Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shana8998    19/08/2015    1 recensioni
Di colpo la mia vita era cambiata con l'arrivo di Drey. Nulla aveva più senso , nulla sembrava essere reale se non la sua presenza accanto a me ed il fatto che di li a poco io sarei venuta a conoscenza di una parte della mia vita, di me che non sapevo appartenermi.
*E si incontrarlo mi stravolse letteralmente l'esistenza .
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversai il marciapiede e subito dopo il cortiletto , spingendo chiunque si mettesse fra me e l'ingresso della casa.
Nella mia testa , immagini. Sfuocate , confuse. Me e Drey . I gesti , i sorrisi , quei baci che per me rappresentavano tutto , ed ora quel 
tutto stava svanendo. 
La vista appannata dalle lacrime mi risultò fin troppo lucida. L'intensione di salvarlo era così forte che niente e nessuno mi avrebbe fermata.
Fuori...L'inferno. I demoni si erano trasformati ed ora riuscivano a fronteggiare gli angeli che con ben poco sforzo ne avevano sterminati a bizzeffe. Avevano chiamato i rinforzi , ma questo sembrava non bastare e si, mi domandai perchè gli angeli erano così più forti dei demoni , e questo per me non aveva quasi senso... Il male nel mondo è molto più forte ed evidente del bene , ed allora perchè stava 
perdendo così miseramente?
Un demone donna venne spinto con irruenza e mi finì addosso ma non caddi. A malincuore dovetti spingerla nuovamente verso il nemico , avrei 
veramente voluto trasformarmi ed aiutarla , ma ormai era da un bel pò che non ci riuscivo..
Proseguii a fatica verso i gradini dell'uscio , dimenandomi fra la calca , evitando di attirare l'attenzione degli angeli , anche se pareva 
non interessare loro , la mia presenza. 
Poi finalmente fui li , a pochi centimetri dalla porta semi-chiusa , a pochi centimetri da Drey.
Sapevo fosse dentro. Avevo guardato ogni volto , ogni singolo volto sia vivo che morto pregando che non fosse  all'esterno , pregando che 
non l'avessero ucciso , e lui ringraziando il cielo non c'era.
Artigliai il pomello della lastra lignea e lentamente l'aprii , neanche il cigolio più acuto si udì.
A terra proprio di fronte ai miei piedi , Dama. Ormai senza vita , trasformata nella sua forma originale , riversa in una poltiglia verdognola ..Il suo sangue.
 Di punto in bianco l'immagine della Goblin incominciò a sbiadirsi coperta da un forte bagliore bianco candido.
Una fitta allo stomaco ed il groppo in gola che la serrava sempre di più mi fecero tremare.. Sapevo che se avessi alzato lo sguardo , mi sarei imbattuta in 
una scena terrificante qualunque essa potesse essere , perchè io quel bagliore lo avevo visto tante volte ...E mi aveva sempre terrorizzato.
Lontano , quasi infondo al corridoio scorsi una sagoma che con non poca difficoltà misi a fuoco , sotto tutto quel candore accecante.
Drey....Ferito , sanguinante , che con una mano tamponava un profondo foro sull'addome . 
Gridai, gridai disperata . Stavo piangendo e questo di me non faceva una guerriera , rendeva più l'idea di colei che era in realtà un'inutile umana terrorizzata dall'idea di restare sola , perchè...Bhe in quel momento mi ci sentivo veramente.
Non ero riuscita ad usare i poteri che avrei dovuto saper padroneggiare gia da un pò. Non ero riuscita a proteggere nessuno ed ora pretendevo che tutto ciò finisse...Perchè? Chi ero io per poter far finire quella strage ? Chi ero io per salvare un demone ...e chi ero per poterlo amare così inutile com'ero?
Il bagliore sciamò lentamente e l'angelo si voltò....
Ogni cellula dentro me, parve dissolversi . Le gambe si fecero deboli , estremamente molli per sorreggere il mio peso , temetti di cadere.
Eleonor....
Riavvertii la stessa sensazione provata il primo giorno che lo conobbi ....La paura .... Me ne aveva sempre fatta quell'angelo , sin dalla prima volta , sin dal primo sguardo . Lui era malvagio , io lo avevo sempre supposto .
-Clair va via !-. Un rantolo del demone catturò per un istante la mia attenzione.
No.Non questa volta , non così.
 Non sarei andata via , non gli avrei obbedito come al solito. Cosa pretendeva adesso? Che lo lasciassi morire? 
Mossi un passo timido guardando l'angelo dritto negli occhi poi....Corsi verso il demone. 
Qualcosa me lo diceva , che non mi avrebbe fermata ma sapevo per certo che una volta raggiunto il demone ci avrebbe fatti fuori entrambi..
"Accetterei quella morte , pur chè assieme a lui venga uccisa anch'io...".
-Drey , maledizione ...-. Posi un braccio dietro la sua schiena per sorreggerlo , respirava a fatica.
-Che diavolo ti è venuto in mente?! Perchè volevi farti uccidere!-. Strillai in lacrime e gli accarezzai il viso.
In quel momento , vidi l'ombra della falce di Eleonor allungarsi e capii che la fine stava giungendo.
-Clair , ti ho detto ...-. Provò ad usare un tono più severo..- Aaah , lascia perdere...Tanto fai sempre di testa tua..-. Brontolò rassegnato. Sorrisi.
-Hai imparato a conoscermi vedo...-. Una palla azzurro cielo ,scintillante , intanto , si stava formando sulla punta della falce , e scintille bianche corrodevano il parquet schizzandovi sopra.
-Perchè ti vuoi fare uccidere Fuller?....-. Tossì leggermente.
-Per lo stesso motivo per cui tu hai deciso di rischiare la morte....-. In quell'istante sentii il cuore del demone battere forte...Ed era la prima volta per me , che sentii la sua cassa toracica sfondarsi sotto quei battiti impazziti.
Una mia lacrima cadde inavvertitamente sul suo viso.
-Odio quando piangi.... Preferisco che urli , ti incazzi , mandi tutti a puttane , ma ...Non piangere Fuller...-.
-Mi dispiace...-. Singhiozzare mi uscì spontaneo. 
-Mi dispiace perchè avrei potuto fare di più ed invece i miei poteri sono spariti... Mi dispiace perchè non avevo capito che stessi facendo tu ,ed il motivo per cui hai rischiato di morire restando sulla terra .... Mi dispiace perchè io volevo esserti d'aiuto ma in realtà...Ho paura...-.
Un sorriso apparve sulle sue labbra giocando con il suo piercing. Uno di quei suoi soliti sorrisi fieri , spavaldi , a tratti malvagi , ma in quel momento a me fece uno strano effetto , come se fossi stata rassicurata all'istante.
Si alzò all'improvviso , barcollando leggermente , fissando l'angelo.
Tolse la mano dalla ferita e scrocchiò il collo in ambe le direzioni , perchè infondo lui era così ...Testardo , caparbio , sbruffone , e mai nessuno lo avrebbe visto mollare ...Lui era la metà di me che non riuscivo a trovare...Era ciò che non riuscivo ad essere...
-Allora angelo! Che vuoi? Che esprimiamo i nostri ultimi desideri? O vuoi farci fuori subito?...-. Drey , sapeva perfettamente di non poterlo contrastare , sapeva che ci avrebbe ucciso e che quel momento sarebbe stato l'ultimo . Ma per lui , l'uscita di scena , in qualsiasi caso doveva essere d'effetto....Lo aveva sempre detto.
Mi prese  una mano e le nostre dita si intrecciarono perfettamente l'un l'altra.
-E' veramente quello che vuoi Clair?...-. Sussurrò con un filo di voce .
Mi venne spontaneo stringere più forte la sua mano . Sorrise.
-Si...-.
-Perfetto....Allora , finiscila di aver paura ...-.
La luce si fece accecante , ed un calore rovente avvolse i nostri corpi . Sembrai sbranata dalle fiamme faceva estremamente male. Ogni strato di pelle stava impazzendo sotto la coltre rovente , avrei voluto urlare , fuggire ed invece no ..
Invece ....Solo in quel momento tornai ad aprire gli occhi portando lo sguardo dritto a me , dritto oltre il bagliore azzurro,li, verso quello della stessa persona che per un anno e mezzo  aveva detto di amarmi , dritto, serrato, dove un'ennesimo individuo mi aveva tradita e vidi la falsità per la prima volta prendere forma davanti a me...
- ...Hai ancora paura ?...-.
____________________________________________________________
*Ricorda Clair , l'unico modo per liberarsi di un'ombra è spegnere la luce ,smettere di fuggire dall'oscurità e affrontare ciò di cui si ha 
paura a testa alta*....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shana8998