demone?!..-.
-Ah ..Wow già parliamo di innamorarsi?! Avete corso un bel pò voi due..-. Ridacchiò soddisfatto.
-Eh, cos...-. Cercando di rispondergli in modo che si togliesse dalla testa quel pensiero , involontariamente guardai la strada..
-Oddio ! Ma dove stiamo andando!? Perchè sei uscito dalla città?!!-. Gridai in preda al panico . "Dovesse essere lui il traditore di cui parlava Drey!?"
Tirò il freno a mano accelerado di colpo così che la vettura ruotasse su se stessa.
-Che cazzo stai.........-. 
Un esplosione tuonante mi impedì di proseguire. Dall'alto della nostra posizione potevo vedere le fiamme , il fumo , e la direzione era proprio quella della villetta.
Tremò ogni mio arto e si gonfiarono gli occhi di lacrime.
Feci per uscire dalla vettura , avrei sfondato la portiera con lo sgomento che stavo provando in quell'istante , ma lui serrò le chiusure.
-Lasciami uscire! Lasciami andare da lui!-. Continuai ad urlare tirando calci e pugni ovunque , ma il demone parve non batter ciglio.
-L'ho già perso una volta...Ti prego Azazel , lui è l'unico affetto che mi è rimasto...-. Dissi in lacrime , ed in cuor mio sperai vivamente che mi acconsentisse di raggiungerlo.
-Mi hanno detto di portarti via da li ....Mio fratello stesso, Drey, me lo ha chiesto...-. Serrai lo sguardo.
-Mi ha detto che dovevo proteggerti perchè lui e Seth avevano trovato il traditore  , ed ho giurato di adempiere a questo compito ...Ma ti capisco, so cosa significa amare qualcuno ed aver paura di perderlo .... Il demone di cui sono innamorato ora è li detro a combattere al fianco di Drey .... -. Aveva un'aria terribilmente triste , stava provando le mie stesse sensazioni..
-Ma io ho giurato cazzo!-. Strinse il volante con maggior forza appoggiando , non poco violentemente, la testa su di esso.
-Azazel...Questa potrebbe essere l'ultima volta che posso vedere Drey...Lui sta morendo....-.
-Lo so è Alissia o meglio Deumos , la ragazza bionda con gli occhi da cerbiatto , che lo tiene in vita .-.Sapevo sin troppo bene chi era quella ragazza bionda....Lei , quella maledetta che aveva ucciso mio padre...
 -Che vuol dire lo tiene in vita?-.
Sospirò pesantemente.
-Eri triste perchè li hai sorpresi a baciarsi non è così?...-. Come faceva a saperlo?
-Diciamo di si...-. Mi vergognai a morte per averlo ammesso.
-Ecco , vedi ..Loro non si stavano semplicemente baciando. Deumos , fra gli svariati poteri che ha , possiede anche quello della "concessione"... Lei può trasferire tramite la bocca il respiro di vita oltre a quello di morte che tutti demoni , te compresa, possiedono...Ed ecco perchè lui pur di restare sulla terra le ha chiesto di usare quel potere...-.
Mi tornarono in un flash le parole di Seth in mente e mi sentii terribilmente in colpa per aver provato quella vagonata di sensazioni negative nei confronti di lui.
Presi un gran respiro. 
-Fin qui tutto ha un senso... Ma adesso dimmi è di lei che ti sei innamorato?...-. I suoi occhi si sbarrarono.
-Quando ne parli distogli lo sguardo da me , sai che posso accorgermene di certe cose ..-.
-E' strano...I demoni non amano...Io non la amo ma sento che ogni volta la devo proteggere , che devo essere al suo fianco , lei è così ....Fragile delle volte...-.
Le sue parole rispecchiavano perfettamente ciò che pesavo io di Drey.
-OOOOO! Insomma andiamo a salvarli si o no!?-. Esclamò brontolando.
Posai il mio sguardo esterrefatto sulla sua figura e spontaneo si colorì un sorriso gioioso sulle mie labbra sottili.
-Grazie!-. Strinsi il suo braccio , quello più vicino a me .
-Te ne sarò grata a vita..-. 
-Cerca di non metterti troppo nei guai , promesso?...-.
Lo fissai negli  occhi e lui comprese che quello era un mio "si promesso". 
Il rombo della vettura tornò a tuonare nel silenzio della notte rotto solo da qualche esplosione lontana, e a breve ci ritrovammo sparai ad alta velocità sulla strada del ritorno.
In meno di dieci minuti eravamo arrivati alla villetta....
Scesi dalla vettura , mancavano pochi metri all'abitazione nascosta in parte dagli alberi circostanti.
Era calato uno strano silenzio inquietante tutt'attorno .
-Azazel...Tu senti qualcosa?..-. Bisbigliai al demone , ma non ebbe tempo di darmi una risposta, che qualcosa sbucò dal nulla balzando indietro dalla direzione della villa.
-Merda...Io...-. Riconobbi sin da subito quelle ali ....
-ANGELI!!!!-. Gridò qualcuno più in la e subito il mio sguardo volò in cielo dove migliaia di sagome alate si apprestavano a circondare la casa.
-Clair , dobbiamo andarcene!-. Il demone mi afferrò per il braccio.
-Ma Drey è li dentro!-.
-Non c'è tempo dobbiamo scappare!-.
Il tempo di un battito di ciglia , e nella strada si riversarono in massa decine di quelle sagome, stavolta di entrambe le fazioni.
I figli di Satana che cercavano di fuggire e difendersi allo stesso tempo e quelli di Dio che li uccidevano. In pochi secondi , vidi morire sotto le saette dei tridenti degli angeli , decine di demoni . E non importava se fossero bambini, donne , anziani , loro li uccidevaano senza pietà.
-Avanti!-. Replicò il fratello di Drey, cercando di portarmi via. Lo sfiorai con un'occhiata severa e liberai con un strattone il mio braccio. Ma lui cercò di riprenderlo prontamente.
-Non lo perderò di nuovo...-. Le mie parole tuonarono come un ringhio , ma in realtà erano tinte di terrore. Non lo volevo perdere di nuovo per nessuna ragione...
Azazel capì , e abbassando lo sguardo liberò il mio polso lasciandolo scivolare via .
-Ti prometto che tornerò viva...-.
Non rispose.
A quel punto dopo un ultima occhiata corsi via , verso la villa. 
Lo avrei salvato...Lo avrei salvato ad ogni costo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shana8998